Dreamland
di Bloodred Ridin Hood

22/03/10, ore 02:42

...Aspettare ne vale sempre la pena.
*___*
E' così malinconico...adoro il modo in cui hai descritto i ricordi di Xiao.
E ovviamente, ora attenderò con ansia il seguito!>__<

20/03/10, ore 14:46

Ehi, bentornata! Com'è malinconico questo cap, l'hai scritto proprio bene :) spero di poter leggere presto la parte II, inoltre sento la mancanza del nostro Jin, fallo tornare il prima possibile, pleeeeeaaase *.* Al prossimo aggiornamento!!!

05/01/10, ore 14:49

Da una parte me lo sentivo. Lo dico con un po' di amarezza ma anche con un gran sospiro di sollievo, perché se la tua intenzione iniziale era quella di una Hwoarang/Asuka, allora sono felicissima così, perché, davvero, non sopporto quella coppia, non posso farci nulla, è quella che detesto più di tutte. xD
Hwoarang/Julia è decisamente meglio. O, per essere precisi, quella che hai creato tu. :D
Ora comprendo le ire della ragazza, che all'inizio mi storcevano un po' il naso. Ce lo vedo, poi, quel ragazzo fare cose del genere, magari involontarie, magari senza neppure rendersene conto.
Comprendo la rabbia di Julia per la perdita di dati per un lavoro dell'università, comunque. xD
Aspetto il prossimo capitolo!

05/01/10, ore 13:36

*ha ancora i palpiti*
Perché non ti soddisfa il capitolo? D: Io lo adoro, lo trovo ben costruito, sia a dialoghi che a descrizioni, sebbene non accada nulla di nuovo eccetto la fine. Per me è un bene, perché come ritmo della narrazione va meravigliosamente, questa parte si alterna coi fatti "burrascosi" degli ultimi capitoli, lasciandoci, appunto, una sorta di respiro. :D
(poi lo sai anche perché questo capitolo mi piace, sì che lo sai xD)
Parlando con casualità di Xiaoyu e Hwoarang (xD), io lo so lo so lo so che non è né sarà mai la ship di questa storia, ma adoro anche come solo in un contesto di sola amicizia hai giostrato la loro relazione e i dialoghi (il casco formato puffo! x°D, poi quel "sei veramente strano" "sei tu a dirlo"). Insomma, mi piace la loro intesa, che qui si è finalmente vista (non erano mai rimasti soli, a quanto ricordo io, quindi non avevano avuto occasione di "dimostrarlo"), di come lui sia antipatico e gentile allo stesso tempo...
Poi la scena di Xiaoyu che stringeva forte Hwoarang per paura di cadere dalla moto era semplicemente dolcissima.
Insomma, se potessi preleverei questo capitolo, lo metterei da parte e lo favorirei come oneshot. xD
Anch'io ho sempre avuto il dubbio sul vero nome di Hwoarang. So che in Corea si usa dar nomi con significati composti anche da periodi lunghi (quella scesa dal cielo sotto il segno della stella, per esempio, e l'ho anche sentito xD), ma il fatto che non avesse un cognome mi ha sempre fatto pensare che il suo fosse più un nomignolo che altro... o un nome inventato, appunto.
Appena posso, mi leggo l'ultimo capitolo :D
(ho fatto mille modifiche perché mi è stato mangiato un pezzo di recensione, e ho dovuto riscriverla tutta .-.)
(Recensione modificata il 05/01/2010 - 01:44 pm)

04/01/10, ore 16:00

Avevo intuito quasi subito che l'uomo della storia di Hwoarang era Heihachi. Dal momento in cui si parla del tentato omicidio del figlio, precisamente. Non viene raccontato nel modo più consono che un testo conosce (racconto e descrizione in terza o prima persona), ma tramite un discorso diretto di Hwoarang. Questo potrebbe apparentemente allontanare un po' il lettore, che non partecipa totalmente agli avvenimenti di quella storia perché raccontata da un personaggio che è all'infuori dei fatti, eppure l'ho sentito quasi il dolore di Heihachi, nonostante tutto, e mi è piaciuto che tu abbia in qualche modo creato una sfumatura in quella persona, che non appare più come il cattivone senza scrupoli dei Tekken, ma un uomo che è stato anch'egli vittima di qualcosa.
Insomma, è sempre l'emerita testa di fallo che conosciamo, ma un po' più umana. Mi è piaciuto.
Xiaoyu è dolcissima, che cerca sempre di avere la situazione sotto controllo, aiutare Jin e trattenersi, ma che piange quando è sola, sotto la doccia. E' meno stupida e infantile di quella che han fatto diventare i creatori di Tekken 5. Anch'io la vedo così, come te.
Jin mi spaventa. In qualche modo ha involontariamente predetto il suo futuro...
Adoro il rapporto che hai creato tra Julia e Hwoarang (e, lol, Julia che non sa cucinare! xD), e questo fatto lo sento più ora che prima, anche se hai lasciato da subito capire al lettore che Hwoarang si comporta con lei in un modo del tutto unico.
Però, eh, ha uscite del genere anche con Xiao, soprattutto quella dei codini... via, dovevo dirlo, dovevo dirlo xD Ma anche Julia che difende a spada tratta Xiaoyu quasi solo per il gusto di contrariare e offendere Hwoarang è fantastica. xD
Mi sto man mano abituando alla tua Julia, mi piace!
Insomma, bel capitolo, pieno di novità e colpi di scena ^^
(Recensione modificata il 04/01/2010 - 04:01 pm)

