Di ceramica e sperma
di zeroborine

16/04/12, ore 22:57

tu sei un'artista, dico davvero, leggere queste storie è splendido, sono perle di scrittura dico davvero.
aspetto con ansia il prossimo:3

16/04/12, ore 17:35

eccomi qui, ancora viva, anche dopo aver letto questo capitolo. mi domando ancora come mai sono uscita intatta dopo aver letto senza avere un infarto o qualcosa di simile.

Cos'è l'orgasmo? Louis lo sa cos'è: gli orgasmi solitari sono come la prima volta che vedi la Tour Eiffel. Te l’hanno detto, che è grande, e tu ci credi. Però è solo quando ce l’hai davanti che capisci, cazzo, quanto grande è davvero. E non ci credi, perché è davvero troppo grande. Quello che provi è stupore, meraviglia, ammirazione, ma queste cose durano poco. Poco dopo ti accorgi che è marrone, piena di turisti italiani e giapponesi e che, tutto sommato, non è altro che un altissimo ammasso di ferraglia.
Quando vieni dentro il culo di Harry Styles, invece, è il Big Bang. Non la torre con l'orologio, ovviamente: l'esplosione. L'attimo prima sei solo un elemento a caso sulla tavola periodica degli elementi e l'istante successivo sei l'universo. Tutti i quark di cui sono composti i tuoi atomi, tutte le tue cellule e gli organi che tutti insieme formano il tuo corpo dentro una stanza, dentro una casa, dentro un palazzo, dentro una strada che fa parte di un quartiere di una città dello Stato in cui vivi, che sta in un continente sulla faccia della Terra, pianeta del Sistema Solare, che fa parte della Via Lattea che è solo una dei milioni di miliardi di galassie che compongono l'universo. Elio; universo. L'elio è ancora uno degli elementi più comuni, tra quelli presenti nell'universo, ma a te tutto questo non importa, perché hai appena schizzato il tuo seme dentro il retto di Harry Styles ed il Big Bang c'è stato, in barba a chi sostiene il contrario, nella tua testa.

.. tu non scrivi ff, tu non scrivi niente paragonabile a una ff. tu scrivi poesie.. non ho parole, seriamente.

Louis Tomlinson è sempre lo stesso in ogni versione di questa storia: ama ancora le sue sorelle, sua madre, a volte anche suo padre; rispetta Dan, prova affetto verso il suo migliore amico ritardato, gioca bene a calcio, batterebbe chiunque con un joypad in mano, ama i musical di Brodway. Ed in questo, in quell'altro, in tutti gli universi possibili, Louis Tomlinson ama il sorriso di Zayn Malik, le sue camice a quadri, i suoi capelli alti e neri; ama la chitarra di Niall Horan, mentre abbozza le prime note di Grenade di Bruno Mars; certe volte ama anche quella palla al piede di Liam Payne, coi suoi capelli improponibili ed il suo inglese incomprensibile.

in questa parte c'è TUTTO. c'è larry, amore, sesso, mondo, universo, galassie, sole, stelle, lacrime.. tutto.
mi sono saliti i brividi, non puoi immaginare nemmeno come. avevo la pelle d'oca.
credo di amarti, seriamente.

seguo questa "ff" da un sacco, ma non ho mai avuto le palle di recensire, non mi sentivo all'altezza di commentare qualcosa di incommentabile. è semplicemente perfetto, non trovo difetti.

ps. aspettavo questo capitolo con ansia quasi ahahah, sei STUPENDA.
-culrs

16/04/12, ore 16:53

Io non so davvero che dirti! Credo di amarti! Rileggerei le tue storie cento volte (in particolare questa).. Sono qualcosa di meraviglioso, non so che dire, mi mancano le parole, non mi so esprimere bene come fai tu ma credo che il messaggio sia arrivato: complimenti, complimenti, complimenti.

