Gorgeous
di __Mais__

29/06/13, ore 19:43

In un pomeriggio non ho fatto altro che leggere questa magnifica storia..sono diventata dipendente...non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo : )

29/06/13, ore 18:08

Una polpetta vecchia??E' la rpima volta che leggo una cosa del genere e mi sono scassata a leggerla..come del resto anche molti altri pezzi della storia.Ti assicuro che quando io leggo storie del genere mi rompe quando si parla delle amiche e non si parla solo di Greta e Alex,però ti assicuro che in questo caso non è così.Mi piace tutto nel suo intero nessun pezzo escluso,comprese la parti tra Greta e Micky...Ti adoro...mi incanta questa storia e ti assicuro che riceverai molte altre recensioni da me perchè quando comincio non smetto più.. : )

29/06/13, ore 16:24

Io posso dirti di adorare questa storia ,sn così carini insieme questi due...awww....io ho cominciato a leggere dal 3o cap perchè volevo arrivare subito al punto e sono rimasta estasiata da questa storia e mi sto leggendo un capitolo dopo l'altro...Magnifica!!

29/06/13, ore 13:35

Finalmente!*_*
Sono piacevolmente sconvolta: MI SERVIVA LEGGERE UN ALTRO CAPITOLO DI QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA!
Comunque, dicevamo... spiegami quanto è idiota Claudio! TI prego! Io non capisco cosa fa ancora lì, a supplicare Greta di conoscerlo meglio, per giunta! Sono sempre più convinta che quel ragazzo abbia un unico neurone in quella testolina e che se lo stia giocando alla grande;D
Poi, Alex è incredibile! Cioè è il tipico ragazzo "BELLO&IMPOSSIBILE" che magicamente diventa "BELLO&IMPOSSIBILE&INNAMORATO", e cosa ancora più sconvolgente che piano piano inizia ad ammetterlo.
E' tenerissimo suo fratello Mirko! Tutto preoccupato per la piccola Greta, è un'immagine stupenda! Adesso possiamo capire Marika, che in questo capitolo non ho apprezzato per il tifo sfegatato per Dalena. Che nervi! Non ha senso stare ancora appresso a quel ragazzo. Non gli piace, punto.
E poi Daniel e dico solo *_*, visto che potrei diventare ossessiva.
Ora che ho sfogato i miei pensieri, ti saluto, aspettando il prossimo capitolo e l'uscita al cinema!
Ti mando un bacio più che enorme,
Wanttofly_

(P.S. ho letto il commento prima di iniziare a leggere.. e spero vivamente che tu e tua madre stiate bene! Avete tutto il mio appoggio!:D )
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 01:46 pm)

29/06/13, ore 00:55

Quando ho visto che avevi aggiornato non c'ho creduto, davvero, pensavo di essermi immaginata quella freccia blu (mi capita a volte, non sono normale, lo so), e invece era vero! Sinceramente io con Claudio avrei chiuso tutto, non mi piace quel ragazzo (se ho mai detto il contrario, mentivo), non so esattamente perché, ma il fatto che non venga apprezzato da Alex e Mirko di sicuro aiuta. Insomma da quel che ho capito non gli stava simpatico già da prima di mettersi con Greta, quindi dovrà pur esserci un motivo decente. Di certo non è perché gli ha rubato le ragazze, viste le loro 'abitudini'. Per il cinema son sicura che sarà un'esperienza interessante, che riuscirà a smuovere qualcosa da una parte o dall'altra. Son curiosa di vedere la reazione di Alex quando scoprirà di sua sorella e Mirko, anche se sicuramente succederà tra un bel po'. Ovviamente spero aggiornerai presto e mi spiace per qualunque cosa sia successa. Un bacio ❤

28/06/13, ore 19:13

CIao!!

Appena ho letto che avevi aggiornato ho tirato un urlo di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sai come sono felice!! Però anche triste... Perchè ora so che passerà altro tempo per il prossimo capitolo...
Come mi sono mancati Alex e Greta!!!

Mi piace come hai proseguito, anche se Greta deve fidarsi più del suo cuore e lasciare il povero Claudio!(Ma non vedo l'ora di vedere Alex geloso matto...)

Poi non so cosa è accaduto a te e tua madre, ma sono con te e mi dispiace per qualsiasi cosa vi abbia fatto soffrire.
Un abbraccio enorme,
sperando in un tuo aggiornamento lampo...;-)
Emma

28/06/13, ore 17:01

Secondo me Greta sta facendo un bel casotto ,ma la comprendo . Avere la testa in confusione è il minimo che possa capitare,visto com'è combinata.Claudio non vuole mollare, e Alex ... Be' non la invidio affatto. Comunque ,questa trovata del cinema ,secondo me ,sortirà qualche effetto .

Staremo a vedere !