22/12/09, ore 01:50

Piccola, dolce, tenera Miharu... ;O;
Che triste. Proprio lei, così vitale ed energica, attaccata alle medicine per vivere...
Leggendo questo capitolo mi è sovvenuto che tra poco è capodanno. Manco a farlo a posta. Sperando ovviamente di non doverlo passare come i personaggi di questa fanfiction xD.
Oh, Julia! Santo cielo... e che Julia. xD Mi fa molto strano sentirla parlare in quel modo. Certo, come hai fatto notare tu è amica d'infanzia di Hwoarang, quindi con lui si apre di più rispetto che con gli altri, però, non so, se dovessi fare una classifica delle femminucce di Tekken che dicono più parolacce, lei l'avrei messa all'ultimo posto, come la più improbabile. xD
Non dico che debba essere uno stinco di donna, è pur sempre un essere umano, ma l'ho sempre concepita una persona molto moderata. Chissà. Forse dipenderà dal fattaccio avuto con Hwoarang in passato...
E qui. Ho. Un. Tremendo. Presentimento.
xD
Ora vado a nanna, sono arrivata ad un orario indecente. Domani commenterò anche gli altri capitoli. <3
Questa fanfiction è e rimane sempre bella. :D

22/12/09, ore 01:33

Ma... ma... *volto infiammato dall'emozione, movimenti convulsi* NED! Ma io amo Ned, amo Ned! *fangirl mode*
Ecco, forse la mia parte Xiaorang ha un po' sofferto per questo capitolo, ma, diavolo, la situazione l'hai creata alla perfezione. Sarebbe stato illogico, casomai, se non fosse successo nulla tra i due. La mano nella mano dopo la caduta, l'aria festosa, loro due lontani dagli altri... in più hai giostrato bene la cosa anche coi dialoghi. Quel Ci becchettiamo in continuazione. Ma basta una situazione pericolosa per farci finire sempre per… e quel E se non fossimo così stupidi potremo evitare di aspettare che qualcuno punti una pistola contro uno dei due per… che dicono tutto. Amici non proprio amici. Insomma, bello.
Brava.
Cit. Siamo in un casino di dimensioni abnormi.
Qui Hwoarang si riferisce al suo cuore spezzato di maschio ferito d'amore, vero, VERO?
Non mi smentisco mai, vero? xD
P.s. ti chiedo il permesso di fondare il fan club ufficiale di Ned, visto che ne detieni i diritti. Posso? xD
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 01:33 am)

22/12/09, ore 01:13

Mi ripeterò, ma io gli scimmioni di Hwoarang li amo alla follia. Ned! xD
Capitolo interessante, che comincia con una situazione ordinaria (e cosa di più di un gioco di gruppo di matematica?) e finisce con una più surreale, con un alto livello di suspense. E', insomma, interessante proprio in questo controbilanciarsi... mi è piaciuto.
Miharu è lol, Hwoarang è lol, Xiaoyu è lol, Jin è sempre un po' Jin e un po' serioso ma tu riesci a rendere anche lui lol. xD
Adoro le risposte acide di Hwoarang. E Miharu mi fa sempre sorridere.
Corro a leggere il prossimo capitolo, e spero con tutto il cuore che il protagonista, stavolta, sia Ned (ma cioè xD scusami, è che... io lo amo xD).

07/12/09, ore 23:03

che bello hai updato (XD), è da un po' che non venivo in questo sito, sennò avrei commentato prima u___u
comunque riguardo alla fic......rivoglio Jin!!!! ç___ç però questo crea suspense e quindi fa venire ai lettori voglia di leggere il seguito =D...sei molto brava a scrivere fic =D ma questo era ovvio u___u XD.
bella la storia di hworang e di julia, è molto interessante e spiega anche perchè julia maltrattava hworang appena il gruppo è arrivato alla casa della ragazza =D.
continua cosi... le tue fic sono bellissime =D....beh, non so le altre ma questa è bella xD, però non dimenticare ke...rivoglio Jin =D
In bocca al lupo...