16/04/12, ore 16:14

"In questa timeline, in quella in cui sono diventati delle pop-star, in quella in cui vanno ad Hogwarts, in quella in cui Louis è morto per mano di Alan Carr, in quella in cui è il capitano del Titanic ed il loro management l'iceberg, in quella in cui non esiste, in quella in cui niente esiste, il Big Bang non c'è mai stato e tutto è elio, Louis ama Harry. In ogni forma, in ogni misura, da tutte le prospettive.".
Io davvero non so come recensire, se non riportando questa frase. Io non so davvero che dire, se non che quella frase, proprio quella, è una delle cose più belle che io abbia mai letto. Te lo giuro. E' carica di così tante cose che, boh, io ho le lacrime agli occhi.
Vi seguo sempre, voi due, anche se non recensisco sempre perché i vostri lavori sono talmente belli da lasciarmi sempre senza parole ma, be', ecco, questa volta qualcosa te lo dovevo perché ci hai lavorato tanto - e si vede! - e perché è una storia talmente bella e talmente tanta che non ne posso fare a meno.
Louis e Harry, i tuoi Louis e Harry, questi qua, persi tra tanti universi e comunque sempre gli stessi, sono gli Louis e Harry più belli del mondo - anche più degli originali.
Brava, davvero davvero davvero davvero (...) tanto brava.
Dils.
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 04:15 pm)

16/04/12, ore 15:05

Posso dirti che pur sforzandomi con tutta me stessa non riuscirei a spiaccicare una parola una che non sia stupenda, meravigliosa ed un'altra serie di stereotipatissimi aggettivi che nemmeno lontanamente riescono a descrivere quanto ho appena letto ? Scusami, mi vedo costretta a farlo. Dio, non ho mai letto niente di più bello. E ribadisco: non conosco il fandom, non conosco bene la coppia nè la seguo, non sono a conoscenza dei precedenti (?) di Louis ed Harry. Ma tutto ciò assume una irrilevante importanza di fronte ad un capolavoro. Ed amala, ti prego, come la amo io. Perchè forse capisci quanto sei brava. sam.

16/04/12, ore 14:20

Ci sono momenti, durante la tua vita, in cui ti poni delle domande.
Io me ne pongo sempre qualcuna, quando leggo qualcosa di tuo. Per lo più sono "Perché scrivo con lei?" o, magari, "cos'ha lei, per scrivere poesia attraverso i polpastrelli delle dita?". Ed ecco, fondamentalmente, quando i tuoi polpastrelli sbattono contro i tasti della tua tastiera, è già sesso. E ora tu penserai che a me, di Bagno, piaccia la lemon.
E io dico, ma come può essere, che tra tutto questo, ci si interessi alla lemon? Perché io la lemon non l'ho neanche vista, neanche per sbaglio, neanche di un soffio. E sarà perché quella non è una lemon, ma è già sesso, sarà che io amo l'introspezione, ma sarà anche, magari, che il Big Bang c'è due volte al giorno, in ogni momento, in ogni angolo. E sarà anche, diciamocelo, che io proprio non so cosa sto dicendo, ma io la lemon non l'ho vista.

Bagno è una di quelle cose che aspetti come le vacanze, come l'uscita del nuovo libro della tua saga preferita, come una delle battute di Jack Sparrow ogni volta che guardi "Pirati ai Caraibi". Io bagno l'ho amata già prima che nascesse. L'ho covata insieme a te, a turno, mi sono presa cura di lei, te l'ho ricordata con incessante meticolosità almeno una volta ogni tot, e tutto questo solo per averla. Ma alla fine l'uovo l'hai fatto schiudere tu, no? Quindi è giusto che, per una volta, tu ti prenda i tuoi giusti meriti.
Io bagno l'avrei postata senza A/N, senza disclaimer, senza niente. E' così perfetta, che proprio non ha bisogno d'altro.
E non starò qui a selezionare quello che avevo intenzione di incollarti perché mi conosci, sai cosa hai scritto e sai fare due più due. In effetti, tu sai già cosa mi è piaciuto di più, esclusa la lemon. E cosa potrebbe essere, se non le introspezioni?

Questa storia tu l'hai scritta per me, non veniamoci a raccontare cazzate. Questa storia è il concentrato di tutto ciò che preferisco, è il fatto che tu l'abbia fatto senza nemmeno chiedermelo, non fa che sorprendermi.

E ti perdono, stai tranquilla. E se proprio devo dirlo, lo dico, che ti sei superata, che non sono nemmeno sicura che tu riuscirai mai a scrivere una cosa riuscita come questa, un po' come Guglielmo Tell, un po' come  If I only could make a deal with God e sai che se ho citato questa, significa che ti sei proprio superata.
Io ti amo, e vedilo amore platonico o no, vedilo come ti pare, ma quando tu scrivi così, quando ci metti l'anima, ci metti LouiS, quando lasci le cose sul dekstop due mesi, quando ti esalti, quando diventi così geniale da mischiare due universi: io ti amo.
E grazie per averla scritta.
Davvero.

