Dreamland
di Bloodred Ridin Hood

05/05/09, ore 00:12

Ed eccomi qua. In ritardissimo come al solito, chiedo umilmente perdono. Cosa posso dire in base a questo nuovo splendido capitolo che segnerà la conclusione di questa dolcissima quanto avvincente fanfic? Beh, inizierei col dire che come al solito, non hai mancato di dare a tutti noi un gran bel colpo di scena con l'entrata della Tekken Force in pieno capodanno,e tra l'altro ad un importante cena,anzi LA cena che potrebbe finalmente cambiare le cose tra i due, e che come sempre le tue descrizioni sono semplici e scorrevoli da leggere per qualsiasi tipo di pubblico. Stimo te e chi interpreta l'amore tra due personaggi nè platonicamente, nè a livelli di volgaraccio sesso,ma sa invece dare una giusta dose e compensare i tanti lettori che ti han seguito fin a questo punto,senza nemmeno deluderli dalle loro aspettative. Sai..mi sento quasi stupida a dirlo, ma leggere i commentini che mi riservi a fine capitolo, mi commuove! XD E nel vero senso della parola, sto scrivendo con due lacrimuzze bastarde che mi colano dalle guance! XD Che augurio posso darti, adesso che siamo quasi alla fine, eh Frà? xp Vai sempre avanti così, e non abbandonare mai la scrittura,perchè saper emozionare con ciò che si scrive è un dono raro,che tante persone vorrebbero avere! Anche quando finirà "Dreamland",la fic che ci ha fatto conoscere e ti ha fatto conoscere su questo sito, continuerò sempre a leggere e recensire tutto ciò che farai, ciao e grazie mille per il commentino che mi sta appannando la vista!XD ~Kiarana

30/04/09, ore 21:15

credimi io stessa mi maledico per il fatto di non continuare quella ff il fatto è l'ispirazione ovviamente! è veramente tanto che non scrivo, magari giocare a Tekken mi aiuterà...chissà... anyway capitolo FANTASTICO *_* e meno male che è successo...mi sono immaginata la scena del bacio dalla prima all'ultima parola *____* bella complimenti sei bravissima. fammi indovinare...non è Ogre ma è Heihachi che complotta organizza e rende la vita impossibile a tutti? quel vecchiaccio -.- spero di vedere presto un altro capitolo ^.^ baci baci

29/04/09, ore 14:24

Questo aggiornamento mi ha parecchio tirato su il morale...l'ho letto d'un fiato e sono rimasta con il sorriso stampato in faccia per un sacco di tempo! ^^ Non ho parole per descrivere quanta tenerezza mi fanno Xiao e Jin e quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere (questa recensione può esprimerlo solo in piccolissima parte)...la cura che metti anche nei particolari, i personaggi...inutile dire che aspetto il prossimo con la stessa attesa..nel frattempo un grande abbraccio :) :) :)

27/04/09, ore 18:01

*________* Meravigliosooooooooo! Stupendoooo! Senza parole! Complimenti sul serio. Questa storia mi paice tantissimo. Spero di leggere presto il seguito. Un bacio Monny

19/12/08, ore 19:57

Ed eccoci qua.Finalmente,diranno tanti tuoi lettori. Lettori: Eggià! E tu chi diamine sei?°° Io: °°.. Sono Kiarana.La fanficciatrice sclerata,molto piacere.°° Lettori: aaaah,quella che promettere fanfic di grande spessore,interessanti della serie "che te ne fai di un best seller?" e che poi,non scrive neanche una cippa,perchè è troppo "impegnata" s sbavare sulel foto di Stephen Dorff,sua mania del momento? -.- Io:Esattamente. Lettori: Tu sei tutta matta,fidati.°° Io: ..ma lo so.Dattebayo!°° *posizione alla Naruto,col pollice alzato* Lettori: 'ndiamocene va.. -__- Io : Dattebayoooo! *_*"" LOOOOOL! Dicevo..ignorate la parte superiore per piacere.Sì,anche se è la metà del mio commento,ignorate e basta é__é)eccoci finalmente qua! In ritardo pauroso come sempre,ma eccoci qua.Cosa posso dirti? Sono felicissima che alla fine,le giornate su msn da asfissiamento sul "quando aggiorni? E perchè non fai così? e blabla? *_*" siano servite (non alla tua pazienza certo) a creare questo bellissimo capitolo che ha della suspance che,devo dire,sai descrivere in modo perfetto.Grazie di cuore,davvero,di questo piccolo (seeh,lunghissimo!)regalino di Natale moolto in anticipo.Riuscirò a ricompensarti con una delle mie tante idee che ho lasciato sempre a marinare nel mio cervello ripieno di materia altamente corrosiva per le idee? Certo che si.Lo farò per il tuo impegno e la tua dedizione a non vedere solo tekken come un "gioco di mazzate sui denti,senza saper nè leggere nè scrivere" Grazie ancora,ti voglio un mare di bene. La Ky.

