Di ceramica e sperma
di zeroborine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/03/12, ore 22:34

Sono morta...
e resuscitata. Oddio che capitolo meraviglioso! xD Liam e Niall li amo troppo qui, sono troppo spassosi. Uno che si nasconde dietro alla cassa e l'altro che se ne torna in cucina imbarazzato e impettito.
Zayn è un porco ù.ù Ma lo capisco, tutti dovrebbero shippare il Larry e leggere certe zozzerie! Louis, beh, lui è semplicemente Louis. Non mi aspettavo altro se non questo comportamento ed Harry è tremendamente sfacciato, con quella cavolo di mela e il sorrisino da pervertito in volto. Davvero un capitolo divertente e hot. Non cedo l'ora di leggere il terzo, a questo punto non se che a ltro potresti inventarti!

Acidia

01/03/12, ore 15:06

non so chi tra Niall e Liam preferisca ahahahahahahahahahahah.
Liam spalanca gli occhi. "Grazie per averci informati!" urla, isterico. "Ne avevamo proprio bisogno!".
Niall si fa il segno della croce, alza gli occhi al cielo: ha le guance così rosse che sembrano di fuoco."

passiamo a quello per cui siamo tutti a leggere questo, cioè larry.
SANTISSIMI NUMI.
mi sarebbe potuto venire un infarto da un minuto all'altro
ufhuhwrfehfuhwgwurhgwghegeuherue
ughjfhguffgfhuksghdgusdkghksdhgsdkgh
rjgriegioheujkhvsdjbv dsjzbv jk
dhjn vhbgjckbshjbcvjg ja<blcjad xz
cbdzbc jsabdjvbsjufbksjdbhffhwghekjghek

seriamente.
eppoi sono felice di vedere zayn complice della pazzia di liam, ossì.
ora aspetto il bagno (?)

01/03/12, ore 15:00

HAHahah ahaha hhahahhhahaahh ahahhahahahaha hahbh ha ahbabis agxisdbcòà èIDCUB èOISDFJCINS ùdw,à.c-ncoidafvnèfiuv jk dèufi. Scusa, stavo ridendo contro la tastiera. Io adoro le tue FF, le amo. Questa, mi ha fatto sganascaire (soprattutto la parte di Harry: "Harry ridacchia, poi scuote la testa. "Tranquilli" dice, annuendo, sinceramente fiero di sé: "ingoio".", ecco lì stavo morendo. E poi, Louis "io lo so, baby", e ancora Harry, "ve l'avevo detto" annuisce Harry, fiero di sé.", ti giuro che ero a terra) e Louis e Harry sono grandiosi, sia quelli della tua FF che quelli della FF nella FF (che tra l'altro è una cosa geniale, infilare una FF in una FF) che tra l'altro (la FF nella FF) è molto molto bella. L'hai scritta tu? Cioè, l'hai trovata davvero su Tumblr, oppure l'hai scritta?
Ma comunque. Mi piace un sacco questa FF perchè è sporca e comica insieme, e Louis che si complimenta con Harry per il pompino, e Harry che "Ero qui a sbucciare frutta". Liam, tesoro mio, lo so che rpeferiresti leggere un porno Slash su te e Zayn, ma ci sono un sacco di Ziam splendide, su questo sito. Niall, ma io ti SPOSO! Me lo immaginavo, con il suo adorabile accento irlandese, a cantare What MAkes You Beautiful e One Thing (che Louis, sono bellissime, non scassare le balle).
Mm, perchè non so fare le recensioni? Non lo so, io poi mi blocco e rimango a fissare lo schermo come un'idiota. Vabbè.
Ciao,
e complimenti,
E.

01/03/12, ore 13:48

Posso morire? Posso?
Ok, magari non davvero, però metaforicamente si.
Io non so dove trovi queste idee geniali ma davvero, non smettere.
"Tranquilli" dice, annuendo, sinceramente fiero di sé: "ingoio".
ECCO. IO QUA HO SPAVENTATO MIO FRATELLO TANTO RIDEVO FORTE (io non dovrei leggere cose del genere con un fratello di tredici anni dall'altra parte della camera, ma comunque)
Davvero, applausi a mo' di foca. Mangiafinocchi, ovviamente.
Tantolllove,
la tua foca.

