Di ceramica e sperma
di zeroborine

16/03/12, ore 17:13

Eccomi finalmente a recensire questa bellissima shot.
Intanto non c'è nulla di cui vergognarsi nel commuoversi scrivendo una fanfiction, è capitato anche a me, credo che scrivendo uno metta molto di sè, quindi mi sembra anche liberatorio. Soprattutto se si scrivono determinate cose, anche personali.
Quindi hai tutto il mio rispetto e la mia stima. ù-ù
Nelle tue shots ho notato che Louis è quello più disperatamente innamorato rispetto ad Harry. Ha sembre bisogno di sapere dov'è il suo Harry, lo guarda con quegli occhi persi, segue ogni sua mossa, ogni suo gesto, sorriso, parola. Qualsiasi cazzo di cosa provenga da Harry #sìancheilsuocazzo!
A me sembra che Harry non ricambi adeguatamente, forse perchè prende un pò più alla leggere quello che c'è tra lui e Lou. Non so bene come spiegarlo, ma sembra che Louis si perda completamente e totalmente in questo loro rapporto, mentre Harry non ancora, sembra un fottuto egocentrico che ha bisogno della presenza di Louis per rimanere sempre al centro dell'attenzione, per sentirsi al di sopra di tutti. Cioè, ha bisogno di Louis per essere. O forse di più per apparire. E'  un 'aver bisogno', una necessità piuttosto che un 'volere e piacere e star bene'. Mi è alquanto difficile spiegare questo concetto, meglio di così non so xD Sto delirando nel gruppo, tutto qui... io credo che per Harry sia più un divertirsi, deve ancora cascarci per bene nella trappola dell'amore, magari sta solo cercando di difendersi, in effetti innamorarsi seriamente di qualcuno non è affatto piacevole, quindi se fosse per questo potrei anche perdonarlo ù.ù Mentre Lou l'abbiamo proprio perso, lui ama e si immerge completamente in questa relazione. E cazzo, questo mi commuove immensamente. Lou dà piacere e amore perchè appunto è troppo innamorato per essere egoista, mentre Harry riceve solo. Non c'è uno scambio equo. E probabilmente sto solo dicendo un sacco di cazzate, però mi sentivo ispirata ù.ù

Louis non ce l'ha neanche, un nome, se non è Harry ad urlarlo, mentre viene.
Rihanna, da qualche parte, sta ancora cantando.

Quanto cazzo di amore prova Louis! QUANTO?!
<3 Sei splendida.

15/03/12, ore 19:01

Ma hahahahahahahahahahahahahaha. Sto capitolo è meraviglioso!
Ti giuro sono morta dal ridere. Hahahahahahaha.
Meraviglioso. <3

14/03/12, ore 22:05

NO ma sta cosa è qualcosa di meravilgioso, davvero.
Sei brvissima, o devo dire siete? Boh....
Bacio. <3

14/03/12, ore 21:10

Ho deciso di lasciare un mesasggio pre-lettura, per trasmetterti tutta l'eccitazione che ho per questo nuovo, scoppiettante e sporco capitolo che hai deciso di donarci. Donna, il tuo p0rn è pura arte, te lo giuro. Adesso cosso a leggere perchè sono tutta xabscbdsilc perchè non vedo l'ora, e maksxbnaslc ncjsdbpci VOHSVOI. Ecco.

Oh. Oh, cielo cielissimo, se fossi un maschio,e se fossi gay, sarei appena venuto. Ma sono una femmina, e sono etero, quindi adesso sono solo davvero, davvero combattuta tra il sentirmi sporca e eccitata insieme per questa FF, oppure se sentirmi commossa ed estasiata per la solita rude finezza con cui descrivi ogni scopata di Louis e Harry (e benedetti loro, perchè se non ci fossero non potei leggerti). Dio. Come si fa a celebrare il loro amore, il loro appassionato sentimento con parole dolci e accorate, e poi parlare di bocche scopate, e risultare comunque grandiosa? E' un arte che non ho ancora imparato a padroneggiare. Come si fa a infilare senza alcun avvertimento, senza alcun rispetto per le mie povere OVAIE, lo sperma di Louis rimastogli nell'ombelico, facendo perdere dieci anni di vita alla sottoscritta, soprattutto quando lo assaggia, e con una nonchalance disarmante, constata che probabilmente è il suo. Come se l'avesse assaggiato abbastanza volte da riconoscere il suo sapore, e quello di Harry. Come si fa a partire da un semplice proposito per il secondo giorno di ferie pagate e degenerare a QUESTO, a una sottospecie di porno che dovrebbe essere vietato ai minori di 35 anni, sporco, perverso, e maledettamente intriso di dolcezza? (Anche se in verità non dovrei stupirmi. Sei Zeroschiuma, non una demente arrapata che scrive su scopate nella doccia con Zayn/Harry/ Zayn e Harry contemporaneamente. Era ovvio, lo sapevo, che sarebbe degenerata in una sana scopata).
E, diamine, il pezzo del rapporto cazzo di Louis- Harry, quello è davvero la cosa più assurda, imbarazzante, eccitante, e dolce di questo mondo. Perchè è il loro (e tuo) modo di dimostrare il proprio amore (PALESE). Insomma, quante coppie normali (gay o etero) avranno mai la connessione necessaria per un rapporto cazzo-mano, o cazzo-bocca, o cazzo-culo, come questi due? Non me lo voglio chiedere, in verità; l'idea mi eccita e disgusta insieme.
Aaah. Questa recensione mi ha impegnato per un quarto d'ora.
Me ne vado.
Tua,
E.
P.S. Vorrei concludere così: posso adottarti, e portarti a casa mia? Ti prego?
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 09:10 pm)

