Gorgeous
di __Mais__

21/09/13, ore 17:27

Finalmente dopo tantissimo tempo una nota positiva!spero che ce ne regalerai altre e di non dover aspettare troppo tempo prima che accada.Bello il capitolo!mi è piaciuto , anche se sono in attesa del chiarimento definitivo fra greta ed alex e di una confessione vera e propria da parte di entrambi! ( nell'ultima parte lui è stato davvero adorabile , diciamo che si è fatto perdonare per le sue uscite poco , ehm come dire , galanti di prima). scusa la domanda  : ma Idaria che fine ha fatto?non che abbia sentito la sua mancanza intendiamoci!:)
la tua storia è davvero bella!vorrei leggerla più spesso!
Un abbraccio e a presto spero! ^_^

19/09/13, ore 15:04

Ciao ! Ti ritrovo sempre con molto piacere ,perchè questa storia mi piace davvero un sacco.
Un capitolo lunghissimo,almeno per i miei "standard" ,in cui succede un po' di tutto,direi. Alex sempre più insopportabile ,ma infondo innamorato perso, e lei ,la piccola Greta sempre dolcissima.
Davvero un bel capitolo ,brava.

19/09/13, ore 13:13

ciao! era un po che avevo messo questa storia nelle seguite... ed eccomi qui. Recensisco sull'ultimo capitolo ma vale anche per gli altri.
è davvero una storia appassionante, intrigante, sexy (come Alex) e pure dannatamente dolce....
Tra i due si sente una tensione pronta ad esplodere... e io non vedo l'ora (in positivo ovviamente ;) )
Mi raccomando continua prestissimo....complimenti ancora
-elev

19/09/13, ore 01:53

Non vedevo l'ora che arrivasse un tuo aggiornamento!! La storia mi piace moltissimo e anche il tuo modo di scrivere, alcune volte un po' incerto, ma sicuramente superiore alla media!! Inutile dire che tifo per un lieto fine tra Alex e greta, che spero idaria si sia inventata la Storia del bambino per tenersi stretta Alex, che Claudio si riveli un flop e quindi greta non si faccia scrupoli a lasciarlo... Certo sono tutti desideri, ma quello che si evince dalla storia ed e' quindi sicura e' la crescita dei personaggi e l'acquisizione di sempre piu' maturità e consapevolezza ( piu' in greta che in Alex ma non specifichiamo)!! Spero arrivino al punto di accettare i loro sentimenti e di seguirli... Nel frattempo ancora complimenti e spero arrivi presto un altro capitolo!

19/09/13, ore 00:06

CIao!!!!!!!
Stavo andando a dormire quando ho detto "Perchè no? Aggiorniamo EFP!" E mi appare il tuo aggiornamento...
Ho tirato un urlo di gioia e mio marito si è svegliato!! oPS....;-)

Aspettavo il cinema da mesi!! Sono felicissima di quello che è accaduto e che Alex non abbia trattenuto i suoi baci!;-)
E mi è piaciuto perchè avevo proprio bisogno di un capitolo tutto Alex-Greta!!

NOn ti preoccupare per il ritardo, ma sappi che prima aggiorni prima siamo felici!! eHEHEH....
Un mega abbraccio!
Emma

18/09/13, ore 23:33

Ehi ciao:) Ho trovato la tua storia per caso ed è scritta veramente bene, in modo chiaro e scorrevole,così ho deciso di lasciare una recensione:) La trama della storia è coinvolgente in quanto porti i personaggi ad avvicinarsi sempre di più, ma allo stesso tempo anche ad allontarsi perchè hanno paura di esternare i propri sentimenti.
Greta da un pò di tempo si è resa conto di amare di Alex e da quando ha saputo che Idaria aspetta un figlio da lui, ha cercato di dimenticarlo con Claudio, con il solito clichè chiodo scaccia chiodo...ma non è così, perchè nonostante soffra Alex è sempre nei suoi pensieri.
Alex si presenta come un donnaiolo, sempre più attratto da Greta, forse non solo fisicamente, perchè in fondo ama stare in sua compagnia. Questo capitolo in alcuni punti l'ho trovato veramente divertente, in particolare la scena della macchina (quando scopre di che genere è il film), e del cinema, in cui Alex mostra tutta la sua gelosia nei confronti di Greta, fino ad arrivare a pregarla di non andare da Claudio, e a prenderle il telefono dalle mani!Ahahahahah!
Ma se c'è un Alex geloso e uno che si atteggia da duro cercando di non far trapelare i propri sentimenti, ecco che nell'ultima parte c'è l'Alex dolce, che è capace di abbracciare Greta visto lo stato di disperazione in cui si trova e di rivelare lui stesso che avrebbe voluto tanto un abbraccio della ragazza quando aveva la febbre a scuola!
Cosa farà Greta? Deciderà di andare a mangiare qualcosa con lui o tornerà a casa?
Spero che aggiornerai presto,sono curiosa di sapere come andrà a finire!
Mary

