Di ceramica e sperma
di zeroborine

24/08/12, ore 14:33

Carissima S. voglio dirti che mi stai viziando.. Tra gli aggiornamenti rapidi e le recenti OS che hai pubblicato sento sempre di più il bisogno di leggere le tue storie.. Cioè.. Io ti adoro proprio.. "Giardino" è pazzesca.. :D L'immagine di Harry in calzamaglia mi ha rallegrato la giornata.. :D Quindi.. GRAZIE.. :D.. Ora torno a studiare.. Alla prossima.. bacii

24/08/12, ore 12:45

Ok, questo commento non c'entra niente con la storia e questo commento è decisamente OT, mi scuso prima ancora di inserirlo....detto questo, a "Finn Jones è arrivato con una cassa di birra grande quanto casa loro ed il suo ragazzo barbuto, silenzioso" potrei anche aver lanciato un urletto perchè nella mia mente da fangirl impazzita il ragazzo barbuto è ovviamente Gethin, senza alcun dubbio. Anche se non è così, grazie per il dettaglio!
Ok, ho finito!

16/08/12, ore 21:21

Rieccomiiiii.. OOOOOOOK.. sì..emmmmmmmm sì... no vabbè come al solito è perfetto! Adoro il modo in cui scrivi e lo sai ma io lo ripeto all' infinito! È bellissimo come ti immergi nei fatti e come racconti tutto nei minimi particolari! Harry poi,  cavolo come lo descrivi bene!!!! ** Ti adoro! Aspettavo con ansia che aggiornassi!!!! ** bravissima!
E aspetto con ansia anche il prossimo aggiornamento! **
Bacioni
*Mò xxx

16/08/12, ore 18:32

Io posso anche farti sapere cosa ne penso di "Salotto", mia cara, ma tanto dovresti già saperlo.. Sempre bellissime le tue storie.. C'è poco da fare.. Scrivi proprio bene.. :)) Aspettavo questo aggiornamento e non mi ha deluso per niente.. Ora scappo perchè proprio non dovrei essere qui.. :D baciiiiiiii

16/08/12, ore 15:43

Se non ho recensito tutte le stanze, quasi...credo. Ti annoierai a leggere le mie recensioni sempre uguali, già.
Però vabbè, sono una tipa noiosa, e la recensione te la scrivo idem. Allors...
Ho un problema fondamentale con le tue storie, mi fanno star male. Mi sento tipo esclusa, nel senso racconti le cose come se stessi riflettendo su una cosa che sai fin troppo bene.
Una sorta di flusso di coscienza, dove racconti, rifletti, e sei i tuoi personaggi, perchè sento il pov di Louis nelle parole che scegli, in come decidi di raccontare determinate scene, in come descrivi Harry. Sorvolo la parte dove ti dico che scrivi benissimo, perchè immagino tu lo sappia già, per dirti che è sorprendente come ogni frase riesca a contenere un'idea più grande, un pò del mondo e delle storie che ci sono dietro un singolo gesto o una parola.
Questa raccolta è un capolavoro, perchè ogni stanza è dannatamente unica e magnifica, ogni stanza è un mondo, ogni stanza sono degli Harry e Louis un pò cresciuti o meno, un pò cambiati, ma sono sempre loro. E la verità non riesco mai a trovare le parole giuste per dirti quanto queste storie significhino per me.
E' tutto oltre: emozioni, vite, situazioni; sono concrete, non solo storie, non solo fanfiction, vivono davvero e boh, sarà per questo che ciò che scrivi piace sempre a tutti. Ci sentiamo parte della vita di H&L, o per lo meno dei tuoi che credo siano quelli reali, per un momento, anche se poi rimane sempre l'amaro perchè non potrai mai sapere tutto ciò che vorresti.
Come quando guardi il film e c'è il finale felice ma non ti basta, perchè vorresti comunque sapere come andrà dopo, e nonostante ti sia vissuto quei 90-120 minuti di fotogrammi uniti con un trasporto da sentirti dentro al film, non potrai mai saperlo.

16/08/12, ore 15:37

Stupenda. Semplicemente stupenda e stra adatta a un pomeriggio noioso di fine estate! Come fai a rendere così intimo e puro ogni momento che descrivi?
Ho amato tutta la descrizione di Louis e di come conosce Harry. Credo che sia questo, più del sesso, a rendere vera la loro relazione. Senza parole come sempre <3

08/08/12, ore 00:34

bellissima la storia è fortissimo liam che dice -sono scandalizzato- hahaha troppo forte
un bacio xx
larry stylinson95

07/08/12, ore 21:41

Questo capitolo è stato un parto abbastanza doloroso da parte tua da quanto ho potuto capire (?) ma, insomma, è spettacolare. *O*
E' lungo, abbastanza complesso, ma, assolutamente MERAVIGLIOSO.
Il migliore che abbia letto fino ad ora (e amo tutti i capitoli di questa FF, ma in generale tutto quello che scrivi su Larry.)
Boh, sono senza parole. çç
E' stupendo.