05/03/12, ore 20:27

Non sono fan degli One Direction. Mi stanno simpatici e penso che siano cinque delle creature più belle esistenti a questa terra ma sono abbastanza coerente con me stessa per dire che, no, conoscere qualche loro canzone e guardare qualche loro intervista non fa di me una fan. Quindi, dicevo, non sono loro fan. Sono adorabili, ma non lo sono.
Sono capitata su questo fandom per caso, decidendo di vedere se ci fosse qualche Larry Stylinson perché, diamine, anche io che non sono fan ho capito che tra questi due c'è palesemente qualcosa.
E quindi, eccomi qua.
Adoro questa raccolta. E' così ben scritta e così eccitante e così, nello stesso momento, dolce e semplicemente meravigliosa che il mio cuoricino si è riempita di essa. Voglio dire, tu scrivi davvero davvero bene, riesci a rendere anche una scena erotica originale e i sentimenti di questi due in un modo così coerente!
Brava, brava, brava, brava. Ti seguirò con molto piacere!
Dils.

05/03/12, ore 18:03

CAZZO SONO COSì ROMANTICI INSIEME ...IO LI ADORO ..COMUNQUE BELLA LA STORIA... :)

04/03/12, ore 16:46

Questa è sicuramente la ff più sporca, imbarazzante, pervertita, a tratti disgustosa, a volte scandalosa ma romantica e dolce del mondo. *-*
Io AMO la coppia Larry Stylinson e scherzo tanto sul fatto che siano gay lol anche se oggettivamente non lo penso sul serio... ad ogni modo, questa ff è dolcissima soprattutto quando Louis pensa ai capelli e alle labbra di Harry, al suo profumo e alla sua pelle :')

Ultima cosa ma non meno importante: è tutto scritto DIVINAMENTE, dico davvero. Complimenti :)

04/03/12, ore 16:40

aiuto aiuto aiuto.
ma tu sei nata per i film porno HAHAHAHA
oddio mio HAHAHAHAH
no HAHAHAHA
e se lo facevi con una ragazza che succedeva? HAHAH
occristo D:
comunque mi sono scandalizzata tanto ma il tuo modo di scrivere mi piace uu

02/03/12, ore 23:08

Oddiooooo io mo mi metto a piangere!amo questa raccolta di Larry sono la mia Bromance preferita, io la penso seriamente come te credo ci sia qualcosa tra di loro perchè certo sguardi, certe carezze non possono essere finzioni di copioni o cose del genere, per cui io voglio pretendo che loro escano allo scoperto!
non vedo l'ora di leggere le altre storie...
un bacione enorme Bea

02/03/12, ore 23:07

Io adoro questa fanfiction. E' uno stile e un modo di scrivere che non ho mai conosciuto, ma mi piace da impazzire.
Mi fa ridere e vedere con leggerezza tutte le porcate che fanno, tutte le parti serie e quelle un po' amare.
E poi, cavolo sono così veri! Se immagino di conoscere Harry e Louis e gli altri ragazzi, sono esattamente così (a parte la cosa su "odio la fama, odio le fan" perchè dovrei essere masochista per pensare una cosa del genere). In ogni caso, questa fanfiction è stupenda, realistica e .. frizzante? Non so neanche che diavolo di aggettivi sto usando, ma è davvero difficile da spiegare.
La adoro, semplicemente. Spero di avere presto la possibilità di conoscere il continuo!
xoxo

02/03/12, ore 21:39

Dopo lo scazzo infinito di ieri sera (??) mi sento in dovere di recensire.
PS: grazie per avremi rassicurata. uù
#stillfangirling
YEP! Mi fai piangere con queste one shot D:
SOno così profonde da farmi tremare...
E io non trovo le parole per questa fottuta recensione, quindi spero che tu capisca come ci si sente se scrivo così:
nirshvfuiwcjiaocnj occhei? bene.
applausi dalla regia e coretti angelici per te, S. Sssssei impressionante.
cià.
emss .