01/12/09, ore 23:59

L’uno seduto di fronte all’altra ai due lati del tavolo.
- Mi irriti. – disse lei ad un certo punto.
Un sorriso accattivante si insinuò sulle labbra dell’altro.
- Sapevo di esserti mancato. – sussurrò lentamente.

Ma ma ..ç_ç

E' commovente come io mi accorga di ben tre capitoli aggiunti soltanto adesso, vero? Beh, almeno c'è stato l'effetto sorpresa!
Un altra occcasione per recensirti, non sai quanto mi faccia piacere.
Poca sostanza? Possono capitare i periodi in cui ci sembra di scrivere ovvietà senza alcuna enfasi eclatante..ma hei! Scriviamo in modo corretto e leggibile, per niente volgare.. e sopratutto sappiamo abbiamo un vero e proprio talento nell'interpretazione! (l) Questa è in parte sostanza, verranno tempi migliori..
Ad ogni modo, lasciami dire che l'ingresso di questi altri due famosissimi personaggi mi ha lasciato davvero, ma davvero entusiasta!
Inutile ribadire che sono il mio pairing preferito..ed è inutile ripeterti che ti trovo sempre più in gamba ad interpretare coppie tekkenesche? No! Se questo ti servirà in qualche modo a credere di più in te stessa, e a lasciarti scivolare addosso qualsiasi cosa possa nuocere a te stessa e alla tua creatività e bravuta..continuerò a recensirti e a sostenerti quando più lo vorrai. :)
Passiamo alla storia! U.U
Un gran bel intreccio, non c'è dire. Cosa ci sarà scritto su quel diario? E su quel foglio..? E Jin, dove sarà mai finito? Lo so io! E' andato dal parrucchiere di Lars. *se lo immagina di fronte allo specchio del bagno di Julia ad autoconvincersi che ora è più affascinante" Jin: Kazama, you're so sexy today! *ammicca in posa da "oh, yeah!"* ..°O°
Basta! XD Come al solito sto divagando ed inquinando questa recensione che aveva preso una piega più o meno seria! XD
Ad ogni modo, vorrei concludere con ultima cosa.
..Jin: I'm too sexy for my brrwwain!(8)
Il mio tentativo di sembrare seria stroncato prima ancora di iniziare..=_=.
No, dico sul serio stavolta. Non lasciare mai che la tua scrittura venga contaminata come tanti esempi che si vedono in giro. A me dispiace ammetterlo ma pultroppo, è sempre più frequente vedere che la gente fà considerazioni sul colore dei peli pubici (pardon, scusa per la dettagliata terminologia) di un protagonista, aprendo perfino delle stupide discussioni a cui si può tranquillamente rispondere prevìa recensione come "Secondo voi, meglio peli bianchi o peli neri? Sono seriamente indecisa.°D°".
E con questo, concludo facendoti i miei più sentiti ringraziamenti per la dedica post capitolo ( grazie, sei davvero un tesoro x3!!) e i miei migliori auguri per.. tutto! Studio, scrittura, vita.
Kiarana.
(Recensione modificata il 02/12/2009 - 02:57 pm)

21/11/09, ore 15:57

wow. svelato, l'arcano, ecco perché Julia voleva impiccare Hwo XD
È stato un altro bel capitolo, emozionante, ben intrecciato **
Il dialogo in cui lui 'fa la pace' con Julia mi è piaciuto un sacco, davvero coinvolgente!
Adoro sempre di più questa storia man mano che va avanti...e poi, Hwoa gentile non si vede tutti i giorni :)
Un bacio alla prossima :*
p.s. in bocca al lupo con il disegno, speriamo vada tutto bene!^^.
(Recensione modificata il 21/11/2009 - 03:59 pm)

20/11/09, ore 19:49

Bellissimo anche questo capitolooo! Devo dire che ho riso tantissimo xDD
Aggiorna presto un abcio
Monny

20/11/09, ore 13:56

Teneri Hwoarang e Julia :)Povera Xiao, mi fa tanta tenerezza, proprio quando lei e Jin erano riusciti a mezzo-dichiararsi, lui se ne va...torna Jin, pleeeeaaaase!!
Mi sono appassionata al pairing Jin/Xiao anke grazie a questa fic e ora nn posso che essere una loro super tifosa :D
Posta presto! Baci!

20/11/09, ore 08:16

Udie,una Hwoa x Julia *___*
E' il mio secondo pairing preferito ç__ç che cariiiniiiiiii!!X3
Ora però rimarrò in ansia fino al prossimo capitolo,dove diamine è finito Jin?Voglio vedere una scena così anche con Xiao ecco ç_ç

13/11/09, ore 13:48

Ho letto tutta la storia tra ieri sera e oggi e posso dirti che ti sei guadagnata una nuova lettrice ;) aggiorna presto!