Dreamland
di Bloodred Ridin Hood

16/02/07, ore 15:01

se non era per Hwoarang sarebbero morti tutti nell'esplosione! Si vede che è il migliore!

07/02/07, ore 20:38

ke lollata l'ultima foto,ma il bello è come fai entrare il caro hwoarang!beh comunque sempre bellissima!purtroppo 6 arrivata seconda alla storia di Lei Wulong ma almeno se Ivory nn accetta(nn sto favorendo nessuno)e te si ti metto!beh ciao!continuala e guarisci presto!

04/02/07, ore 17:26

bellissima!!! senza parole, vai avanti!!!

rossychan
02/02/07, ore 19:44

*___* bel capitolo, mi piace troppo questa fanfic! Però... i capitoli escono tardi! ToT e io sono troppo impaziente... ma almeno adesso ci sono tutti i bonazzi di tekken 3 *ç*(nel 3° gioco a parte questi 2 sono tutti dei cessi XD)continua così! ciao ^_^

29/01/07, ore 20:21

Questa fanfiction è una delle più belle che abbia mai letto,ti faccio i miei complimenti=)Poi io sono un'appassionata della coppia Xiao for Jin.Aspetto il nuovo capitolo con trepidazione^^

29/01/07, ore 18:50

fantastico capitolo! Non vedo l'ora che Hwoarang entri veramente in scena! Continua così e aggiorna presto!

29/01/07, ore 16:24

Jin vestito elegante *______*! Accidenti se deve essere figoooooo! Però Xiaoyu secondo me si fa troppi giri mentali (Ehi quello lì può essere veramente un rapitore! Ma cosa ne vuole fare di una cinesina carina come me!?NdXiao Ehm -_-'''Ndme) Cmq bellissimo capitolo! eh si ho proprio capito chi è il misterioso ragazzo *_* XD!Aggiorna presto mi raccomando! Mi piace sempre di più 'sta storia! Bacioni Ysi

29/01/07, ore 16:24

IO!!! Ho alzato io la mano per prima ç_ç!!!! Ehm...comunque complimenti! Bella come sempre...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

29/01/07, ore 15:28

Sento... sento... sento odore di Hwoarang in quel tipo strano! xD E sbavo alla sola idea! *ç* Bellissimo anche questo capitolo; a leggerlo mi sono ricordata di quando ero a Roma, in mezzo al traffico e poi in fila a comprarmi il biglietto del concerto degli U2! xD In questo capitolo mi pare di aver trovato una nota di confusione che è proprio la citta stessa di Seoul, affollatissima come non mai. (E credo che lo sia anche più di Toyko!) E ancora complimenti e complimenti: man mano che si va avanti sento che ci addentriamo sempre più nella storia! (E un bel complimenti a me che son stata la prima a commentare! Yuppieee!! xD) Aspetto il seguito impazientemente **

21/01/07, ore 18:52

Una cosa che non c'entra, ma io la dico lo stesso! Ieri mi è accaduta la stessa cosa che è accaduta a Jin e Xiao! Solo che quello non era un momento di debolezza! Sono felicissima!!!!!!! Cmq quand'è che aggiorni? Sono così curiosa che non mi stacco mai dal computer!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, e dalla tua bravura sono certa che verrà fuori un capolavoro con la C maiuscola! Aggiorna presto!!!

20/01/07, ore 12:32

Ma questo capitolo è... è... è... così... *O* e non perché io sia dislessica ma è che mi mancano proprio le parole per dirlo! *_* Dall'inizio alla fine, mi ha trasportato del tutto! E poi "quella scena"... nonostante fermamente Xiaoarangista nell'anima mi sono sciolta parecchio! Per non dire la fine, e la frase ultima di lui! Insomma: giochi bene coi sentimenti! Aspetto sbavosamente l'arrivo di Hwoarang, ora che so che ci sarà anche lui. xD E aspetto anche un continuo! ^^

MIKI
15/01/07, ore 22:24

ho letto tutta la ficcy d'un fiato! ke karina! quanto mi piaciono quei due...specialmente jin XD

13/01/07, ore 12:57

Bello bello bello...che puccio Jin che piange (ti consolo iooooo...bwhahahah) e che dice a xiao buon compleanno!Comunque sei davvero bravissima...complimentoni!

13/01/07, ore 12:50

Ciau! Mi spiace x esser stata così assente ç_ç! Mi mancava la tua fict! Tanto per cambiare, Jin mi fa sbavare sempre più...eheh...comunque, spero davvero che succeda presto qualcosa di interessante tra lui e la piccola xiao (quanto vorrei essere al suo posto U_U. Inoltre la trama si sta facendo intricata...cosa nasconde effettivamente il vecchiardo????

simochan
12/01/07, ore 20:07

come al solito ci hai stupiti tutti quanti...non avrei mai pensato che le cose potessero evolversi così, comunque....MA CHI LA DO A BERE, è FICHISSIMAAAA!!! è la cosa più bella che abbia mai letto!!! aspetto 9 cap. ciaoooo!!!!