Gorgeous
di __Mais__

02/01/13, ore 13:44

Certo che però Alex non può mica spuntare così all'improvvisto e comportarsi in questo modo!
Forse sarà il caso di svegliarsi eh?!
Non vedo l'ora di leggere il continuo,complimenti :)
Un abbraccio :*

01/01/13, ore 22:05

Ehi ciao :) sono una nuova fan della tua storia e la trovo fantastica! Che ci aspetta quell'idiota patentato, geloso, sexy e arrogante a dichiararsi? Bah! Continua presto per favore!
Bacio <3

P.S: buon anno anche a te!

01/01/13, ore 16:44

Ok, io odio scrivere le recensioni, non so mai che scrivere, quindi sarò breve e chiara, questa storia é fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se temo arriverà tra un bel po' vabbé che dire bravissima e buon 2013 :)

01/01/13, ore 00:55

Che bello si sono baciati :) Buon anno anche a te ...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao a presto.
Stefy ^_^

27/12/12, ore 18:16

Ho trovato per caso questa storia e mi ha incuriosito subito, così ho iniziato a leggerla.
Mi sono appassionata davvero ai vari personaggi, la trama è interessante ed è scritto molto bene.
Ora sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà.
a presto

mikchan

19/12/12, ore 16:09

Ho una sola cosa da dire: tu. scrivi. da. Dio.
Accipicchia (?) con soli dodici capitoli sei riuscita a prendermi alla grande! (:
...cosa che non capita tutti i giorni, ecco.
Una domanda: più o meno, sai quando aggiornerai? Non voglio stressarti ma non sto più nella pelle. çç
Baci da sweety.

19/12/12, ore 16:04

Ciao...ehm, non so il tuo nome, per cui evito. uu
ricominciamo.
Ciao bella c:
sai, mi piace tanto la tua storia...la trovo emozionante e ricca di colpi di scena.
la scoperta della omosessualità di Daniel mi ha decisamente smontato, però appare quest'altro ragazzo ehm...Claudio, si.
Spero solo che questo riesca a far alimentare un pò di gelosia da parte di Alex. c:
Ancora complimenti per la bella storia, spero solo che tu riesca ad aggiornare presto.
un bacione,
Jackeline. x c:
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 04:05 pm)

18/12/12, ore 23:44

Ok Daniel si toglie dalla piazza definitivamente dicendo che è gay..e me ne spunta un altro fuori?T.T..
Speriamo che almeno serva per far ingelosire Alex.. Non hai nemmeno scritto di lui in questo capitolo mi è mancato..coooomunque facendo la persona seria,il capitolo era bellissimo e scritto meravigliosamente :)
Ti ho già detto che mi piace come scrivi?
Ma quando capita qualcosa tra Alex e Greta??:(
Con tutti i giorni che Alex passa in casa di lei neanche un misero incontro T.T..
Aspetto il prossimo capitolo baby ;)

14/12/12, ore 21:34

Storia davvero bella!
Complimenti!
La amo,credo sia diventata una delle mie preferite *w*
Non vedo l'ora di leggere il continuo,sperando che avvenga a breve perchè altrimenti mi deprimo (?)
Alla prossima.
Baci :)

Flox.

17/11/12, ore 00:46

Questo capitolo è stupendoooooo! Si nota davvero un piccolo cambiamento in Alex..
Che sia dovuta alla gelosia?? È geloso marcio di Daniel!
E comunque Daniel mi è un pó antipatico...lo vedo più come migliore amico ecco.
La parte finale l'ho adorata sul serio! Soprattutto quando Alex smette subito di ridere non appena vede Greta triste *-*
e anche quando le controlla il taglietto e la prende per mano..è una cosa così intima. Al prossimo capitolo! Non farmi aspettare molto c.c... Bacii :)

16/11/12, ore 14:37

Penso sinceramente che questo sia uno dei capitoli più belli della storia!!! Mi piace moltissimo il modo in cui si svolge tutto il capitolo! E soprattutto e' davvero originale!!! Sono sempre rimasta sorpresa da ogni avvenimento! Non mi aspettavo proprio che a Daniel sarebbe piaciuta Greta! Più che altro mi aspettavo che diventasse il migliore amico!!! Pero' sono contenta della presenza di questo personaggio almeno Alex inizia a rendersi conto più o meno di quello che prova!... Greta e' troppo carina come personaggio!!! Mi piace moltissimo questo suo attaccamento alla nonna tanto da ritrovarsi in procinto di piangere! Meno male Alex ha ritrovato la spilla :) Sono troppo curiosa di leggere il prossimo spero che arrivi presto! Buona giornata

