Di ceramica e sperma
di zeroborine

25/07/12, ore 16:27

Lo sai, mi conosci.
Non sono una persona che recensisce spesso, e, a dirla tutta, non recensisco neanche bene.
Ma questa volta, non riesco a farne a meno.
Mi ha stretto lo stomaco, mi ha fatto venire le lacrime, mi ha fatto pensare che questa sarebbe la dichiarazione d'amore più bella.
E ha ragione tua sorella, quando parla di originali, perchè lo giuro, io il tuo libro lo comprerei. Ecco.
E basta, ti voglio bene, goditi le vacanze, e grazie di tutto. ♥♥♥♥
x

24/07/12, ore 17:19

Ok, ne ho recensite 3 oggi.. **... Ma te continui vero? No Perché sarebbe un peccato non continuare una cosa così perfettamente partorita (che ho detto? Vabbè)... Te l ho già detto che Scrivi meravigliosamente Ma te lo voglio ripetere! All infinito anche! ** Rimango affascinata Veramente...! Baci *Mò xxx

24/07/12, ore 16:59

Oddio AhahahAhahahA. Mi sono Completamente messa nei panni di louis AhahahAhah Oddio poveretto, sono arrossita Io per lui e allo stesso tempo ridevo Ahahah bellissima come al solito! **
*Mò
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 05:19 pm)

24/07/12, ore 16:42

meravigliosa... Sto piangendo... Posso apparire una cretina Ma lo sto facendo... Stupenda la parte della lettera e la parte finale... Ma che dico! È tutto stupendo! Mentre leggevo mi fermavo dicendo tra me e me "Ma come fa a sfornare cose del genere?" e riprendevo a rileggere lo stesso pezzo più e più volte.. Magico **...
*Mò xxx
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 05:20 pm)

23/07/12, ore 16:08

oh mio dio! No Vabbè, questo è troppo... È... è... è... No Vabbè non lo so... SPETTACOLARE ... No Vabbè... Perché sto continuando a dire No Vabbè? Questa è quella che adoro più di tutte quelle che ho letto (Non che le altre non siano belle)... Veramente: come fai a sfornare certe storie! Ti ammiro tanto... Passo a leggere quello dopo... Ti amo**

18/07/12, ore 16:25

O santo cielo! I Love you! AhahahAh No Vabbè...si è capito che adoro questa raccolta? Vabbè, molto probabilmente sto scrivendo le stesse cose ad ogni recensione che lasciò però dopo aver letto certe storie non si può restare molto lucide e ricordare cosa si è scritto la volta precedente... AhahahA ok la smetto .-. ... Anyway credo proprio che tu (o voi.... non ho capito ancora se la scrivete in due o è una sola che scrive. Ho letto solo una volta la premessa e non so se cambia di storia in storia XD) riesca a far immedesimare le persone nei personaggi (non mi prendere per pervertita eh)... Grandiosa! *Mò xxx

18/07/12, ore 16:12

AhahahAha perfetta, come tutte le altre... Siete mitike.. Passo all altra XD *Mò xxx

17/07/12, ore 16:03

bah, e cos altro posso dire? Fantastica! L ultima frase è stupenda, tutta la storia è stupenda! Stima! È fantastica sta raccolta. Mi sono messa in testa di recensire ogni capitolo! Bella bella bella! *Mò xxx

17/07/12, ore 15:46

Perché questa storia mi ha lasciato un velo di malinconia. È Veramente bella.. Mi viene quasi da piangere cavolo! **...
*Mò xxx
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 04:04 pm)

16/07/12, ore 00:24

Questa cosa è fantastica!! Davvero è la cosa più bella che hai scritto e sinceramente forse anche la più bella ce abbia mai letto su EFP. e non lo sto dicendo per farti un piacere o cosa ma proprio perchè è fantastica!
è un miscuglio tra fluff e p0rn, tra triste e romantico.
tutte queste metafore con le stelle sono davvero fantastiche. e ancora di più lo è il riferimento alla loro assenza di libertà.
davvero non so che dire... credo di volerti ringraziare... in questo periodo mi voleva davvero una larry così... vorrei davvero tanto che... non so , magari cambiassero manager e uscissero allo scoperto...
Spero che continuerai presto!
peace
Alex