17/08/13, ore 08:53

Ooook! ! Rieccomi scusa se non ho recensito prima ma il tempo non c'era praticamente mai... Ho riletto tutta la storia prima di recensire e sto diventando dipendente...quindi ti prego aggiorna per la mia sanità mentale! Cmq il capitolo è fantastico ( come tutti gli altri )e non vedo l'ora di leggere di quando andranno al cinema. La mia parte preferita è la fine ovviamente perché io sono de... TEAM ALEX!!!!! Non vedo l'ora anche che sveli del segreto di cui parlano tanto Mirko e Alex su Claudio...♥ continua così ! Al prossimo aggiornamento ;) True

13/08/13, ore 15:43

oddio ti prego aggiornaaaa !!! ahhhhhhhaahha sto diventando un po dipendente da questa storia ... l'ho sempre seguita fin dall'inizio mi ha incuriosita pero' alla fine non ho mai recensito ... adesso pero' nn resisto piu' ahhhhhhhaahha e' una storia bellissima e io adoro questi due cocciuti *.* !!! Ahhhhhhaah cmq spero che la continuerai presto non sto piu' nella pelle !!!! la prossima volta giuro che recensiro' Ahhhhhhaah un bacioooo

19/07/13, ore 15:49

Come sempre, sei fenomenale :33
Ti prego continua, non sto più nella pelle a leggere il prossimo capitolo c: Alex quando si deciderà a mettersi con Greta?

18/07/13, ore 22:41

Ehy :)
Scusa se non ti faccio la faccia sorridentissima ma non riesco... Perché questa storia è una delle poche che non riesco a continuare, perché mi sono immedisimata troppo e adesso tutto quel dolore che si porta dietro la ragazza è anche il mio. La tua storia l'adoro, è meravigliosa. Non ho finito di leggere il capitolo (è tutto il giorno che leggo e rileggo la storia) perché per me era troppo. Davvero, ho pure pianto! D: Sono senza speranza... Spero davvero che la storia si concludi nel migliore dei modi o da qui esco matta! Odio, ODIO Claudio. Troppo insistente troppo tutto. E poi solo dopo qualche taglia in più di seno i ragazzi iniziano a provarci? Non mi riferisco solo ad Alex, anche se non lo capisco... Niente sono troppo triste per riuscire a concentrarmi. I tuoi capitoli non fanno schifo tranquilla! E i POV Alex mi piacciono moltissimo!
Non vedo l'ora di scoprire come reagiranno  solo Alex e Mirco ormai dal sapere che sono tutti in famiglia!
Vabbè, inizia a farsi tardi e ho subito troppe emozioni oggi per ragionare.
Un grosso bacio, e continua la storia se non mi vuoi avere sulla coscienza!
Ciaoooo :*

10/07/13, ore 13:47

non vedo l'ora di vedere quando alex finalmente si lascerà un po' andare e farà vedere quello k prova a greta

02/07/13, ore 15:12

Cazzo io adoro questa storia! Ti preego continua presto non vedo l'ora di leggere il contiinuo!

01/07/13, ore 14:09

Allora,innanzi tutto,prima di esprimerti il mio enorme piacere nell'aver trovato l'aggiornamento di una delle mie storie preferite,mi sembra doveroso dirti che mi dispiace per te e tua madre,qualunque cosa sia successa,con la speranza che ora stiate tutte e due e che ogni cosa negativa sia passata,davvero.
Per il resto,il capitolo mi ha fatto un pò innervosire,anzi il comportamento di Greta mi ha fatto innervosire!
Ora mi chiedo..ma che senso ha dare ancora corda a quella sottospecie di coso? Io Delena già non lo sopporto (e c'è ancora l'alone misterioso che vaga intorno a lui) in più Greta gli da una seconda possibilità,no no,non va assolutamente bene!
Leggere i pensieri di Alex mi ha fatto tanto piacere,e mi fa davvero tanta tenerezza quel ragazzo,se solo fosse meno cazzone e dicesse un pò le cose a Greta come stanno..
ma,ripeto,è un maschio e ci mette una vita da tale ad arrivare a certe cose..
Aspetterò con impazienza :)
Ora sono davvero curiosa di come andrà a finire questa "serata cinema"!
Ti faccio sempre tantissimi complimenti,adoro la tua storia..
Un abbraccio e alla prossima :*

01/07/13, ore 08:25

ho "scoperto" questa storia per caso.... l'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta così :-O !!!
è meravigliosa e appassionante: sono meravigliosi i personaggi che descrivi, incredibilmente sexy Alex con i suoi modi di fare da diventare nevrotici a volte uahhaha
Continua presto!!!

30/06/13, ore 16:32

la storia mi piace proprio tanto e spero tutto si sistemi :) il tuo modo di scrivere mi piace, é semplice e facile da seguire anche se c'é qualche errore ogni tanto é piuttosto buono! Spero di leggere presto il seguito della storia :) complimenti!