Di ceramica e sperma
di zeroborine

18/06/12, ore 07:53

HAHAHAHAHAHAHAHA FANTASTICA X'D
Una delle os più belle di tutta la ff x'D
No, davvero, mi è piaciuta da morire Cantina.
Considerando che mi piace Di ceramica e sperma in generale e che consiglio a tutti i miei amici - che mi hanno preso per depravata ma dettagli - di leggerla perchè la reputo fighissima, immagina quanto deve essermi piaciuta questa.
Gli ultimi quattro righi x'D
Comunque basta, sei fantastica xD

Basta che per la prossima non ci fate aspettare un altro paio di secoli D:

18/06/12, ore 01:55

IO TI AMO. (Ma non dirlo ad Ada che poi mi scuoia)
Basta, basta, tanti saluti e grazie, io adesso vengo a dovecazzoabiti e ti abbraccio così tanto che crepiamo tutte e due (tu perché io ti soffoco incidentalmente con le braccia e io perché ti strillo troppo forte il mio amore e non mi arriva abbastanza aria ai polmoni, oppure un vicino svegliato nel cuore della notte da urli tipo "POMPINI!" "LARRY E' COSI' BELLO!" "IO TI AMO!" tira fuori il fucile a pompa (<---pensieri sconci (perché la mia testa è sintonizzata perennemente sul sesso (rigorosamente Larry) e affini? Bah)) e mi spara).
Comunque. A parte che mi aspettavo tutt'altra cosa, perché già alla parola "bottiglia" ero lì con la mia faccia da "You know what I mean" e la gif di Katy Perry che occhiolina all the way (Hai capito quale? Vabbè), ma poi mi aspettavo un po' di buon sesso Larry contro una parete di bottiglie (magari usandole in modo improprio quelle bottiglie (YOU KNOW WHAT I MEAN, GO KATY AND GIVE US A WINK OF YOURS!, SHAHAALALALALALALLALAL (Perché faccio le recensioni all'unaemmezza del mattino con la Giorgia che mi canta Father Figure di sottofondo (La Giorgia è quel gay di George Michael, BTW)? (quante parentesi ho aperto?)))).
However, SOMETIMES I THINK THAT YOU NEVER UNDERSTAND ME (UNDERSTAND MEEEEE), no, seriamente. Io adoro la tua FF, adoro Fizzy e Lottie e Gemma (che in verità mi stanno ampiamente sulle palle tutte e tre (soprattutto Gemma e non so perché), però I WILL BE YOUR FATHER FIGURE, e me le fai stare quasi simpatiche), e soprattutto; Louis e Harry. Sto attraversando un momento di crisi (davvero, credo di stare entrando in depressione. Sono computer addicted, e IF WE HAVE FAITH IN EACH OTHER, WE CAN BE STRONG, BABY!, odio la mia vita, i miei amici e il mondo intero, e sono anche in terapia. ARGH) e muoio un po' ogni giorno perché penso che Hazza e LouLou non si amano più come prima (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) ma poi arrivi tu e mi sento serena e in pace (si fa per dire) con il mondo, perché Harry ha fatto lezione di pompini (che sono dispiaciuta di non poter mettere in pratica, non avendo l'interesse), e a Louis è venuto DUUUURO come non lo so, come il cazzo di Louis.
Volevo anche informarti, sono diventata una p0rn addicted e non mi scandalizzo neanche più (ma neanche quel minimo dignitoso, niente; credo che presto mi diletterò a scrivere un po' di smut PWP oppure nella mia FF Larry/Ziam/Nosh (ti dico solo che l'unico componente femminile di spicco della vicenda muore, quindi immagina tu; adesso i gay sono sottoterra) perché è BELLISSIMO), ed è tutta colpa tua. Grazie mille per avermi iniziata al p0rn (anche se nessuna FF a rating Rosso sarà mai come la tua o quella di Judi).
Basta, cos'altro devo dirti?, che questa recensione sembra più un appunto per la confessione, e che la tua Ceramica e Sperma è tipo...la Bibbia. Del p0rn PWP. E tu sei... Dio. E Judi Gesù.
Ti lascio, che la Giorgia ha iniziato One More Try e devo ondeggiare per la stanza fingendo di saper ballare.
Un bacione, S.!
Elena (o WickedGay)

P.S. I'M SO COLD, INSIDE, MAYBE JUST ONE MORE TRYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.
P.P.S. Nel caso non conoscessi la Giorgia, vai a farti un'iniezione di musica; c'è la parte Funky molto fica, con tipo Outside, Freedom 90', Too Funky, Flawless, Faith, Amazing, Monkey...la parte Wham!, Wake me up before you GO-GO, Club Tropicana, Last Christmas, I'm Your Man, Everything She wants...e la mia parte preferita, quella depressa, con Kissing a Fool, A Different Corner, Older, Cowboys and Angels, You Have Been Loved, Father Figure, One More Try, Careless Whisper, As, Somebody To Love...un botto. Nel caso conoscessi la Giorgia, GRANDIOSO. Sei ancora più fantastica (ma se non la conosci non importa, scrivi così bene che tivvibì un sakkissimo lo stesso)
P.P.P.S. Che poi sulla storia ho scritto tre righe. Ma la adoro, e adoro il modo in cui scrivi, ogni singola parola. Come direbbe Piperita Patty, Sei una perla rara, Ciccio. (Cioè, non proprio, lei dice "Mio padre mi dice sempre che sono una perla rara. Tu pensi che sia una perla rara, ciccio? (Che è Charlie Brown) e Charlie Brown non risponde e "Io ti piaccio, vero ciccio?" fa Piperita. Però l'ho riadattata)
P.P.P.P.S. A parte che ho il fetish per i P.S. (che poi, come si scrive Scritum? Scriptum? Scripum? Chissà), ma alle due meno cinque sono loquace! Buono a sapersi, lascerò recensioni solo a quest'ora della notte.
P.P.P.P.P.S. Nel caso stessi leggendo, CIAO JUDI! Come va? Io aspetto ancora la BlowjobShot al banco dei gelati. Però anche se non la scrivi non importa (sappi che il mio cuore verrà calpestato da una mandria inferocita di bufali, se non la scriverai), starò bene. Ciao!

