Di ceramica e sperma
di zeroborine

07/05/12, ore 16:13

Oggi accendo il pc, vado su facebook,  #THEGAYS , scorro un pò tutti i post, e lo trovo. Il post di Esse. Quello dove dice che ha pubblicato mansarda. Mi riempi di gioia così çwç .
Come potrei recensire questo capolavoro, se non citandoti?

'A Londra piove sempre ed Harry e Louis vivono, insieme, in un appartamento dello stesso colore del cielo londinese. La pioggia contro i vetri delle finestre della loro mansarda sembra un'altra delle trovate di chi ha abbinato i loro copriletti grigi e panna.
C'è un foglio stropicciato, da qualche parte, in un cassetto, in camera di Harry. È scritto nella grafia disordinata di Louis e c'è la sua firma sotto.
Erano pronti per l'America, per l'Australia, per la Nuova Zelanda, quando Louis lasciò la sua valigia all'ingresso, ordinò ad Harry di aspettarlo per un istante e corse dentro casa. Harry lo vide salire le scale, col suo pigiama da volo addosso ed uno dei loro cappellini di lana grigia tra i capelli spettinati. Scosse la testa; gli disse: "sbrigati, siamo già in ritardo!", scuotendo i suoi ricci, socchiudendo gli occhi troppo chiari.
Quando tornò, scendendo le scale di fretta, con la sua borsa piena di cianfrusaglie dentro, Louis aveva un foglio tra le mani. "Firmalo" sussurrò, porgendoglielo. Harry sorrise, scoprendo i suoi denti bianchi. Aveva una t-shirt chiara, le maniche che Louis aveva risvoltato sui suoi bicipiti delineati.
Lesse tutto, facendo scorrere gli occhi da una riga all'altra, ridacchiando in un primo momento e mordendosi le labbra subito dopo. Disse, con gli occhi bagnati e dello stesso colore del cielo di Londra, "non ne ho bisogno". Fu precisamente in quell'istante che Louis capì dove quel treno, quello dentro la sua testa, portasse; quando Harry sorrise, piangendo, e "io so qual è la verità e non nasconderò mai la cosa più bella che mi sia mai capitata" disse, piano, occhi dentro gli occhi di Louis, stringendo forte la maniglia del suo trolley.
A Londra piove sempre, anche in primavera, specie quando gli occhi di Harry piangono: che sia per commozione o per il suo cazzo dritto in gola; a Louis mancavano persino gli ombrelli, i party, Nick Grimshaw alla radio. Gli mancava quel foglio stropicciato, senza la firma di Harry Styles sotto. Gli mancava quel "sarai te stesso solo quando sarete soli".
La prima volta che ha messo gli occhi sugli occhi di Harry, dello stesso colore del cielo su Londra, ha visto tutti i luoghi in cui è stato. E quelli in cui desidera andare.'

Adoro quando Harry piange (non sono normale, lo so). *__*
E niente. Ti stimo, e  non poco. Ciao :D

07/05/12, ore 16:07

Che cariiina questa qui *-* Cioè, mi ispiraproprio il pezzo finale, non lo so perchè xDD
Cooomunque, passo avanti u.ù

07/05/12, ore 15:11

Quando ho visto che avevi postato mansarda mi sono sentita come fosse Natale, euforica, emozionata, eccitata; ma ora che ho finito di leggere mi sento come se fosse Santo Stefano, con quel senso di malinconia che ti avvolge. Devo ancora capire perchè le tua storie mi fanno questo effetto.
Le immagini che usi per descrivere sensazioni e ricordi mi lasciano senza fiato, mi si disegnano in mente, le sento vivere dentro di me.
Io non so che talento hai, ma è senza dubbio impossibile paragonarlo, perchè è unico.
Harry e Louis nelle tue storie sono così veri che mi piacciono più degli originali, anzi, credo che gli originali siano proprio come li descrivi tu.
Ti scriverei poemi per complimentarmi, per spiegarti quanto le tue storie mi tocchino, ma mi sembra di essere così banale che mi vergogno.

07/05/12, ore 14:48

Quelli che scrivi sono capolavori.

p.s Ora devo andare, ho un appuntamento e devo assolutamente spegnere il pc, ma questo tenevo a dirtelo, così, a primo impatto. Giuro che presto tornerò per scrivere una recensione decente.