24/02/12, ore 22:56

Oh beh fantastica è dire poco!!! Comincio con questa affermazione "Louis Tomlinson sa scopare" beh su questo mi piacerebbe indagare di persona, sai com'è non sia mai che circolino voci false XD
"quel suo sorriso da vergine e lo sguardo da uomo eccitato" come darti torto, come ho detto ispira perversione da tutti i pori! Comunque questo capitolo è così oscenamente eccitante che se fossi un uomo avrei un'erezione (scusa la volgarità XD)! Mi piace tantissimo davvero...a tratti dolce a tratti erotica! Scritta benissimo, rende molto l'idea e riesce a isolarti dal mondo e farti immaginare tutti i particolari! Stupenda! :D x

24/02/12, ore 19:22

Prima cosa: sappi che non sono assolutamente capace di fare una recensione seria, è una cosa che mi repelle. Non recensisco mai, perché, appunto, non lo so fare. Ma sono qua perché sei tu, ed questa fic e sono loro due in cucina che scopano quindi vedrò di fare qualcosa di decente.
Punto secondo: l'ho letta attentamente, come al solito, e non posso fare a meno di ripeterti -perché te l'ho già detto, vero?- che trovo il tuo stile, il tuo lessico, la scorrevolezza con cui scrivi, assolutamente fantastici. Le parole sono state messe lì, incatenate una all'altra, e anche se magari uno si sforza, non riesce a trovarne un'altra che potrebbe andare bene in quella frase, perché quelle che hai scritto tu sono quelle perfette, quelle che servono. Non di più, non di meno. Non dire che esagero, lo penso veramente.
Ti faccio solo un appunto, è una cosa che faccio anche io e del quale mi accorgo solo dopo aver postato perché magari me le rileggo con occhi più attento. Fai qualche errore di battitura XD la grammatica è perfetta, ovvio, ma a volte alcune parole saltano lettere, cose così. Naturalmente non rovinano più di tanto l'impressione, per me è perfetta comunque v.v
Volevo inoltre annotarti una cosa che io ho lettalmente adorato, ovvero il fatto che all'inizio dei due paragrafi principali mi inizi praticamente con frasi simili, che rimandano l'una all'altra.
"Louis, è di dominio pubblico, non sa cucinare.". "C'è una cosa che Louis sa fare e sulla quale nessuno può batterlo: il sesso. "
E' una cosa che mi fa impazzire in storie piccoline come queste, mi da la sensazione di continuità, di una storia ragionata, con un senso. Forse quello che sto dicendo, non ha senso, ma non fa niente, mi è troppo piaciuto.
Adesso, magari, per finire in bellezza, la trama. Fondamentalmente non c'è tutto questo granchè, ma mi piace come, anche se è così accennato (è Louis, in cucina, che prova a fare i pancakes per fare il romantico, arriva Harry e scopano) ti prende. La trama c'è, è piccola, ma ha senso, non è puro PWP, ha una sua logica e poi io adoro i ragionamenti durante-sesso, quando il mio Louis esprime tutta la sua stupidità e la sua sensibilità, e tutto l'Amore che prova per il piccoletto.
Resa dei conti: l'ho amata, come era ovvio che fosse. Mi sento lusigata dalla dedica -e mi sa proprio che avevo già detto anche questo- e aspetto tutto quello che verrà in futuro perché io sarò qui, piantata con il mio iPhone a leggere tutto cioè che c'è di bello e giusto a questo mondo, ovvero le tue Larry. E voglio la mia Zayn/Louis/Harry sul giard.. Tetto v.v
Peace and Stylinson honey. Un cuore.
(come immaginavo, è uscita un'accozzaglia di pensieri buttati là, spero apprezzerai almeno lo sforzo c.c non so quando ricapiterà una cosa del genere, sapevatelo!)