10/04/12, ore 14:00

Va bene. No, davvero, va bene. Hai solo scritto di Brit Awards, e Harry ubriaco, e Louis geloso. Ma va bene. Iniziamo col dire che l\'altra shot, quella Garage, non l\'ho recensita perché, sai, davvero, non ci credevo. Non puoi averli fatti scopare in un garage. É perverso. É porno. É malato. Dio. Non che questa sia meglio, perché, dio, cosa succede in questa FF? Non c\'é nessun sesso violento. C\'é solo Louis e le sue fantasie da malato di sesso. Stupido idiota dalla mentalità cazzocentrica. E anche tu, tu e la tua mentalità cazzocentrica come quella di Louis, andate a cagare. Cristo, come fai a tirare fuori dei porno del genere dal nulla? Anzi, da un\'ubriacatura di Harry ai Brit e Louis geloso, e un cazzo di \"Harry gets the head\". Sei malata. Solo tu puoi fare una cos del genere. Ora, sono piuttosto sicura che quarta recensione uscirà senza senso, perché io non so neanche cosa sto scrivendo, e cosa ho scritto, ma facciamo finta di niente, e nel mentre mi sto facendo la pasta e deprimendomi perché domani devo andare a scuola, ma comunque il succo é questo. Io non so come tu faccia, e davvero sono sconvolta, ma i tuoi porno sono così sfacciatamente porno che ormai non mi scandalizzo più per niente; solo tu mi fai arrossire mentre leggo delle cosacce di Louis e Harry. Tu e lastscream, perché il Blowjob of the year me lo ricordo fin troppo bene, e dio, che Blowjob. Comunque! Non so se lo sai, ma ti ho messo tra gli autori preferiti (che poi sono solo tre; tu, con il contatto di zeroborine, electric diorAma, di cui sono innamorata, e un\'altra di cui non mi ricordo il nome, ma c\'entra Dumbledore), e davvero, credo che tu (tu e lastscreAm) siate le scrittrici più brave del fandom. Mi fate impazzire, con le vostre cosacce. Harry e Louis non sono mai stati così sporchi, e se leggessero cosa scrivete, impazzirebbero. Credo di aver perso il filo del discorso. Completamente. Ciao ciao, E. P.S, ho postato una shot Larry Hogwarts, nel caso ti interessasse. P.P.S. io parlo sempre al singolare, ma se anche lastscream é interessata, a me fa solo che piacere, che legga la mia storia.

10/04/12, ore 09:47

Carissima Esse, Sai che come ogni altro membro (non trovavo parola più adatta al momento) del #THEGAYS ti amo follemente e ti venero in ogni modo possibile, peró tu non mi puoi fare questo! Io non posso svegliarmi al mattino e trovare queste tue perle pronte per la lettura! Io non ci arrivo a sera altrimenti!sono debole, capiscimi! Ah si! In caso non si fosse capito mi è strapiaciuta!e il mio amore per te aumenta sempre più!

10/04/12, ore 02:33

io faccio la diversa e recensisco qui, anche se come ben sai le mie recensioni fanno un po' pena.
diavolo miseria, a parte che oramai questa serie è L'ORGASMO per antonomasia e che tranvia totalmente ogni intervista/gif che tratta, questa mi ha colpito un sacco.
hai fatto intendere perfettamente quanto Lou odi quel mondo, o meglio, quanto lui faccia fatica a stare dietro alle regole.
non le infrange, ma ci gioca e lascia intendere.
"il mondo lo sa", lo sappiamo sì, lo sappiamo perchè loro non hanno fatto nulla per nasconderlo.
il management ha vietato il coming-out? bene, non ha vietato gli indizi a quanto pare.
E poi, ADELE.
La piccola ripicca di Lou, e il mio tanto odiato papillon. - sì, odio i papillon per una vecchia storia di famiglia, ma comunque. -
c'è tutto qui: c'è l'amore, c'è il sesso, c'è il coming out e c'è la fama, capisci? c'è tutto.
ciao esse, i love you! ♥♥