15/11/12, ore 23:03

Vagando per il sito mi sono imbattuta spesso in storie scritte bene e originali, che sanno prenderti così tanto da non vede l'ora di leggere il capitolo successivo ma che, purtroppo, hanno poche recensioni: questa storia é una di quelle! Trovo che sia scritta molto bene sia grammaticalmente parlando, che proprio strutturalmente. Inoltre hai un modo di scrivere molto.. Giovanile, si ecco, giovanile é la parola giusta perché non annoi ma riesci a non cadere nella banalità o nella stupidá (cosa che capita spesso .-.) anzi, riesci a rendere molto chiari i concetti o le emozioni che il personaggio sta vivendo, qualche volta anche l'aria che alleggia durante quella parte di storia (tipo la tensione che c'era quando Alex, Mirko, Marika e Greta si trovano per la prima volta nella stessa stanza). Quindi diciamo hai un modo di scrivere molto originale e piacevole! Al contrario la trama pecca un po' di originalità, EFP se ne cade di storie incentrare sulla ragazzina che si innamora del fratello della sua migliore amica puntualmente stronzo, bastardo, pittaniere, pieno di se e chi ne ha più ne metta, d'altra parte però credo che queste siano le storie che più prendono - altrimenti non ce ne sarebbero così tante... e io non starei neanche qui a leggere questa storia - perciò é stata una scelta abbastanza azzeccata(?)... E poi la tua storia si distingue dalla massa quindi tanto di cappello :) In poche parole: sei brava, la storia é nella e io me ne sono innamorata perciò spero che tu riesca a postare il più presto possibile (ho visto che a parte quest'ultimo capitolo diciamo che non posti molto velocemente - purtroppo per me visto che adesso vorrei praticamente tutta la storia per vedere come finisce, mi piace troppo lol - ma anche io ho il tuo stesso problema quindi sorvolerò su questo dettaglio *fischieta* ;)) Io ho un brutto presentimento riguardo alla motivazione che ha spinto Alex ad avvicinarsi a Greta ma spero di sbagliarmi! Con l'arrivo di Daniel prevedo che ne vedremo delle belle in quanto a gelosia, frecciatine e compagnia bella quindi hai dato un belli scossone alla storia... brava *clap clap* :) Da quest'ultimo capitolo deduco che ami Ed Sheeran, bene, andremo d'accordo visto che é praticamente uno dei cantanti che amo di più e che é in grado di farmi emozionare come solo pochi sanno fare! Dio, ti ho amata quando ho letto il suo nome! Ahah *w* Vabbè, dopo questa chilometrica recensione ti saluto so... Alla prossima :3 P.s scusa per eventuali errori nella recensione ma non é semplice scrivere con questo cazzo di IPhone, sorry! c.c

15/11/12, ore 22:30

Ciaooo, questa storia è davvero bella e tu sei molto brava a scrivere.
Questo capitolo poi è fantastico!
Spero che aggiornerai presto!! :D

11/11/12, ore 14:20

Non nascondo che ho aspettato con ansia l'aggiornamento di questa bellissima storia,che alla fine è arrivato :)
Devo dire che ora la storia di fa parecchio più intrigante,e sono sicura che l'entrata in scena del nuovo personaggio,Daniel,animerà la situazione..insomma
mi sono già fatta qualche idea :)
Aspetto presto un nuovo aggiornamento e ti faccio ancora tanti complimenti per la storia!
Un abbraccio :*

10/11/12, ore 22:37

Finalmenteeeee! Aspettavo questo capitolo da tempo :)
Adoro l'amore fraterno che hanno e soprattutto la scena del "-Stavate guardando Rossana?- -Sì, e quindi?- -Che poppanti.- -Devo ricordarti che ogni giorno, dopo pranzo, ti guardi Dragonball?- " hahahahahahahah
Scommetto che Daniel combinerà qualche casino e scatenerà la gelosia di qualcuno. Beh aspetto il prossimo capitolo..non metterci tanto ç_ç..A preeeesto :)