Dreamland
di Bloodred Ridin Hood

04/07/07, ore 18:49

Finalmente hai aggiornato, cmq ti capisco anch'io ho avuto un periodo in cui leggevo solo e non scrivevo, ora ho un po' ripreso ma procedo comunque a rilento. Bellissimo capitolo, mi sono quasi identificato in Jin a un certo punto, quando vedeva tutto negativo, negativo è meglio; bella l'idea di far rovinare la serata a Hwoarang... non avrei sopportato una cenetta a lume di candela... va beh aggiorna presto CIAO!!!

01/07/07, ore 23:47

Miharu, io ti picchio!!!!! Ma perchè va a rovinare tutto quella lì?!!!!! Jin e Xiao in casa da soli a festeggire il capodanno...un momemnto indimnticabile!Ma no!Dovevanovenire pure lei e il rosso con i suoi amici!!!!! MIHARU io vengo lì e ti ammazzo! A parte questo, bellissimo capitolo! Sei sempre più brava a scrivere e questa storia è stupenda!!!! Aggiorna presto!!! bacioni Ysi

Kiarana&Comika
01/07/07, ore 16:43

Ke bello 6tornata cn un kapit ankora+grande!!!Eh,sai ankio cn le mie fanfic faccio sempre qst,dico ne scrivo una ne scrivo una..epoi nn ciò mai tempo!!!Grazigrazie per il ringraziamento!uciau^^ndKiarana,UAO BELLA STA STORIA!Qst ke vedo è la prima xiaoyu che nn cià nessun probema mentale,nè le sindrome di Pucca fusa cn Hello kitty(a morte entrambeee!!),nè ke rompe di continuo a Jin ke già cià i problemi suoi in capa,e sopratutto non tenta di mettere nessun body completo di scaldacuore stile Madonna a Panda(e violenza su animali in cattività!)!!!brav proprio princess,sei davvero in gamba.ciacia!ndComika

annasukasuperfan
29/06/07, ore 16:53

e jin che le prepara il pranzo...ma com'è dolce! peccato che...no niente spoiler! è una promessa che ci siamo fatte! però qualcosa mi dice che Miharu due cazzoti se li prende! da Xiao ovviamente! beh come al solito 6 stt mitica! ciao e aggiorna presto

Kiarana
20/06/07, ore 19:37

Uao ke capitolo stupendo!Bella anke la storia cn personaggi dal carattere definito e intrigante...hai anke un gran livello del dettaglio...in poke parole scrivi benissimissimo!!!continua cosi....spero ritornerai presto a scrivere un nuovo capitolo ankora+grande!La parte del bacio l'ho riletta1000volte.....apresto!

tery91
12/05/07, ore 12:47

ciao... ho letto le storia tutta in un colpo... mi piace tentissimo... però non potresti farla con un pò di romanticismo... non scrivi niente di romantico dal bacio... comunque la tua storia è bellissima.. pure io adoro Jin... aggiorna presto... un bacione

08/05/07, ore 00:15

In ritardo mostrouso ma eccomi qui a commentare questa splendida fanfiction^^.Ched dire?Sono della stessa opinione di Miharu,sono troppo ganzi quei treXD.Ce l hanno l aria della band rockettaraXD.Povera Xiao che ha avuto invece una crisi di nervi,ma secondo me sono dei bravi ragazzi anche gli altri due^^.Continua presto^^

04/05/07, ore 17:04

Sei bravissimaaaaa! Bellissimo capitolo pure questo!!!! Guarda il tempo manca pure a me!!! Non ne posso più di sta scuola, mi sta portando via un casino di tempo! Comunque sto finendo di scrivere l'ultimo cap!!!! Mi raccomando aggiorna presto, sono sempre più curiosa!!!! Bacioni Ysi

Ivory
02/05/07, ore 22:18

Infatti ottimo capitolo! E mi piace la tua Miharu! :D!!!! Grazie, spero anche io di aggiornare un giorno ^^'

annasukasuperfans
01/05/07, ore 23:42

http://www.youtube.com/watch?v=0i7sBdXf8Wg ho capito cmq il nome x hwoarang BLOOD TALON se vedete qui...il nick dell'autore (ah nota xsonale adoro la canzone MITIKA AVRIL)nn so se è dovuta ma anke se te l'ho detto migliaia d volte su msn e sulle recensioni dico B-E-L-L-I-S-I-M-A

simochan
01/05/07, ore 15:47

come sempre non hai deluso...E' STUPENDAAAAAAA!!!!! bravissima. ^________^

30/04/07, ore 12:30

beh vale sempre la pena aspettare un po' pur di leggere i tuoi capitoli, cmq per lo meno tu hai mancanza di tempo, io ho mancanza di voglia non scrivo più da mesi. va beh al prossimo chappy!

29/04/07, ore 17:54

Lo so che magari è una cosa che non direbbe nessuno, ma... adoro quei due personaggi secondari, e anche se sono di poco rilievo li amo già! xDDDD Non so perché, ma a pensarci mi vengono in mente gli indiani silenziosi e inespressivi delle vecchie tribù d'America :P Comunque... Jin e Hwoarang mi fanno sbellicare in una maniera paurosa xD E uguale quella pover'anima di Xiao: quanti tormenti che ha avuto in questo capitolo! xD Mi piacciono molto le descrizioni che fai degli ambienti esterni... è una cosa già detta, ma mi va di ripeterla :P Invidio Miharu con tutto il cuore... come vorrei ospitarli anch'io tre tizi del genere in casa mia! xD L'idea del gruppo rock è meravigliosa...chissà che sorpresa se Miharu scoprisse la verità xD Il Hwoarang della tua fanfiction è praticamente dello stesso sbavo di quello originale... (...e successe così che la tastiera mi si ruppe con un corto circuito xD) Sempre più bella e sempre più ben scritta... adoro con tutto il cuore questa storia e spero non finisca mai ç_ç

annasukasuperfans
29/04/07, ore 15:39

allora ne ho sparata una giusta!evvai! cmq la storia è sempre super mitica poi Jin e Hwoa mi fanno trpp morire ultimamente,cmq se posso dire la mia,io sn riuscita a ficcarci Asuka in una fic ambientata nel 4!(vabbè asuka è facile da collocare infondo)l'idea d Raven è buona cmq...se qualcuno deve tirare fuori una copia dei documenti da rubare x una società segreta in pratica 6 mitika silver princess,le nostre kiakkerate su msn mi piacciono tantissimo e aggiorna presto(concerto d Hwoa please!)

07/04/07, ore 01:27

Bwahahah, I LOVE HWO! x°D Dunque il trio si congiunge!! *o* Mon Dieu... ci aspetteremo delle belle! Ogni capitolo che va avanti la storia viene scritta sempre meglio: complimenti!! ** Mi piace molto il pezzo iniziale, quello della persona facile da comprendere ^^ Be', se vai avanti così vai alla grande!!