18/06/12, ore 01:40

Let me love you.
Questa OS è una cosa unica, e Di ceramica e sperma diventa ad ogni pubblicazione sempre di più un capolavoro.
Hai una mente superiore, ma come ti vengono in mente i discorsi irriverenti, le parole taglienti con l'amore che pregna un pó tutto, come?!
Ogni storia è sempre una sorpresa così inaspettata che non mi capacito mica di come sia possibile.
E poi quella gemma aww.
Sei geniale. <3

18/06/12, ore 01:16

Letta sulla metro mentre mi dirigo ad una scuola che definire puritana è poco. Intorno giapponesi ingessati nei loro pensieri vuoti e io ce se fossi maschio dovrei accavallare il cervello.
Bellissimo. Una di quelle cose che avrei voluto spiegare alle ignare compagne di classe.
Merita la lettura. A tratti lo trovo persino tenero ;)
Solo un problema : perché ogni volta che leggo cose del genere dubito della mia sessualità ?

18/06/12, ore 00:54

Splendido come sempre, davvero stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. (:

14/06/12, ore 23:51

Hazza e Lou proprio anti-sgamo, eh?
questo non te l'ho mai scritto, ora te lo dico per la prima volta, wohoo: le cose che scrivi mi fanno venire i brividi-abadibidi, sì, quelli, no così, sappilo uu
*vola al prossimo capitolo*

14/06/12, ore 23:37

okay, sto ridendo come una cretina per a battuta di Tim Burton *facepalm*
mi ero presa una pausa da efp, e da questa raccolta, forse per gli esami, forse perchè ho avuto da fare diversamente, insomma, mi mancavano 'sti ghei, non posso vivere senza le loro effusioni, le loro scopate, senza delle belle ff come questa, ne sono dipendente, povera me, così giovane e così perversa uu

08/06/12, ore 23:30

l'ultima frase è bellissima (come il resto della storia *coff coff*)
è molto profondo questo capitolo, viene fatto ben capire il concetto di loro due, una sola cosa, amore forever ecc. molto bello cdfvg
santa maria sto dando i numeri çç
Continua così, sei una ficah, WOHO!

08/06/12, ore 23:12

buhuuuu che cosa carina/triste/dolce/malinconica ;c;
come sono cresciuti da X-Factor, è cresciuto anche il loro amore, sono in un momento fluff, capiscimi lol
bello, bello, bello, quando ho letto 'scale' ero 'what the..' perchè non riuscivo ad immaginarmi sesso per le scale, insomma, è scomodo uu

08/06/12, ore 22:52

ahahah mi fai morire, Niall che si fa il segno della croce, Liam scandalizzato, Zayn gasatissimo e le due checchette felici come bambini a Natale :'D
cé, adesso mi immagino quei cinque che passano i loro pomeriggi a leggere ff c':
tu est magnifique (perchè parlo francese?) :)

08/06/12, ore 22:28

Dio, mi è piaciuta un sacco!
La descrizione di Harry mi ha mandata fuori di testa, hai usato aggettivi decisamente adatti e che rendono l'idea;
poi quando Harreh arriva e si gratta l'ascella, cazzo, sto ancora ridendo XD
la descrizione del rapporto è molto delicata e ben dettagliata, come piace a me (sembro maniaca lol)
detto questo, leggo suBBito le prossime, penso ne diventerò dipendente xx

09/05/12, ore 08:12

Non so cosa dire. IO TI AMO AHAHAH :D
Continua presto, mi raccomando!

09/05/12, ore 07:53

Ora devo andare a leggere il capitolo successivo, ma questo è impossibile non commentarlo.
Penso anche io che sia quello uscito meglio, cazzo ma come fai?! Ti giuro, rimango affascinata dal modo in cui scrivi, sei assurda!
E sei un genio anche, LO SEI!

08/05/12, ore 09:03

FGYHNIKMOJHFCESAWSRGTYIKOPLK7HYUGTRFCV B *O*
Sei una meraviglia.
Davvero.
Mi emozioni e mi piace la tua scrittura e mi piace tutto quello che dici su Louis e su quello che Louis pensa di Harry e su quello che Louis pensa che Harry pensi di lui (?) e di Luis che parla tanto e delle parole che gli stanno strette e pure del mondo che gli sta stretto, perchè su questo siamo uguali sputati, io e lui, e mi sento calzare addosso ogni frase e...
Basta!
Sei una meraviglia!