21/03/12, ore 20:16

Tipo, recensisco adesso?
Ma sì, dai.
Voglio troppo bene a questo capitolo per non farlo (?)
Di solito non recensisco mai, lo so, e dovrei decidermi a farlo perché le tue ff mi piacciono davvero tantissimo :)
Vabbè, meglio tardi che mai.
Insomma in questa Garage ci hai messo un bel po' di p0rn, e la cosa non mi dispiace affatto XD diciamo che se prima ero un po' stranita al pensiero di avere Louis a novanta, adesso ne sono felicissima XD
Devo scrivere in fretta perché ho davvero poco tempo, però ti dico che la cosa di Helena Bonham Carter detta nel momento migliore della ff è una genialata, io pagherei per avere il tuo cervello.
Okay, arrivederci e 100 punti da parte mia (???)
Jordison.

20/03/12, ore 17:33

"Louis non riusciva a tenere gli occhi aperti o a pensare: Harry faceva scivolare la lingua sul suo glande, per poi accoglierlo tra le labbra. A Louis sembrò letteralmente di impazzire, quando Harry aprì la bocca e la gola, per prenderlo tutto. Con gli occhi chiusi, le labbra strette intorno alla base del suo cazzo come un anello, i ricci scompigliati ed attaccati alla fronte lucida di sudore: perché Louis doveva perderselo, quello spettacolo osceno e meraviglioso, per godersi a pieno quelle sensazioni? Intanto Harry si lasciava scivolare il suo pene dentro e fuori la bocca, ritmicamente, senza sosta e Louis sollevava i fianchi per scopargli la bocca"
Mamma mia imbarazzante soprattutto perché letto davanti a tutti glia altri compagni.. Sei stata brava :)
ho consigliato a una mia amica di leggerlo :)
spero che ti faccia piacere che lo suggerisco ad altri

19/03/12, ore 09:44

Basta adesso sta raccolta sdjfdnhfkjdsfnsdjfnfkjdsffjksdf me la metto tra i preferiti.
Siete tutte e due davvero fdkjfnsfjsnfdskjfsnfskjfsf.
Non ci sono parole per descrivere tutto questo. Basta. <3

19/03/12, ore 08:54

Leggere certe cose alle otto del mattino nuoce gravemente alla mia salute. Posso solamente dire: W O W. Adoro leggere un Louis così innamorato di Harry. Ne è 'quasi' dipendente e in ogni capitolo riesco a percepire la violente passione che c'è tra i due. Dall'altro lato c'è Harry: un ragazzo angelico, perfetto, con tanti pregi quanto difetti. Ma sono proprio quelli che Louis ama.  Giuro, è davvero un capitolo bellissimo e sono onorata del fatto che tu me lo abbia dedicato (insieme alle pazze del gruppo! <3)  #THECOMINGOUTISCOMINGUP :3 tanto amore!

19/03/12, ore 08:02

Si, io non dovrei leggere queste cose. E non dovrei neanche fumare, per esempio. E, come ho sottolineato stanotte su twitter, le boyband non dovrebbero essere così gay e la notte si dovrebbe dormire. Ma son cose che capitano, si sa.
Come zeroschiuma che si imbarazza scrivendo p0rn, come la Preci che ride dall'inizio alla fine di questa one shot.
Ma tu sei un genio, e io che ho sempre amato la Porche di Louis ho capito finalmente a cosa serve. Perché guidare, pff.
Ecco, «perché hai un culo da messa in latino, Boo Bear» penso che tutti a questo punto siamo d'accordo.
Poi tralasciando il p0rn tu scrivi benissimo e tante care cose, ed é tutto perfettamente IC ma tu questo già lo sai, ma io te lo ridico perché c'è bisogno di ribadirlo.
Un genio. Esse, sei un genio.
E sappi che io sono disposta a stare up all night con te quando scrivi questi capolavori.
La tua Preci.

(p.s.: no Esse, «nonostante detesti sottilmente ed affettuosamente quella palla al piede di Liam Payne», non si fa: mi devi trattare meglio il mio Payne, perché altrimenti quando lo sposerò non ti presenterò i suoi cari amici The Queen & The Princess. Comprendi? tantoamore)

16/03/12, ore 17:42

WAAAAAAAAAAAAAAA TU SEI UN FOTTUTO GENIO, CRISTO!
No seriamente, mi stai facendo arrapare (?)
Questi due sono così fottutamente dolci anche mentre scopano o.o
Sei bravissima, donna, continua presto!
Much love, Flà. <3