02/03/12, ore 20:22

E gli prende il polso, come per trascinarlo di peso, ma Louis lo strattona, si libera dalla sua stretta. "Mi ami?" gli ripete.
Harry si morde le labbra per un istante, poi le lecca. Scende di un gradino, calpestando il proprio cappotto costosissimo, ma è ancora più in alto di Louis. "Sì" gli dice, soltanto.

quanto sono belli, quanto?
io lo so che nella realtà sono così.
loro si nascondono ma non devono aver paura !!
qui ci sono 485896854 ragazzine che non aspettano altro che vedere larry uscire allo scoperto.
io in primis *^*

02/03/12, ore 14:24

Questa shot mi ha lasciato in bocca un gusto agrodolce, mi ha messo addosso un sacco di malinconia e un pò di tristezza, non so nemmeno io il perchè. Saranno stati i flashback, le frasi così perfettamente incastrate, i pensieri di Louis e le parole di Harry. <3 Non so, l'ho amata particolarmente, dalla prima parola all'ultima, quindi non potrei nemmeno citare pezzi o frasi.
Mi piace molto come descrivi Harry e Louis, io me li immagino proprio così e poi sono molto realistici, la spensieratezza iniziale, quando erano ancora più mocciosi di così ù.ù e la crescita della loro relazione e delle loro personalità. Davvero bella. Grazie per averla condivisa.

Acidia

02/03/12, ore 14:16

ciao! Non ho ancora recensito questa raccolta perchè non sapevo cosa dire... mi sembrava inutile scrivere le solite idiozie che comunque leggerete sicuramente in tutte le recensioni come 'capitolo bellissimo' o 'scrivete benissimo' ma la verità è che è così! Ora non ho molte più cose da dirti ma non mi sembrava giusto continuare a leggere senza recensire quindi eccomi qua!!
Ho solo una cosa da dire: questo capitolo mi è piaciuto molto ma non so perchè l'ho trovato triste... io ho la convinzione che Louis e Harry stiano insieme veramente, ma questo mi sembra ovvio, però ogni volta che me li immagino insieme penso che oltre all'amarsi, all'essere felici loro devono soffrire, perchè tenere una relazione nascosta non dev'essere per niente bello... forse per questo ho trovato questo capitolo triste, perchè loro sono convinti di non poter "uscire allo scoperto"...
Spero davvero che facciano coming out...
Beh... la mia schifo/recensione finisce qui... ma prima volevo ringraziarvi per aver fatto questo account e per scrivere tutte queste fantastiche Larry...
Ciao
Ale <3

02/03/12, ore 11:18

Tu dammi un buon motivo per cui le tue FF devono essere così fottutamente belle. Sono illegali, per essere così semplici e contorte insieme, per avere il potere, in quante sono, quelle parola, descrivere perfettamente i due idioti, la, che se la leggessero, si stupirebbero per la fedeltà con cui li drescrivi, sei illegale te, per scatenare le fantasie di milioni di ragazzine senza chiedere il permesso, sono illegali Louis e Harry, per essere così innamorati e così sporchi e pervertiti, è illegale il tuo modo di scrivere, perchè è troppo perfetto per qiei due per essere normale, sono illegali, porca puttana, gli accenni di porno Larry che ci infilili, perchè diavolo, se mia madre vedesse cosa leggo mi manderebbe in collegio.
E, porco cazzo, come diavolo fai a essere così brava da farmi leggere ogni singola parola della FF? Io leggo una frase si e una no!, cazzo. E poi arrivi tu, con tutta il tuo placido talento, e mi fai perdere quarti d'ora su quarti d'ora a rileggere le tue shot, per non perdermi niente di niente.
Adoro, e sono seria ( per qualche strano motivo non posso più scrivere dritto, ma solo inclinato) l'ambientazione delle scale, che rimbalza da quelle del loro palazzo, della loro vita attuale, a quelle di X-Factor, dove tu sei fin troppo brava a lasciar intedere che ci hanno scopato svariate volte, li sopra.
Adoro che descrivi ogni piccolo dettaglio (vedi la luce azzurrognola delle scale, vedi la maglietta di Harry), perchè rende tutto così realistico che è quasi surreale, perchè improvvisamente non sono più a casa con la febbre ma inseme agli One Direction a fare un Video Diary.
Adoro Louis, che vorrebbe fare coming out, e, che cavolo, ha ragione. Harry, Louis, non preocccupatevi; tutte le vostre fan hanno brillantemente superato il problema dell'omofobia adolescenziale grazie al Larry Stylinson, e non vi odierebbero mai.
Adoro l'itervista a Sugarscape tanto bramata da Louis, adoro ogni gesto di Harry, ogni sorriso di Louis, ogni fottuta cosa, la sciarpa blu come la cravatta, le pareti rosse, bla bla bla ci siamo capite.
Va bene, adesso devo rispondere al telefono perchè il mio fantastico migliore amico è terrorizzato sulle mie condizioni, e mi chiama ogni ora per sapere quanta febbre ho, e roba del genere.
Ti adoro.