Di ceramica e sperma
di zeroborine

28/05/13, ore 11:18

Okay, ho ripreso a leggere slash e - ancor più incredibile - a recensire storie yay!
Anzitutto partiamo dal fatto che leggo solo slash di ottima qualità e che se mi sono fermata al secondo capitolo, lo ammetto, è solo perché mi sono messa a cercare - senza risultati, maledizione! - tienimi stretto (e se esiste davvero ti prego di linkarmela perché mi ha incuriosita a livelli spropositati xD)
Scrivi davvero bene, in modo molto scorrevole e piacevole, fluido. Ed è davvero bello non beccare sempre le stesse storielle da due soldi in cui - e qui se non fossi dal cellulare citerei testualmente - una ragazzina incontra il suoi idolo e gli dà la propria verginità nelle successive dodici righe.
Ecco, già qui mi sono ricordata perché non recensisco mai. Finisco gli argomenti e tendo a ripetermi, quindi rinnovo i miei complimenti e mi limito a svanire.
Bravissima! Io mi re-immergo nella lettura.

19/05/13, ore 15:10

ma scusate io non voglio offendere assolutamente ha nessuno ottima storia avete molta fantasia ovviamente sarete bravissime in italiano non c'e dubbio.. ma scusate! questa e una mia curiosità.. ma voi siete delle "FAN" degli 1D oppure vi divertite è basta a scrivere ed inventarvi tutte queste cose su harry e louis..ma scusate a voi non farebbe piacere pensare che louis e harry (bellissimi non c'e che dire) siano degli etero? sognare ad occhi aperti che siete voi ragazze a fare certe cose erotiche con loro? e cosi bello pensare che potereste farveli ed invece voi pensate quanto sia bello se tra di loro(due maschi cioe due maschi) si facciano?? ma perche, perche? bo bo

03/04/13, ore 02:13

Ok, io ti amo.
So che è un modo orribile per cominciare una recensione, ma non potevo aspettare fino alla fine.
Anyway, hai un modo di scrivere DI-VI-NO e se non fosse che ho una vita tra il patetico e lo stressato starei anche tutto il giorno a recensire le tue storie.
Adoro i tuoi modi di dire, le cose sottointese che inserisci qua e là e il fatto che descrivi il sesso nel modo migliore che conosco.
Sarà che anche se non ci conosciamo mi sono affezionata a te, sarà che le tue fic sono come la nicotina per me, ma penso che continuerò a leggerle fino alla nausea.
Oltretutto sono quasi morta sulla bisessualità di Johnny, finalmente qualcuno se n'è accorto.
Forse a questo punto avrei potuto inserire il "ti amo", ma che importanza ha ormai?

31/03/13, ore 21:51

"Harry ride, ma gli fa segno di sederglisi accanto. Louis lo abbraccia, piuttosto, ranicchiandosi contro il suo petto come un bambino impaurito da un temporale." e "Già" è tutto ciò che Harry ha da dire, sollevandolo per le cosce per tenerlo su, in braccio, e trasportarlo fino alla loro camera, prima di spingerlo contro il letto, con le mani già a tenergli ferme le natiche. e Zayn che accarezza la guancia di Harreh.

Tu-sei-il-diavolo. (Si vede che ho bisogno di tenerezze barra sesso? Dannazione.)
Perché il flashback di quel ti amo ?? Non sò, vuoi il mio suicidio in diretta?
I know, è una delle recensione più pessime in assoluto ma con tutte queste cose quì come faccio a mettere anche del mio? E' quasi impossibile, i mean, non ci riesco.
E la frase finale Louis, mentre lo vede inghiottire la propria erezione, sa che nessuna Londra, mai più, gli sembrerà romantica. m'ha spiazzata completamente e non voglio neanche una spiegazione (o forse sì) perchè quello è il suo posto e ma insomma argh ! ! grrr ! sob. Non rispondo più delle mie azioni.
Anyway, io quel 13 di 20 sotto alla storia non m'è sfuggito eh, per niente. Quand'è che scriverai per gli altri prompt, cara S.? Già mi manchi ! Crying about it.