14/07/12, ore 20:26

OK, ok, ammetto che non so cosa ci faccio qui (?!) XD
Avrei dovuto commentare questa splendida super mega hot ma anche romantica e semplicemente ndwauheuiwhewq fanfiction molto prima *_*
ma insomma, anche se un po' in ritardo, sono veeenuta lo stesso (<--- ocavolaccidibruxelles adesso vedo doppi sensi anche in questa frase o.o)
Io shippo LARRY ormai da un bel po', mento spesso dicendo quanto sia bella la loro bromance perchè senno' pensano che io sia pazza, ma nella mia testa continuano a lampeggiare le parole ROMANCE, SESSO, SEXY, AMMMMOOORE o.o insomma, sono ormai un caso perso
ma che te ne frega questo a te (?!) infatti non mi conosci, per questo devo dirti per cosa ti ammiro da perfetta lettrice sconosciuta xD

1. il coraggio con cui scrivi queste storie cosi fejkrrheuwrer che sono peggio di un film porno XD XD cioè avevo letto gli avvertimenti all'inizio ma con il carattere che ho me ne sono fottuta XD e mi sono trovata sti due che si fottono. cioè, hai capito. INsomma, hai coraggio da vendere :D

2. AMOOO la frase che metti in inglese, e che dici che se non sai tradurla è meglio che smammi...insomma, quando sono riuscita a capirne il senso mi sono sentita cosi realizzata che avevo una faccia da totale ebete, quasi come quando faccio sogni osceni PER COLPA delle TUE storie e di come si guardano quei due maledettiiiii  xD

3. avevo letto certe storie a raiting rosso e devo dire che la parte....ehm...ecco....(mi dice di non usare termini volgari quassù, ma io me ne frego trallallà XD) la parte DEL POMPINo mi ha sempre fatto un po' schifo...forse perchè non ne so granchè, ecco...
invece TU per la prima volta sei riuscita a farmela amare o.o e mi sono accorta solo adesso di quanto sia dannatamente grande la bocca di harry xD

4. scrivi benissimo, scrivendo a raiting rosso si potrebbe cadere sull'osceno o sullo scadente, descrivendo solo le parti di sesso....invece tu descrivi i pensieri, il romanticismo che esprimono a modo loro, i luoghi...cioè, sei proprio brava : ) e anche io scrivo quindi sono un'esigente egocentrica del cazzo XD (altra parolaccia ops)
fai sembrare tutto cosi VEROOOOO o.o ne ho bisogno, sigh, con quanto già mi sfottono perchè mi piacciono gli 1D figurati quando mi ucciderebbero sapendo che VOGLIO harry e louis insieme XD da quanto sono disperata io potrei andarmene in giro con un megafono e una maglia con su scritto "LARRY IS REAL, BITCHES XDXD
diciamo che tu soddisfi i miei bisogni ahaha (?! o.o)

continua a scrivere, ti prego questo capitolo poi era cosi puccioso *_* XD XD *sonopocomalata*
spero di non averti spaventato troppo, ti ammiro ; )
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 08:29 pm)

14/07/12, ore 20:00

Io *coff* questa cosa *coff* non potrei neanche *coffcoff* commentarla. MA! ciancio alle bande. Qui dobbiamo commentare questo capolavoro, perché è un capolavoro. p0rn, ma è un capolavoro. Ed è anche un po' fluff no? Quindi è un p0rn!fluff che merita di essere elogiato e rielogiato.

Partiamo da.. Loueh che narra in prima persona tutto ciò è l'ottav.. no, l'ottava meraviglia del mondo sono lui e Haz che fanno sesso. But, I wanna share all my feelings with you! e assicurarti che Luigi, figlio di Tomlin, che parla in prima persona è the universe. Seriously.

Un orologio che segna l'ora sbagliata, un disegno incompleto, una poesia senza metrica, rime o assonanza, una bugia raccontata male, la mia voce senza la sua ad accompagnarla. "Senza di te non funziono": non lo dico, ma so che è la dichiarazione d'amore più bella del mondo.