24/02/12, ore 15:42

Ok, lo ammetto, mi sono letta tutte le vostre fics sui One Direction perchè per colpa VOSTRA, ora li shippo troppo questi due, sono andata a vedermi i fanvideo e le foto su Tumblr, praticamente ci vado quasi tutti i giorni ormai e aspetto sempre con gioia una vostra nuova fic. Non sono una loro fan musicalmente, le boyband le ascoltavo quando avevo 10-11 anni ù.ù Poi ho scoperto altri genere a me più affini e ho lasciato perdere i Backstreet Boys&Co. Però ormai in internet questi mocciosi (essì, hanno leggermente qualche anno in meno di me >:>) sono ovunque e io incuriosita mi sono informata. Purtroppo il Larry mi ha preso troppo e quindi fra poco me li sogno anche di notte.
Però tornando alla fic, beh, che dire, amo come scrivi, avevo letto altre cose tue su Naruto e quindi non potevi deludermi, sapevo già che eri una garanzia ancor prima di leggere queste fics. Amo quei due ragazzi, il loro amore è così palese e le donnine ancora si ostinano a scrivere cose etero su di loro. No, non si fa! Mi piace molto come Louis descrive Harry, è amore allo stato puro, Louis forse non vorrà sembrare romantico o sentimentale, mi spiace per lui, ma da quello che pensa si contraddice. Si è svegliato alle otte, ha fatto la spesa, si è messo il grembiulino e infine gli ha fatto la colazione (bruciata, ma chissene), tutto questo per dimostrare quanto lo ami (nonostante lui cerchi di sminuire i suoi gesti e criticare i film con Hugh Grant ù.ù). E poi ho amato tutta l'introspezione, le sue congetture sullo scopare e sulle qualità delle persone e sì, sto delirando e io non sono brava a recensire, forse è per questo che ci ho messo tanto a commentare. Comunque voi dovete continurare a scrivere su di loro, perchè per me c'è ancora poco Larry Styliston nel fandom (mi hai sfidata e io ho risposto :P). Ora vado a commentare la tua socia, che si merita anche lei una recensione. Scrivi in fretta e a presto. See you later!

24/02/12, ore 14:59

Io...io non ho parole. Non so davvero cosa dire.
Non sono quel tipo di ragazza che scrive cose sporche; non sono neanche quel tipo di ragazza che non riesce a leggerle. Eppure, ogni volta che vedo un rating Rosso, una piccola punta di apprensione si artiglia al mio cervello, cercando di distorglierlo dal suo intento, ovvero afferrare il mouse, schiacciare sul titolo e leggere. E anche adesso avevo paura; ma questa è Zeroschiuma, mi sono detta, devo leggerla, ci tengo a lasciarle la recensione. Quindi, ignorando l'apprensione, ho afferrato il mouse e ho schiacciato sul titolo. E poi, beh, poi ho letto.
E l'apprensione mi stava ringraziando in aramaico antico per non averle dato retta, perchè, diavolo, questa è una shot, questa è una FF. Non quelle idiozie su improbabili Mary-Sue con tette enormi e culi da paura, mezze italiane, ovviamente orfane, che si ritrovano, per motivi a noi ancora sconosciuti, in casa con (e solo con lui) un Harry Styles che ondeggia tra il sexy da paura al maniaco che ti violenta in un vicolo, e che tipicamente le porta a letto dopo venticinque minuti. Qui sono solo loro, Harry e Louis, sempre più perversi, sempre più innamorati, sempre più problematici, sempre più loro. E non importa se è a rating Rosso, non mi importa, perchè calibri così bene i momenti di sesso violento con quelli di comica dolcezza, e le scene "rosse" sono descritte come se fosse una cosa normale, e non sporca e sbagliata, che non risulta sporca e sbagliata neppure a me, la santerellina di turno. Ringrazio chiunque siano i tuoi genitori per aver fatto una figlia con una tale propensione alla scrittura, ma soprattutto così generosa da condividere le sue perle di letteratura con noi povere fan scatenate, senza un briciolo del suo talento.
Avevo iniziato dicendo che non sapevo cosa dire, ma non sono famosa per la mia coerenza.
Grazie per la shot, it just made my day.
E.
Non smettere

24/02/12, ore 12:25

Ci credi se ti dico che Adoro tutte le tue storie?  di solito nessuno scrive sulle Larry e sono stata contentissima di trovare voi :D Poveri pancakes xD continuala, per favore!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]