Dreamland
di Bloodred Ridin Hood

10/01/07, ore 20:08

ehi raga!notizia Bomba!2 miei compagni hanno avuto lo stesso episodio d Jin e Xiao!e visto che so già come è andata a finire(beh non ancora del tutto ma...)credo di sapere cosa riserverà il destino ai due innamorati cronici di tekken dopo Jun e Kazuya!ehi ma la 3 volta ke scrivo qui!devo smetterla mi sa!

09/01/07, ore 20:18

Incredibile! sei fantastica! sono stupito... non trovo le parole adatte a descrivere questa fic! semplicemente fantasmeravigliosa! Ma quando entrano in scena gli altri?

08/01/07, ore 23:36

ok è la seconda volta che metto 1 recensione ma la tua fic è 100000000000000000000000000000000000000 volte meglio della mia(vuoi dire che abbiamo recitato male?NdLuca.ah ma ti fai i fatti tuoi?NdMe.ha ragione xò!NdGiammi)ma la adoro,altro ke "momento di debolezza,io questa parte me la sogno in ogni fic su tekken!comiche,tristi o meno!VAI COSì!

08/01/07, ore 21:35

Aaaaaaaaaah che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Finalmente quei due si svegliano! Anche se è un momento di debolezza ma è già qualcosa! Che bel capitolo, davvero molto bello! Spero che accada qualcos'altro fra quei due e chissà chi sono quei tizi armati! Cmq povero il mio Jin, che brutto passato! Ma non si disubbedisce alla mamma! (Parli proprio tu!NdJin Oh dai io do retta alla mamma!Ndme Se se!NdJin Umpf!Ndme)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Si fa sempre più interessante! Bravissima! Bacioni Ysi

rossychan
08/01/07, ore 21:32

questa è una delle poche fanfiction che seguo regolarmente.... troppo bello il capitolo *___* non vedo l'ora che arrivi Hwoarang (che bonoooo *ç*)continua così!!! ^_^

08/01/07, ore 19:26

EVVAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!non sai quanto da aspetto questo momento "magico" x Xiao!anche nella my succede una cosa simile ma....come dice la "darbus"(vedi high school musical)BRAVO!BRAVA!

annasukasuperfans
03/01/07, ore 21:14

è molto carina sai?ma xkè i tizi armati?

23/12/06, ore 11:28

Ti giuro che quando nella storia hai parlato di teppisti ho pensato che fosse Hwoarang! Bwahahahah, son troppo fissata con quel personaggio!! xD Il capitolo è meraviglioso... si stanno per scoprire intigri segreti e Jin... seppure sempre Jin mi pare anche un po' più aperto con Xiaoyu. ^^ Povera Xiao, così depressa in questo capitolo... ma tanto Jin la consolerà. Vero? xD Bellissimo come gli altri, continua così! ^^

Jin
22/12/06, ore 12:15

senti, devi spiegarmi come fai a farmi sentire la supence...è STUPENDA!!! è la storia più bella che abbia mai letto. mi raccomando, manda al più presto un'altro cap. ciao!

rossy-chan
21/12/06, ore 17:35

bella, bellissima!!! è scritta davvero bene... e poi io adoro la coppia Jin-Xiaoyu!!! *_* JIN *ç* spero solo che il prossimo capitolo lo pubblicherai più in fretta, perchè voglio sapere come va a finire!!! ciao!

20/12/06, ore 23:52

Che bello sono la prima! cmq, bellissimo capitolo, accidenti Jin poteva essere sincero con Xiaoyu, chissà come si risolverà questa storia! vabbè bellissimo capitolo, complimenti! E se non aggiorni prima di Natale, auguroni Buon Natale! Cmq spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa! Bacioni Ysi

simochan
16/12/06, ore 14:05

assolutamente stupenda!!! ho letto tutti e 6 i capitoli e mi sono piaciuti un sacco!!! ti prego, invia al più presto un altro cap. ciao!!^_^

Valy_Chan
13/11/06, ore 23:25

No, indovino... quel panda... quel panda è Panda, il panda che diventerà amico di Xiaoyu, vero? xD Ma che meraviglia, non avevo mai pensato a quale modo si sarebbero potuti conoscere i due!! Miharu, che dopotutto non è granchè apparsa nel gioco, nella tua fanfiction ha un carattere spettacular! xD Mi piace come l'hai presa *_* Bello anche questo capitolo... e aspetto impaziente il continuo! ^^ P.s. hai trovato il mio account Deviantart? Come hai fatto?! xD Comunque, grazie dei complimenti... ^///^

Ivory
13/11/06, ore 16:46

Io a Miharu avrei risposto (sbavando) "MA L'HAI VISTO BENE QUEL PEZZO DI GNOCCONE!? SECONDO TE!? CERTO CHE MI PIACE!!!! *3*"!!XDXD basta sto fuori!!!! Comunque bellissimo capitolo! E poi adoro sempre di più la piccola Xiao!! Aspetto impazientissimissima il prossimo capitolo!!!!

12/11/06, ore 22:49

bellissimo anche questo cap! Chissà cos' è successo a Jin...Anche se ho un mezzo dubbio... se fossi stata in Xiao, giuro che mi sarei seppellita dalla vergogna, ma prima avrei picchiato Miharu (Non ho niente contro di lei, però...) Comunque aggiorna in fretta, che sono curiosa! Bacioni Ysi