Questa beh, questa è la mia parte preferita - tralasciando il sesso esplicito si, ma io sono anche una inguaribile romantica!, - perché io credo che sia davvero così. che la nostra Luisa non riesca a vivere bene senza la nostra (H)arriel accanto. Oh, andiamo credo che "senza di te non funziono" sia la più bella dichiarazione d'amore al mondo. "Pasticcino", "cuoricino mio" con loro non ci sono. Ci sono quei gemiti che ti sembra di sentirli talmente sono scritti bene, le loro mani che si cercano e ti sembra di vederle davanti ai tuoi occhi.

Meraviglioso anche tutto il discorso delle chiavi, dell'apertura, del guscio. Di tutto. Im speechless perché quando scrivi tu c'è ben poco da dire. Basta solamente sedersi e aspettarsi di immaginare Harry e Louis che fanno sesso, che mentre s'inculano si fanno le dichiarazioni d'amore più belle e tu sei li, spettatore immobile.

Bene.. no cioè, non so che cosa dire e forse dovrei dirti molto di più:
- specificare nuovamente che scrivi bene, che il tutto è così scorrevole che ti viene voglia di rileggere la stessa fanfiction otto - anzi nove, - volte.
- che scrivere anche solamente un quarto bene di come scrivi tu, sarebbe il sogno di tanti. Il mio compreso.
- La tua fantasia, il tuo modo di far incastrare perfettamente ogni singol scena è così bello che mi hai appena fatto passare la voglia di continuare la mia carriera qui su EFP.
- questo elenco "tratteggito" non ha senso.
- ti voglio bene, Esse.
- sono Tina, lo so che te lo sei appena chiesto.

Basta, adesso ho davvero finito di sparare minchiate.
Vado a rinchiudermi da qualche parte a piangere tutte le lacrime della mia vita.

Sayonara.

(Recensione modificata il 14/07/2012 - 08:02 pm)

14/07/12, ore 13:47

"Senza di te" vorrei dirgli, mentre dorme ancora contro il mio petto, "non funziono".
Sto per morire. E sono seria. Alla fine di ogni storia mi ritrovo a pensare "Questa è la storia più bella che abbia mai letto" ma poi arriva la storia dopo che la supera e quella dopo poi fa lo stesso. Ogni storia è migliore della precedente ma tutte mi danno emozioni diverse. Questa mi ha messo tristezza e mi fa sentire oppressa da qualcosa che non so ancora ben definire.
Forse tua sorella ha ragione, dovresti scrivere storie originali, saresti meravigliosa ma tutto l'intero mondo delle Larry Shippers sentirebbe la tua mancanza, sono egoista e ti voglio qui, per questo sono contenta che tu non te ne voglia andare presto.
Baci,
una tua fan fedele. ♥

14/07/12, ore 10:11

Allora.. Mi sono alzata, ho preparato la colazione mentre accendevo il computer e me la sono gustata leggendo questo "capitolo".. Ho iniziato bene la mia giornata anche se sarà di studio dato che ho tipo 2 esami tutti e due il 17.. ma vabbè.. suppongo non vi interessi tutto questo.. il punto è, che vorrei lasciare una recensione che esprima almeno 1/1000 di quanto mi sia piaciuta "Camera da letto" ma non credo di essere in grado di scriverla.. questo spiega il perchè io sia partita parlando d'altro.. :D " Di ceramica e sperma" è probabilmente una delle cose più ben scritte che io abbia mai letto.. sono seria.. quindi complimenti davvero...me ne vado prima di scrivere altre cose del tutto inutili e magari inizio a studiare.. alla prossima.. :))

21/06/12, ore 18:18

Posto che mi sono scandalizzata alla frase di Gemma e posto anche che mi sono immedesimata in Louis (povero amore, vittima di tre ragazze pervertite) ...
E' IL CAPITOLO PIU' BELLO IN ASSOLUTO!!! :D
Neanche "Mansarda" scherza, nessuno scherza a dirla tutta, ma questo è davvero asdfghjklò!!! :D
-"Morti sotto la cintura dicevi, Gemma?"-
HAHAHAHAHA OK, STIMA PER FIZZY!
Mi hai fatta morire di risate per tutto il capitolo!
Okay, lo ammetto, alla fine sono stata così: °w°
Continua presto bella! ;D
Baci :*