Dreamland
di Bloodred Ridin Hood

13/11/09, ore 00:30

cara *_*
aggiornato che bello
ottimo cap anche questo ^^ anche se solo di transizione, eh ciò servono anche quelli ve XD
Per info sto scrivendo adesso una fic su tekken, perchè come a te non mi è andato giù il fatto degli ending soprattutto asuka jin e xiaoyu...in particolar modo Xiao -.-
e così mi è venuto in mente di scrivere qualcosa di nuovo...la mia vecchia storia ho deciso che la riguarderò, non la toglierò eh XD però apporterò delle modifiche e saprò come continuarla ^^
Il 6 è bellissimo come gioco *_* l'ho quasi finito ^^ anyway
attendiamo il prossimo capitolo trepidanti sperando nel ritrovamento di Jin XD
e curiosa di sapere il vero nome del caro rosso ti saluto ^^
ciao cara ^^
al prossimo cap

12/11/09, ore 19:10

bello come sempre *___*
ora però voglio sapere il seguito, sono curiosissima!!!!! secondo me Jin è scappato u___u. che cattivo ç__ç. e comunque ricorda prima o poi dovrai scrivere il vero nome di howarang XDXD

11/11/09, ore 21:46

Bello anche questo capitolo!
spero aggiornerai presto!
un bacio
monny

11/11/09, ore 19:06

Aaaaaaah era oraaaaaaaaaH!!!*strilli da fangirl*
Buhuhu si vede che è un capitolo di transizione,ora muoio di curiosità ;__; anche se ho come l'impressione che c'entri l'uomoscorbuticocomeunacocorita aka Jin (povero disgraziato,che vita infelice XD).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,evviva i tuoi picchi d'ispirazione!XD

11/11/09, ore 17:58

La recensione numero 100, olè! :)
Che dire, sono strafelice che tu abbia ricominciato ad aggiornare! Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato e non l'ho trovato per niente noioso, anche se è di passaggio, anzi...
Il casco formato puffo e Xiao morta di paura sulla moto di Hwoarang mi hanno fatto morir dal ridere (appunto XD)
Anche il dialogo tra i due mi è piaciuto molto, mi è piaciuto anche il fatto che Hwoa lasciasse per un attimo la maschera dell' "enfant terrible"...in fondo è un bravo ragazzo :D
Brava come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...kisses :*
Miss Trent

p.s. Sugli ending sono d'accordo con te...quello di Leo è il più soporifero! ._.

04/11/09, ore 19:26

grandissima, molto bello anche questo cap^^ e tu sei brava come sempre
le cose si stanno facendo interessanti ^^
peccato che con Tekken 6 tutto si stia scombussolando -.- e infatti non so come continuare la mia di storia ç_______ç
però è bello come gioco XD
Anyway
aspetto il prossimo cap ^^ ciauuuuu

23/09/09, ore 15:42

Evvivaaaaaa! Era da tempo che aspettavo qil nuovo capitolo *-* Devo dire che però mi piace quest'interpretazione di Julia! Anche qeusto capitolo meraviglioso! Complimenti! Un bacio enorme Monny

17/09/09, ore 19:55

questa storia mi ha messo curiosità XDXD non riuscivo a fermarmi, continuavo a leggere senza sosta *___* adoro questo sito e le tue storie, e quelle di molti altri autori *___*.Comunque tutti i capitoli che hai scritto, li ho letti e sono bellissimi ^___^

17/09/09, ore 00:40

Oh,sono contenta di trovare un'aggiornamento!*_* Che dire,si fa sempre più interessante! Per quanto riguarda l'OOC,ti dirò...per come la vedo io,e per come ho sempre immaginato io caratterialmente i vari pg (una visione molto molto simile alla tua,differisce solo per Hwoa forse),non sei stata poi così OOC.E' vero,quando si scrivono fanfic è inevitabile finire leggermente OOC ma è anche vero che la Namco ha sempre reso Jin un pò musone...anche troppo.Non fosse stato per quei sorrisi alla fine di Tekken 4 e in Tekken 5 (benchè quest'ultimo,in realtà,non lasciasse presagire nulla di buono per la storilyne di Tekken 6 XD) avrei seriamente cominciato a pensare che fosse autistico XD Quindi direi che un pò di OOC ci sta anche.E poi cmq l'ho sempre visto così...freddo,pacato,con la linguetta biforcuta pronta a sparare battute sarcastiche XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 20/09/2009 - 04:59 pm)

16/09/09, ore 21:09

...hai aggiornato! *me ha gli occhi a stellina* non so dirti quanto sono contenta! l'ho letto d'un fiato e sono rimasta felice come al solito...stiamo arrivando ad un punto cruciale della storia! Ho trovato Hwoarang molto 'diplomatico', probabilmente per la presenza di Julia, anzi, sicuramente XD ed è fortissimo così! per il resto, cos'altro dire se non che rinnovo i complimenti e tutti gli abbracci che ti ho inviato fino ad ora?^^ Un bacione graaaaande così :*
Miss Trent

15/09/09, ore 21:12

Ho trovato da poco la tua fanfic e l'ho letta tutta d'un fiato...davvero una delle migliori che mi sia capitato di leggere (e credimi,da fan di lunga data di Tekken,ne ho lette PARECCHIE...XD)!!! Mi piace tantissimo come hai delineato i personaggi,Jin e Xiao li ho sempre immaginati così...e poi sono così carini insieme (e non troppo smielati...il giusto ecco XD)!Che dire,scrivi davvero bene,e spero di leggere presto un nuovo capitolo,sono curiosissima di sapere come andrà avanti! Ciau!

09/06/09, ore 11:57

accidenti se è incazzata Julia Oo mamma mia fa quasi paura...chissà che ha combinato hwoarang di così grave da farla alterare in quel modo...e povera Miharu ç_ç vabbè so che ritornerà u.u molto bello anche questo capitolo ^^ sei davvero brava a scrivere! spero di vedere presto un altro capitolo un bacio Ysi

27/05/09, ore 23:45

i tuoi aggiornamenti sono un raggio di sole, davvero. non so come spiegare, ma ogni volta mi fai sentire meglio. Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena dei bagni, l'incazzatissima julia (che mi ha fatto morir dal ridere) e Hwoarang che sopporta zitto, xiaoyu che dorme sulla spalla di jin...teneri! non ho molto altro da aggiungere, se non che adoro questa storia e questi sviluppi. aspetto il prossimo capitolo, anche perchè sono curiosissima di sapere perchè julia ce l'ha così tanto con il nostro blood talon! un abbraccio enorme, Miss Trent. ps il buonumore che mi hai regalato durerà per un bel po'... :)

25/05/09, ore 14:49

Fantastico questo capitoloooo** Non vedo l'ora di leggere il prossimo!xD certo non mi sarei mai immaginata julia così xDDD Troppo divertente Un bacio Monny

16/05/09, ore 15:44

^^ ho letto fino ad un certo punto,nn ce la facevo +. nn per il capitolo,è stupendo,ma per un altra cosa...XDvabbhe. Cmq,cm al solito,pieno di suspence..xDe io ke pensavo Ogre...