Dreamland
di Bloodred Ridin Hood

04/04/11, ore 23:30

Jin ragazzo vivace nei tempi della prima adolescenza, che strano effetto... ma è verosimile. Più verosimile di pensarlo arrabbiato o indifferente fin da piccolo come il padre. Non può essere altrimenti se si vive con Jun. :D Sfortunatamente, Heihachi e Kazuya fanno parte di quel muro del suo labirinto di cui hai parlato...
Il modo in cui hai incastonato ogni situazione, passata e presente... fantastico! Davvero, due capitoli intensi e nostalgici come pochi. E il modo in cui rendi efficacemente motivato persino quel sogno di Xiaoyu presente in Tekken 3 e 4, qualcosa che, a occhi di tanti, tra personaggi che magari cercano vendetta o riscatto, tra altri che si impegnano per il bene comune e così via, può sembrare solo una sciocchezza... ma forse, come mostrato qui, il sogno di costruire un parco giochi e qualcosa di molto di più.

04/04/11, ore 23:12

Dio quanto mi mancava questa fanfiction...
Trovo splendido il rapporto che hai costruito tra Wang e Xiaoyu. Lei è fantastica. Voglio dire, una ragazzina credibilissima, non la stupida senza cervello del Tekken 5, ma una studentessa con problemi scolastici e un grande ottimismo. E' dolce come Wang non cerchi di frenarla, di sembrare il tipico vecchio autoritario che ricopre il ruolo autoritario di padre, ma, anzi, cerchi di convincerla con la calma e il pensiero. Ho sempre amato i rapporti inter generazionali nelle storie (nonno/flgio, vecchio/bambino), soprattutto quando riescono bene come questo. Mi ha fatto tanto tristezza... l'hai espressa bene, questa tristezza, con veramente poco. Bravissima!

08/02/11, ore 21:58

Ooooh non provare a dimenticarti di Dreamland sai? ;_;
Soprattutto se ora con questo capitolo mi lasci in sospirante attesa del prossimo...;__; *piagnucola*
Maaa...sentiiii...nel prossimo ci sarà una lime/lemon XiaoJin vero? VERO? *speranzosa*
Bello come al solito, intrigante, MA CORTO XD XD
Pazientemente tua XD
Scodinzolante Manasama

05/02/11, ore 19:30

Oh che bello leggere  un nuovo capitolo. Direi interessante e deprimenteeee .-.
Comunque spero di leggere presto il prossimo dato che (forse) torna Jin!
Monny

04/02/11, ore 16:09

Bentornata!!
Sono rimasta sorpresa nell'aver visto l'aggiornamento di questa storia, ma soprattutto molto contenta :)
Povera Xiao, mi fa tanta tenerezza, meno male che presto torna il suo Jin :)
Mi raccomando, aggiorna presto e non farmi aspettare così tanto!!

17/01/11, ore 02:05

Non capisco come posso non aver mai recensito questo capitolo. Ricordavo di si, ma io non ricordo mai niente e quando succede è evidente che toppo alla grande. Ma rimedio subito.
Ricordo bene questo capitolo, ero contentissima quando ho visto l'aggiornamento dopo mesi.
L'idea del biglietto lasciato da Jun a quelle condizioni mi è davvero piaciuto, è così...da Jun, ecco. Mi piace tanto come l'hai resa, è molto simile a come l'ho sempre immaginata e all'idea che mi ero fatta di lei, tanti anni fa, guardando il vecchissimo OAV. Dolce e risoluta al tempo stesso. E avrei dato via un rene pur di vederla con Jin, com'era il loro rapporto, ecc...ho un'idea tutta mia in proposito, e spero sempre di trovarne riscontro.
Jin seduto solo, sul traghetto...l'ho visto subito, così come me lo sono subito immaginato girovagare per il paesello (che, non chiedermi il motivo, me lo sono figurato come il villaggio di Hanuda di Forbidden Siren. Mente malata, la mia.).
Che dire se non che pretendo aggiornamenti :< sono in astinenza, seriamente.
E voglio il bis di scene lemon, ma con Jin e Xiao obviously. XD
Alla prossima (che spero sia vicina lol)!
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 02:07 am)

24/08/10, ore 12:04

ho letto tt i capitoli e devo congratularmi xk possiedi un bel talento e oltretutto la pazienza di scrivere tt qst capitoliXD adoro qst coppia (jinx xiayou)stupenda T_T....si riesce a creare qualsiasi tipo di atmosfera fra loro ^^ oki..attendo con ansia un altro capitolo e x ora alla prossima

16/05/10, ore 18:35

che bello sto capitolo!!!! mi è piaciuto tantissimo!!! ne è valsala pena aspettare, come sempre =D=D continua cosi =D=D

ps. spero che questa storia non finisca maii XDXD

16/05/10, ore 12:30

dopo tanto tempo tornare a rileggerti è sempre un piacere immenso, soprattutto con questo capitolo fantastico. mi sono piaciuti molto i flashback e l'idea della lettera e del diario. il discorso di nonno Wang poi, è di una delicatezza unica. 5 stelle! ^.^

13/05/10, ore 22:22

sempre pieno di sospense al prossimooooooooooooooooo
tanti bazi ^^

24/04/10, ore 12:44

Ciao Silver ^^ Sono da poco iscritta su EFP, ma è da molto che seguo questa tua storia, e finalmente colgo l'occasione per farti i miei più sinceri complimenti.
Scrivi benissimo, davvero. Adoro il modo in cui hai tratteggiato sia la personalità di Xiaoyu che quella di Jin. Amo profondamente questa coppia *__* (ne scrivo anche, come potrai notare presto), e tu hai saputo rendere perfettamente il legame che tutti noi fans sogniamo unisca questi due.
Oltretutto sei stata bravissima a colorare gli altri personaggi di una caratterizzazione appropriata: Hwoarang e Julia sono amabili, sul serio xD, e in generale tutta la trama della storia si snoda in capitoli costruiti alla perfezione e in modo mai noioso, ma anzi avvincente.
Che altro dirti? Complimenti ancora, sei davvero molto, molto brava =) D'ora in poi sarò sempre qui a leggere e a commentare le tue bellissime storie (e ad aspettare la conclusione di questa, ovviamente xD).
Un bacio ^^

04/04/10, ore 00:30

Dunque ho letto tutti e 20 i capitoli nell'arco di una giornata e sn giunta alla conclusione che se nn continui io sono persa!XD
Aggiorna presto please! >.<
Tanti kiss =D

30/03/10, ore 22:36

capitolo benissimo come al solito u__u hai inserito bene i flashback =D continua cosi=D

23/03/10, ore 18:30

oh my god sorry ç_ç
non ho recensito diamine >.<
ho auto pochissime occasioni di entrare su efp purtroppo ç_ç
cmq come al solito sei fantastica >.< e questa storia mi piace ogni capitolo di più *_*

22/03/10, ore 14:23

Quoto Manasama, ne vale sempre la pena!
Te l'avrò detto un milione di volte, ma lo ripeto: adoro il tuo modo di descrivere ambienti, emozioni e persone, perché è come se si dipingessero davanti agli occhi di chi legge. *.*
Spero di leggere presto il prossimo, un bacio :*