28/03/13, ore 16:23

non sono molto brava nelle recensioni, ma posso e oglio provarci.
Questa serie di OS è bellissima, le ho adorate tutte dalla prima all' ultima.
Lasciami dire che scrivi che è una meraviglia. Ci sono alcuni pezzi che sono pura poesia, descrivi le sensazioni dei ragazzi in maniera sublime. Quindi ti faccio davvero i miei complimenti, sono poche le storie scrisse così bene!

27/03/13, ore 19:39

YOU GIVE ME A HEART ATTACK ! Avete messo per iscritto una delle mie più eccitanti fantasie/voglie/ossessioni.
Le calze indosso ad un maschio, e questa volta è capitato ad Harry. La virilità di quel bastardo, che sembra già così uomo, è la valangata di mattoni che sono arrivati anche a me, dritti e dolorosi ! I THINK I'M WET, FFFUCK. Non vi nego che il pensiero è andato anche a Louis, quelle fettone lunghe, magre e spigolose. E la lingua che fa rimming, uooooooh ! Lui che smuove il mondo, per trovare quella maledette calze, fregandosene altamente se i suoi amici gliel'avrebbero rinfacciato a vita, per vedere realizzata quella meraviglia davanti ai suoi occhi and his cock, obviosuly.
Ho messo or ora su i-Tunes Use Somebody and.. I NEED THE BLOODY OXIGEN ! E mentre sudato fa l'uomo di casa cucinando, con i pantaloni e le calze che si intravedono in vita.. YOU MOTHERFUCKER, ME LA PAGHERETE. °W°

ps: c'erano anche Jeff e Gethony *-*

24/03/13, ore 19:57

Io potrei cominciare a commentare la tua introduzione con tanto di elenco puntato ma risulterei banale al confronto e quindi, per ora, accantono il desiderio.
Ma torniamo a noi (me, te, lei la storia). All'inizio avevo l'eyeliner, io, e quando ho finito di leggere non più, ti basti sapere. E che mi sono dovuta rifocillare di cioccolata mista a nocciola aka kinder bueno per sentirmi ascoltata e coccolata. Pensavo di essere scampata, di aver trovato una salvezza e invece anche te non m'hai risparmiata, ora sò che il fazzolettino asciuga-acquasalata-dagli occhi deve tassivamente essere nei pressi.
Non m'avventuro nel rilasciare considerazioni in merito a Louis ed Harry e tutta la meraviglia che n'è venuta fuori, e dentro perché 1) sono ancora in meditazione e 2) non trovo niente di possibimente accettabile d'aggiungere.
Anche io sono d'accordo che potresti benissimo cimentarti in storie originali, senza però lasciarci ma hai promesso (ahia, non si fa) che scriverai ancora per questo fandom.
Ti ringrazio, cara, perché condividi queste cose con noi! (parlo di me ovviamente). Byyye!

21/03/13, ore 21:19

Di sicuro è una delle storie più originali che abbia letto ed è divertentissima AHAHA! Ero già con la mente ad una scena rossa (in prima persona) ed invece.. m'hai sorpreso! :) (ancora non ho capito, se siete in due, sono una testa dura..!)
Lou che si copre gli occhi e anche il cavallo, per la santa erezione che stà spuntando.. povero povero Lou che sopporta fin troppo la bocca di Harreh !  Bè, ci stavo pensando anche io, ineffetti Lottie un pochino piccola lo è XD Ma sappiamo che quella generazione di certo non si fa scappare stè cose..
A parte le zozzerie auhauh c'ho visto un pochino di fluff ma minimo per i Tomlinson e gli Styles che si erano riuniti ed Haz che cucinava con la mamma e la suocera, a ^-^
Invidia, invidia pura, quanto avrei voluto assistere a quella lezione ! Quì ho sorriso, ma in presenza di un racconto del genere sarei arrossita non poco anche io ! X°D Ma avrei ascoltato con dedizione e preso appunti, con tanto di disegnini, ya know *_*
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 09:22 pm)

14/03/13, ore 14:31

C'ho messo un sacco prima di cominciare a leggerla perché con quegli infiniti link mi hai invitato a nozze, a me piace cliccarli tutti ! Ho conosciuto un paio di canzoni, e mi sono ingarbugliata nei 563738 twitter/tumblr/siti e la mia vita già banale, adesso avrà ancora meno valore perché spiattellata quà davanti 26h su 24.
Per quanto riguada 'mansarda' (beati questi ambienti, che conoscono ogni angolo della loro pelle, ogni grido, ogni dichiarazione) mi chiedo.. ma dov'è l'aria? Ne ho sentito il bisogno, solamente alla fine. Ogni volta dai il massimo, so good !