07/05/12, ore 13:17

Tu oramai mi conosci da un po', e sai che:
punto primo: odio gli elenchi puntati, ma che devo farci? mi hai contagiata! in primis, con listography, che aww.
punto secondo: a me piacciono le fanfiction, mi fanno emozionare sì. Mi fanno venire anche le farfalle nello stomaco, e, a volte, anche una voglia matta di fare del sanno sesso.
Ma questa, mi ha stretto lo stomaco, mi ha fatto venire un nodo in gola e, mentre cercavo invano di studiare Inglese Politico, mi ha fatto piangere. Il che è difficile, sai? I mean, io piango un sacco, ma è difficile che pianga per una fanfiction. Ora che mi ci fai pensare, è un sacco che non piango e basta.
E, sì, questa è fluff. Non puoi negarlo, è fluff. Il 69 è brr, ma mi conosci ed il fluff mi scombussola un po' il cervello. Sì, posso dire un'altra volta fluff? Fluff.
E, mi piace come caratterizzi Louis. Mi piace come tu lo faccia sembrare umano, con dei sentimenti - che non siano sempre l'odio rivolto verso noi povere donzelle e lo scherno, sempre rivolto a noi shippatrici assidue.
Ecco, l'elenco puntato se n'è andato a puttane, mi sa che tu sei più brava, sì.
Posso chiedere ad Erika di EFP se mi mette una bandierina colo arcobaleno, dopo quella verde?
Perchè, se ci fosse, io ti darei proprio quella.
E non ho mica voglia di dirtelo, che sei tanto brava, perchè tanto lo sai già.

PS: sono sconclusionata quanto Lou, ma ho amato davvero alla follia.

Desi. ♥♥♥

07/05/12, ore 11:45

Con l'ultimo pezzo ho pianto, lo ammetto. I regret nothing.
Esse, hai superato te stessa, davvero.
Mi sono svegliato con due pensieri in testa: uno era che non oggi non riesco a stare seduto (*coff coff* sesso *coff coff*); il secondo era che tu avevi pubblicato.
Il mondo è rosa oggi, e io sono un concetrato di fluff. Questo capitolo vince tutto, e tu hai un altarino a casa mia.
Bravissimesse, ti lovvo. ♥

07/05/12, ore 11:22

Wow! Non riesco a trovare le parole adatte per descrivere questa ennesima os. Le ho lette tutte e sono fantastiche, scrivi davvero bene, non ti limiti a descrivere, ma crei nel lettore un'emozione vera, sto sempre in "tensione" mentre leggo!Va be' insomma, complimenti :)

07/05/12, ore 08:30

Oddio è bellissima, come al solito dopotutto. Io amo troppo questa racconta di OS Larry Stylinson ma questa, questa è in assoluto la più bella di tutta le racconta (almeno per ora). Cooomplimenti, è bellissima. C:
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 08:31 am)

07/05/12, ore 08:16

Ok, per oggi mi fermo qui. Domani vado avanti.
Cosa posso dire?! SEI UN GENIO RAGAZZA! E visto che hai la mia età, ti stimo ancora di più!
Ci sono una miriade di frasi che vorrei ripeterti dal primo capitolo a questo ma appena vado avanti di una parola ne trovo un'altra che mi piace ancora di più.

Domani divoro il resto, cazzo sei fantastica!
Un bacio, Ale!

29/04/12, ore 01:35

SEI UN GENIO! E' forse il caso di dirti qualcos'altro, non lo so. Ma ogni tua parola è perfettamente azzeccata e geniale...
E alla geniale è l'unico aggettivo che continua a rimbombarmi in mente mentre leggo le tue fic.

27/04/12, ore 22:27

Oddio, questa OS mi ha fatto venire un pò di malinconia. Chissà se è davvero così per loro, povero Lou! Comunque ancora complimenti, è bellissima:D

27/04/12, ore 22:06

Adoro questa One Shot! *_* Sei un genio, e trovo geniale il modo che usi per descrivere le situazioni!

27/04/12, ore 21:49

Sei un genio. Punto. Amo il modo in cui scrivi, e tutte le parole che posso dirti insomma non sarebbero all'altezza.

19/04/12, ore 16:53

Che dire, un'esplosione genuina di poesia e p0rn, una roba chepropriomaialmondomisareisognatodileggere >.<
Anyway, con questo capitolo hai raggiunto l'apice del Larry, ed io ho raggiunto il parossismo del fangirl(boy)ism. D'ora in poi #THEGAYSHAVEGAYEDAGAIN sarà il mio credo e, per citarti, se questa nave deve affondare, ebbene, affonderò con lei!
Greetings and ♥

18/04/12, ore 19:23

Ok no -seriamente- non ho parole *_* ogni capitolo è sempre più gpgpgjmijpjìjgqtphmjwnpjpcgpapbarpjgjpjpjaqdpmpj... anzi due parole ce l'ho: complimenti e grazie. complimenti perché scrivi in un modo indescrivibile, stupendo *-* e grazie perché mi hai aperto gli occhi: più leggo le tue ff e più mi convinco che davvero c'è qualcosa tra quei due - senza offesa- gay :') tutto qui! pubblica presto please xD