Di ceramica e sperma
di zeroborine

01/12/12, ore 10:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LIAM MI HA FATTO MORIRE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH E HARRY CON IL SUO 'ingoio' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH È BELLISSIMA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH Continuo a leggere che è meglio <3

30/11/12, ore 21:24

Per me questa storia ha fin troppe poche recensioni. Ne meriterebbe molte di più.
Finalmente ho trovato una Larry scritta come cristo comanda! *--* amo questa raccolta, fattelo dire.
Scrivi benissimo, molte volte mi sono fatta certe risate. *--* E poi questi due sono amore puro insieme.
Spero che aggiornerai presto! Ancora complimenti. ♥

06/10/12, ore 23:46

Amo la tua scrittura, te l' ho scritto in tutte le salse.
Questo, in particolare è uno dei racconti che più mi hanno fatto emozionare, cara "scrittrice nata".
Cercherò di spiegare la cosa più importante che i tuoi scritti hanno fatto per me:
mi hanno fatto comprendere l' amore omosessuale.

Sono sempre stata una forte sostenitrice dei diritti dell' amore, qualsiasi tipo, dunque anche e soprattutto omosessuale.
Non ho mai fatto fatica a immaginarlo, questo tipo di amore, ma con i tuoi racconti sono andata oltre. L' ho vissuto. Sono stata un uomo, innamorata di un altro uomo. In particolare ho amato Harry Styles non più con i miei occhi da donna, ma con degli occhi da uomo.
E per finire la sensazione che ho avuto è che se deve esistere una "normalità sessuale" di cui molti parlano riferendosi all' amore tra un uomo e una donna (perchè creano la vita), io leggendoti ho avuto la sensazione che in realtà ciò che è naturale è proprio l' amore tra lo stesso sesso.

Molte persono dovrebbero leggere i tuoi racconti, imparerebbero tanto.
Grazie

26/09/12, ore 17:55

grazie per le lacrime che fai scendere sulla mia faccia.

grazie, davvero.
sei meravigliosa.

05/09/12, ore 13:18

oh jesus, l'ho letta Esse, sei contenta? U_U naturalmente è una burla il mio evidente tono di disappunto, sappiamo entrambe che l'ho amata e riso più e più volte! <3

27/08/12, ore 09:26

ma quanto è bella la parte con zayn?! taaaaantooooooooo *______*:..
e la fine?! *__________* non ho altre parole veramente!!!!!!!!
Bravissimaaaaa!!!1
*Mò xxx

26/08/12, ore 12:08

Giuro. penso di essere l'unica persona sulla faccia della Terra che si è commossa verso la fine di questa fanfic. ci devono essere gravi problemi in me.
comunque sia vi faccio i complimenti. ho letto tutta la raccolta e la trovo meravigliosa, loro sono meravigliosi e tutto quello che scrivete mi intriga da morire XD per cui continuate così! ;)

26/08/12, ore 10:07

Avevo visto l'aggiornamento ieri sera ma solo adesso ho potuto leggerlo.. *__*...Giusto per iniziare bene la giornata.. Louis in "Terrazzo" mi piace da morire.. E la parte iniziale con Zayn è stupenda.. Vabbè la parte Larry credo sia abbastanza inutile commentarla... Sai già come la penso a riguardo.. :D E grazie per questa sorpresa... Aspetto con ansia anche quella di Judine.. :D Siete bravissime ragazze.. :D Baciiii

24/08/12, ore 19:09

sto seriamente ridendo come una pazza, ma povero louis. :( Io mi arrabbierei davvero tanto se qualcuno mi tappasse la bocca con del nastro adesivo. D:

24/08/12, ore 18:23

insomma, sei passata dal farmi ridere al farmi piangere.
Questo capitolo è bellissimo. E se tipo lo traducessi in inglese e poi lo manderesti su twitter a Harry ? Oh, insomma, è un'idea stupida ma boh mi è venuto in mente.

24/08/12, ore 18:12

omg, dopo questo capitolo sono andata avanti e indietro per la casa, rossa come .. un gamberetto (per non dire pomodoro, insomma, è usato e stra usato .. come peperone), a ridere e immaginarmi le scene. Scrivi benissimo. Ommioddio. E si, ti farò una recensione per ogni capitolo. muahahhaa