12/03/13, ore 17:05

TUTTO QUESTO MI FA INCAZZARE!
E l'ho anche twittato, perchè lo ritenevo necessario ! Ma sei l'ego di Yann Samuell misto a Jean-Pierre Jeunet ? Parla da sè! Un pò come Verga con il suo Rosso Malpelo (ma che minchia c'entra? lo metto dappertutto da quando lo stò studiando, dannazione) ti sei eclissata completamente e hai lasciato a loro il completo dominio. Non sapevo quale frase sarebbe succeduta, cosa ci sarebbe stato alla fine, dove Lou era finito e se Harry stava ancora pisciando. Se ad xfactor, nella roulotte, in paradiso o nel dannatissimo inferno !
E' difficile da capire, lo puoi dire forte, Cristo ! Le mie imprecazione sono solamente ad incitare il mio stupore e nent'altro. Sfido chiunque a creare il trailer di 'Bagno' e a te di crearne la regia ! La sceneggiatura è bella che stilata.
*espressione soddisfatta in viso, stringe il pc perché la mano davanti non ce l'ha*

12/03/13, ore 15:36

L'ho rivisto 4538754 volte quel video e la reazione di Harry è impagabile ! Dite che era già ubriaco durante quell'intervista? AHAHAH!
Non riuscivo a comprendere quelle parole precise e dirette di Lou all'indirizzo dell'altro e stavo quasi impazzendo, cercando ogni tipo di traduzione possibile e facendomi aiutare anche da una mia amica perché no, non potevo farmelo sfuggire quando poi.. mi sono accorta che la spiegazione era proprio nella tua one-shot .. che sciocca, era ovvio che ci sarebbe stata u_u
Ma io non mi riprenderò più da questa cosa! E soprattutto dal fatto, che neanche fossero passati secoli, già questi gioielli di momenti (così espliciti) sono rari :(
MESTIZIA !

10/03/13, ore 23:14

Dalle mie parti sai come si dice? Malimorté ! auhauhauh. Che hai buttato giù !
Premettendo che questi sono i primi capitoli che leggo di te, ho notato subito il tuo modo di scrivere che spero non perderai poi nelle storie che seguono. Ti sai destreggiare molto ben con i vari prompt e il mio occhio che è andato subito a sbirciare qual è il prossimo ossia corridoio non vede l'ora di essere spettatore di qualche meraviglia ! Bye ! :)

Ps: i quindicenni che si scandalizzano? Ma se sono loro i primi a scriverci sù ! (punto di non tolleranza)

10/03/13, ore 22:23

"Louis non ce l'ha neanche, un nome, se non è Harry ad urlarlo" e quasi m'emoziono anche io.
Non so davvero che dire, se non: cacchio ma è davvero stupendo quello che ho appena letto. (anche le prime due, ma sssh) e mi viene spontanea e diretta una domanda nella testa: ma come fanno le persone a non capirle, queste meraviglie? Son proprio limitate .. (o forse è megio perché così che c'è più per noi?)

Ps: anche io ho vent'anni, quasi ventuno oramai, e no non mi prendo gioco di te perché scrivendo così allora è stata una fortuna che tu li abbia conosciuti e una fortuna anche per me, per queste belle cose che provo leggendoli =') Vai così !

28/12/12, ore 20:31

amo la tua storia, davvero, è molto rossa, ma descrive ogni minimo particolare con un'accuratezza mai vista, complimenti, davvero.

01/12/12, ore 12:06

AAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWW LARRYYYYY <3 Io li amo! Li amo da impazzire! Mi chiedo perchè cazzo non si decidano a fare Outing! Continuo a leggere, che è meglio LOL