28/06/13, ore 11:59

Eccomi qua..
apprezzo il grande sforzo che hai fatto nel postare!e il ringraziamento a tua madre è stata una cosa bellissima **
spero stiate meglio tutte e due
passando al capitolo...oddio ahahah (adesso mi uccidi)
perchè stai portando questa cosa per le lunghe?mi spiego : avevi detto che in questo capitolo le cose fra lei e claudio si sarebbero risolte ed io avevo inteso che si sarebbero chiuse definitivamente invece a quanto pare non è così.come pure il fatto che il rapporto con alex sarebbe migliorato..(forse ho capito male io)
cmq sia..penso davvero che greta dovrebbe smetterla di farsi influenzare così dagli altri , claudio non le piace minimamente non ha nessuna speranza , perchè lei deve essere così masochista da continuare a dargli una possibilità?continua a rinviare il problema ma così non lo risolve e si sentirà sempre più in trappola . (si sente sporca , si vergogna di se) è brutta come cosa.
mi aspettavo un capitolo un po' più "leggero" il fatto che ci siano sempre questi non detti rende il tutto un po' pesante.
se non vuole parlare apertamente con alex almeno lo faccia con claudio , quanto pensa di andare avanti così?
Un saluto , giorgia :)

09/06/13, ore 14:39

Lo ammetto. Amo la tua storia. Fresca, semplice, ma allo stesso tempo carica di emozioni e colpi di scena. Amo quello che scrivi, amo come scrivi (ho  notato che hai citato Becca Fitzpatrick e questo ti fa onore)....ti prego aggiorna in fretta perchè non riesco più ad aspettare. Scrivi scrivi scrivi!!! Sto tentando anche io di produrre una storia....se ti va buttaci un occhio!!! Ciao e ancora complimenti per tutto

11/05/13, ore 10:04

Scusa se recensisco solo ora, ma per 'cause di forza maggiore' ovvero la scuola, non sono stata molto su Efp questo periodo.
Oggi ho trovato un pò di tempo libero per entrare e...BOOM!
Gorgeous: aggiornata.
*--* In quel momento ho tipo avuto una di quelle crisi isteriche. o:
Bene, ora passiamo al capitolo.
Sono contenta che Greta si sia confidata con la sua migliore amica riguardo la cazzata (ops!) madornale che ha fatto.
Daniel mi sta sempre più simpatico! AHAHAHA
Poi, Claudio.
Io sono FERMAMENTE convinta che quel tipo l'ha solamente usata per scopare (ops di nuovo!), lo dimostra il fatto che da quel giorno non si è fatto più sentire. Sbaglio?
Secondo me le mette pure le corna! Hmm, voglio vederci chiaro in questa faccenda. uu
Infine il nostro caro, dolce (dolce?) Alex.
Mi è piaciuto molto il fatto che Greta abbia trovato il coraggio di affrontarlo, se aspettavamo lui... AHAHA
Il signorino sopra citato però l'ha ricattata...e questa cosa non è che mi sia andata molto a genio...anzi!
Però alla fine entrambi (io e Alex) vogliamo che Greta lasci quel mentecatto di Claudio.
Detto questo spero che aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle. t.t
Un bacione,
abigail. c;
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 10:06 am)

02/05/13, ore 22:31

ciao è da un pò che seguo questa storia e devo dire che è stupenda e tu scrivi veramente bene.Ti prego continua perchè è magnifica e non vedo di leggere(al più presto)
il prossimo capitolo !!!!

02/05/13, ore 21:16

queste cose bellissime che ti escono!
Del tipo che sto urlando accetta, accetta e saltagli addosso per tutta la casa!
E' troppo bono non c'è niente da dire.
E tu sai scrivere, sul serio c***o!

un kiss, antonella.

01/05/13, ore 20:07

Dio mio :OO Alex ti fa sciogliere letteralmente :Q___ <3 ** ti prego continua!! E' stupenda ** <3

30/04/13, ore 16:03

:O Sono A BOCCA APERTA!
E' magnifico! Ti giuro ho aspettato con ansia di leggere il capitilo e adesso non vedo l'ora del prossimo!
Primo: ribadisco che amo Daniel, è una persona magnifica, spero di incontrare un amico così!*_*
Secondo: Idaria, non la sopporto, dico io ma è scema o cosa? Pensa seriamente di avere Alex in pugno?
Boh... posso giustificarla perchè, visto dalla sua prospettiva, potrebbe essere nelle "stesse" condizioni di Greta.
Terzo: Alex si sta svegliando! Ce la sta facendo a prendere piena coscienza di se! Per questo propongo una ''ola'' improvvisata.
Ed infine, la nostra adorabile Greta!
Capisco come possa sentirsi, insomma vedere scene "affettuose", davanti ai suoi occhi, dove ci dovrebbe essere lei e non un'ossigenata, gallina sculettante! Ma la sua rivincita sta proprio nelle ultime righe che hai descritto. Mi sono emozionata!
Detto questo, tolgo il disturbo!
Un bacio enorme! <3
Wanttofly_

30/04/13, ore 13:08

Ciao ! Seguivo questa storia "in silenzio " ,ma l'ho trovata sempre intrigante. Cominciavo a temere che non ci fosse un seguito, sembrava tutto irrimediabilmente compromesso,in effetti. Invece rieccoli,più innamorati che mai. Certo ,Alex ha combinato un bel guaio, se l'altra aspetta davvero un bimbo da lui. Ma sarà poi vero ?
E proprio lui che fa il geloso ,poi,mi fa veramente impazzire...Povera Greta ,che situazione!
Comunque, sono proprio curiosa di vedere come va avanti ,continua così che va benissimo !!
Un bacio