Dreamland
di Bloodred Ridin Hood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/11/06, ore 12:58

Anche io faccio schifo a matematica...e anche io vorrei avere Jin come prof di ripetizioni *_* (e chi ripeterebbe!?!?!?)!!!! A parte i miei soliti commenti da malata nei confronti di Jin, complimenti per il capitolo! Sono curiosa di vedere cosa farà Xiao nel prossimo capitolo!!! ciao ^^

01/11/06, ore 19:48

Xiaoyu non è l' unica ad avere avversione con la matematica, anche se io un po' me la cavo! Ma se dovessi avere un insegnante come Jin andrei male apposta! Bellissimo capitolo! Jin si fida sempre di più di Xiao, mi piace questo rapporto! Bravissima aspetto il continuo! bacioni Ysi

01/11/06, ore 14:14

AAARGH, avevo saltato un capitolo!! >.< Ma l'ho ripreso subito, fortunatamente! xD Ho avuto da fare... /me perdono ;__; Comunque, mi piace il rapporto che c'è tra i due... anche se saprai bene le due coppie per cui sbavo... ma comunque mi piacciono abbastanza :P Non so... le rendi un po' diverse dalle altre fanfiction... è un lato che hai preso di loro che mi piace di più! è_é continua così!

27/10/06, ore 14:00

ciao!Bel capitolo brava!!! E poi c'è anche miharu *_*_*_*_*_*!!!!!

26/10/06, ore 21:43

Evvai!Soli sotto la pioggia, soli dentro al fosso le cose si stanno mettendo proprio bene! Bravo il MIO Jin! Così si che sei gentile con Xiao non come in tekken 5! Li ti avrei strozzato con le mie mani, ma non ti avrei fatto alcun male ovviamente! bellissimo cappy! Bravissima! aspetto con trepidazione il prox cap1 aggiorna in fretta! bacioni Ysi

20/10/06, ore 18:49

Che spettacolo... *o* Questo capitolo fuori dalla norma mi è piaciuto assai! Lo chiamerò "Il capitolo del fosso" xD Continua che la storia s'intigra sempre più! *_*

13/10/06, ore 12:42

Bel capitolo!!! Sigh, ma non posso caderci io in un fosso con jin!?!?!?! *_*_*_*_*

12/10/06, ore 01:11

Bravissima!!!! Anche questo cap è stato bellissimo! Mmh iniziamo bene la prima notte soli dentro ad un buco mi piace! Mi raccomado aggiorna in fretta! Cmq per la cronaca esatto vado pazza per Jin ma dato che è già occupato mi piglio Hwoarang tanto è figo lo stesso! Alla prossima bacioni Ysi

Valy_Chan
11/10/06, ore 16:21

Ma lo sai che scrivi proprio bene? *_* Propio una bella prima fanfiction da leggere dopo un periodo completo di outline in internet! xD Sai bene qual'è la coppia che io adoro tanto... presumo proprio di sì... xD ma la leggerò anche se sarà una Jin x Xiaoyu, perché merita davvero... Aspetterò con ansia il seguito!!!

07/10/06, ore 12:25

Ke bello, jin!!!!!!!!! concordo con ysi, anke io sarei rimasta a bocca aperta...e non solo...avrei sbavato a più non posso!XD Bel capitolo!

07/10/06, ore 00:06

Comunque Heihachi fa il furbo! lo ha ucciso lui lui il mio Kazuya! (Lo so ho troppi fidanzati! Pazienza meglio così no?)

07/10/06, ore 00:04

AAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh! Il mio Jin!!!!!!! Quanto è bono (Sbav sbav) Povera Xiao! Io però sarei rimasta a bocca aperta vedendo un figone così! Spero che fra quei due accada qualcosa! E' dal terzo Tekken che lo voglio e la namco non ha fatto ancora succedere niente! Quando si sono incontrati nel 5° Jin l' ha trattata malissimo! Chssene se era per proteggerla! Poteva dirglielo in un altro modo! Continuerò a sperare nel 6°! Continua in fretta! Non vedo l' ora di sapere cosa accadrà adesso che c' è anche Jin in casa con Xiaoyu! Bacioni Ysi

04/10/06, ore 16:15

Sembra proprio una bella ff! Aspetto cn ansia il seguito e spero che ci sia Jin! (Sbav sbav)

03/10/06, ore 18:48

Ciao...non si preannuncia affatto male. Aspetto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]