24/08/12, ore 17:07

Fondamentalmente ciao.
C'è una cosa speciale in tutto ciò che scrivi: i dettagli che dai quando racconti immagini, situazioni, persone.
Ti faccio un esempio che ora è il primo che mi viene in mente, hai descritto il modo in cui i raggi di sole colpivano i capelli di Niall, cioè mi ha fatto sentire lì.
Oppure il modo in cui hai descritto i piedi di Harry, io odio i piedi delle persone, ma li ho amati, mi sono piaciuti da impazzire, li vedevo nella mia mente, e poi il dettaglio della mosca sulla pelle, mi ha fatto impazzire, ero nei pensieri di Lou.
Io vedevo ciò che leggevo. Le persone che riescono a trasmettere sensazioni visive attraverso ciò che scrivono le venero!
Il modo in cui è scritta è vagamente diverso, e come se fossimo sedute l'una di fronte all'altra e tu me lo stessi raccontando esaltata; è colloquiale, anzi confidenziale, come qualcosa che stai raccontando ad un'amica, che non si dovrebbe sapere, ma sai che farà il giro di tutti. Mi è piaciuto da impazzire.
Come al solito ogni personaggio è IC, e sai che ti dico che se potendo conoscerli scoprissi che non sono esattamente come li racconti ci rimarrei delusa.
Io amo molto le porcate, che poi le amano tutti, però io te lo dico perchè Louis che da ordini ad Harry è una magia proprio bella.
Il tuo vocabolario mi fa battereil cuore as usual!
La prima parte mi ha stregato, adoro leggere di quando i personaggi pensano, immaginare insieme a loro, ed era tutto così azzeccato. Louis è così perfetto in tutta questa raccolta di OS.
Tutti ti dicono che sei geniale, e io vorrei davvero trovare qualcosa di diverso, trovare un modo per spiegarti come ogni frase di questa storia sia incisiva, esaustiva, brillante, eccitante, interessante e molti altri aggettivi che non conosco, ma come al solito ti dirò: SEI GENIALE, perchè è spudoratamente la verità e non sono molto fantasiosa.
Cioè amo il fatto che tutti intorno a loro abbiano capito e accettato che Harry e Louis sono sesso tra di loro che cammina, bellissimo lo scambio di battute finali, decisamente un punto esclamativo, una cosa che ti fa pensare 'Dio, ma come gli vengono in mente!'!
Alla fine credo che il bello delle tue storie, oltre le idee originali e fantastiche che hai, il modo divino in cui scrivi, la perfezione con cui descrivi i personaggi, e molto altro, sia il punto di vista.
La prospettiva in cui guardi le cose, in cui le fai accadere, il modo in cui i personaggi guardano e analizzano gli avvenimenti non solo è verosimile, ma da spessore a tutto ciò che racconti, da rilevanza alle piccole azione, ai personaggi che hanno una sola battuta, ad un pensiero di una parola che racchiude il significato di tutto ciò che c'hai scritto intorno.
Io non lo so se lo fai con consapevolezza o se ti viene spontaneo, se è una cosa naturale, innata, non lo so ma comunque, non smettere di farlo.
Amo ogni singola dinamica di questa OS, ogni parola. Si inserisce al secondo posto dopo bagno, poi c'è Garage, vabbè insomma mi piacciono tutte.
Sono considerazioni random, e avrei voluto fare un discorso di senso compiuto ma sono incapace, perdonami è difficile esprimere tutto ciò che si prova.

24/08/12, ore 16:20

S. Ma cosa dovrei dirti!? Scritta alla perfezione come sempre, stupenda come sempre, quei due gay come sempre!
BravEsse!! E sono certa del fatto che, se Ed Sheeran scrivesse una canzone su Harry in collant, sarebbe bella comunque!
Come farò quando sarà finita "Di Ceramica e Sperma"?!?!?! *Inizia a disperarsi*
Ok, fine dello sclero!
Love you, Rilletta :)

24/08/12, ore 16:07

Mi hai fatto stare con il fiato sospeso tutto il tempo.
Oh mio dio, ti amo *-*
ringrazio il #thegays, senza loro non avrei mai trovato la tua stupenda ff. Beh, ora vado a leggere il resto ! :')

24/08/12, ore 15:05

e Io dico che è eccitazione pura quello che Scrivi! Io ti Adoro, ti venero Ma Veramente! Questa, oserei dire, mi piace di più di quanto mi piaccia il "bagno". Ma non lo dico Perché il bagno mi è piaciuto Veramente tanto e questa, questa è tutta un altra cosa... Era come se mi trovassi al posto di louis mentre leggevo... Ero talmente presa che era come se lo vivessi Io. Si Vabbè, ora mi sto ad allargare troppo... Sembrò una pervertita Ma Adoro queste storie! Adoro come le descrivi! Cosa ci posso fare? Mi hai stregata!
Sto guardando (scoperto da poco) Queer as folk e appena, Nella parte iniziale, ho letto che ci sarebbe stato del rimming ho subito ricordato cos era e non stavo più Nella pelle XD... Poi harry in collant neri a rete... **...
Non so Perché Ma mi hai fatto ridere Nella parte, sempre quella iniziale, gli avvertimenti per i non maggiorenni "tu che leggi non dirlo ai tuoi genitori.. S. Non vuole andare in galera, è troppo giovane" AhahahAhahah ti stimo!
Bacioni e abbraccioni XD
continua così, non vedo l ora di leggere il prossimo!
*Mò xxx
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 03:07 pm)