06/08/12, ore 22:53

Eccomi di nuovo qui. Le prime tre di questa serie le ho lette ieri. Alla fine di ognuna, rimanevo con una serie di lettere posate tutta a caso nella mia testa e l'incapacità di formulare una frase di senso compiuto che sia una. Anche il "Cazzo, se mi piace" era una cosa che non riusciva a farsi spazio nei miei ragionamenti perché troppo presa dalle parole, dai movimenti di quei due ragazzi forse troppo perfettamente all'unisono l'uno con l'altro, forse troppo perfetti per stare insieme e troppo famosi per farlo sapere al mondo. E tutte le volte, dopo lo sclero mentale, mi dicevo: "Magari leggendo la prossima, riuscirò a dire qualcosa di concreto". Sapete (sai? NON SO MAI SE PARLARE AL SINGOLARE O AL PLURALE, AHAHAH) che cosa è successo? E' successo che non ce la faccio proprio, AHAHAH!
Direi sempre le stesse cose, che mi piace e che non posso fare a meno di leggere con gli occhi a forma di cuoricino tutte quelle parole messe una dietro l'altra in modo magistrale e con la lentezza di un vecchietto mezzo cieco, per farla durare di più.
Io non vorrei dirlo ma lo dirò lo stesso, così per sputtanarmi da sola.
Sapete quando si parla di preferito nel gruppo? Quelle cose che fanno le bambine per spartirsi i componenti, o robe del genere? Io ho sempre risposto Liam, non ho mai capito perché.
Ecco, queste OS mi stanno facendo innamorare di Harry. Okay, innamorare DECISAMENTE no. Ma potrei cambiare sponda. (non nel senso di orientamento sessuale, ma proprio come preferito nel gruppo AHAHAH). Viene descritto con una delicatezza e dedizione commovente.
Mi dileguo, un'altra volta.
Bye x
-macirawr.

05/08/12, ore 21:20

QUESTO CAPITOLO E' DECISAMENTE TROPPO!
Non riesco a trovare le parole per descriverlo, giuro.
Sono rimasta... SPEECHLESS!
MIO DIO.
Ripeto che amo il modo in cui scrivi.
Boh, amo tutto.
Amo loro.
Akjfdhgkfhkj.

04/08/12, ore 19:50

Sto recensendo ogni singolo capitolo (ma no, non te n'eri accorta.)
scrivi troppo bene.
poi loro due insieme, vabbe.
AMO Rihanna e la canzone, quindi doppia, tripla, quadrupla stima per te.
ee

04/08/12, ore 19:38

Questo capitolo è davvero TENERO!
mi sciolgo.
akjdshkgjfdh amo ogni oneshot di questa FF.
amo Larry.
continua così! ewe

04/08/12, ore 18:58

E' LA PIU' BELLA FF CHE ABBIA LETTO FINO AD ORA SU LARRY! *O*
anche perché include anche gli altri ragazzi! :')
Liam e Niall mi fanno morire. HAHAHAHAHAHAHAHAH
'Liam spalanca gli occhi. "Grazie per averci informato!" urla, isterico. "Ne avevamo proprio bisogno!"
e Niall che si fa il segno della croce, no, parliamone! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
CREPO!
ancora complimenti per il modo in cui scrivete, akdsjhgkfh ♥♥♥

04/08/12, ore 17:43

*O* Dio.
è un qualcosa di spettacolare, tutte le vostre FF su Larry lo sono. le sto davvero amando.
amo il modo in cui scrivete, riuscite a descrivere anche i particolari senza essere mai volgari, e facendo in modo che ci si concentri molto sulla storia, io riesco ad immaginarmi tutto benissimo, akjfdhkjgdhjhk.
non vedo l'ora di leggere anche le prossime, recensirò anche quelle :°D
ancora complimenti e boh, alla prossima (?) ♥

27/07/12, ore 20:34

Questa è la prima recensione che faccio da quando sono iscritta.
Ho letto tante FF che avrei potuto benissimo recensire (visto che agli autori fa piacere) ma alla fine ho sempre rinunciato.
Allora io sono una lettrice accanita di FF (e altre storie) con raiting rosso a temtica gay p0rn (come preferisci chiamarlo tu :D) e devo dire che questa è una delle più belle che io abbia mai letto (senza nulla togliere alle altre).
Scrivi davvero molto bene e man mano ogni capitolo mi prendeva sempre di più, facendomi provare ogni volta emozioni diverse.
Quest'ultimo poi in maniera particolare mi ha colpito, sopratutto mi ha fatto davvero emozionare la frase:
"Senza di te" vorrei dirgli, mentre dorme ancora contro il mio petto, "non funziono"
Penso sia una delle cose più belle che qualcuno possa dirti.
Quindi spero che pubblicherai anche gli altri capitoli, perchè ci terrei molto a leggerli fino alla fine ^^