17/12/08, ore 00:00

Evvivaaa! Belllissimo capitolo! Aggiorna presto! un bacio monny

11/12/08, ore 16:19

Io mi chiedo e mi domando come caspita ho fatto a non accorgermi prima di questa storia...in questi tre giorni l'ho letta tutta d'un fiato, dappertutto e in ogni momento disponibile (per fortuna il mio cellulare me lo consente xD). Una vera e propria 'full immersion'... Mi piace un sacco la caratterizzazione dei personaggi, il tuo modo di scrivere, l'attenzione che metti anche per le piccole cose...mi sembra davvero di trovarmi insieme a Xiaoyu, Jin e Miharu, a Tokio :) e la trama, veramente ben costruita. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, c'è davvero parecchia suspance...complimenti moltiplicato x 14! ^^ P.S. Hwoarang è semplicemente un grande xD

04/12/08, ore 23:48

Ragazza sei tornata *ç* mi chiedevo che fine avessi fatto ç_____ç eh xiao non può negare u.u no no cmq anche miharu tirare fuori certi discorsi in un momento del genere XD Spero che aggiornerai presto *_* anche io devo aggiornare parecchia roba ç____ç manca anche a me la voglia, ma più che voglia direi l'ispirazione ç_______ç me tapina splendido capitolo cmq^^

30/11/08, ore 12:46

*___*uh mi goddo*_*scommetto che non è Ogre. Voleva stare da sola con Jinè____é?pervertitaU_UXDcomunque,belli billo aggiorna*-*

monny
04/12/07, ore 20:45

ehy...mi piaceee... ti prego aggiorna presto... voglio sapere come continua!!!!! baci baci

01/08/07, ore 15:11

ciao sono ancora io scusa se ti rompo di nuovo però siccome sono distratta,MOOLTO DISTRATTA non sono proprio sicura di averti scritto il nome della storia da continuare:Dche scema che sono e per non riskiare te la dico adesso...DREAMLAND(che figuraccia che ho appena fatto!!!)scusami ancora :D

01/08/07, ore 14:56

ciao io sono una rande fan di tekken e mi diverto a leggere le storie che scrivono le tante persone come me,su di esso!quqlche tempo fa mentre stavo curiosando ho notato che questa fan fiction come quella del(blousunoir e la bambina)è molto bella e non vedo l'ora di leggiere il continuo!!ti prego aggiornala al più presto!(OVVIAMENTE SE VUOI!)

21/07/07, ore 16:14

ciao sono una delle tue tante fans!ho letto quello che hai scritto e l'ho trovato mitico!però é da circa tre settimane che ci lasci sulle spine...e io sono convinta che anche le/gli altre/i che l'hanno letta saranno curiose/i di conoscere il seguito...mi aiuteresti a "placare"(che termine!)la mia curiosità? aspetto tue notizie!MI RACCOMANDO!!!

19/07/07, ore 11:45

Ommioddio, che situazione paradossale! xD Miharu combina sempre e involontariamente dei casini! xD I pensieri della cinesina per il bel tenebroso si fanno sempre più nitidi... sarebbe accaduto qualcosa se la combriccola non fosse apparsa davanti alla porta? >D Comunque sia, lo ripeto, quanto mi piacciono quei tre! Bellissimo capitolo, come sempre! Aspetto il seguito!!

simochan
15/07/07, ore 20:39

molto bello questo capitolo...davvero...oddio, sono curiosa di sapere come andrà a finire sta festa!!! una volta mi sono trovata nella stessa condizione di xiayou...ma proprio uguale!!! speriamo che le vada tutto bene!!! ciau