Dreamland
di Bloodred Ridin Hood

23/03/07, ore 22:33

Oh oh oh il mistero si infittisce e Jin è sempre più figo!!!! Sei sempre bravissima a scrivere, complimentoni!!!! Spero di vedere il prossimo cap presto e spero di finire la mia presto! Accidenti non ho mai tempo uffi! Comunque ancora bravissima! Forza Jin!!!!

23/03/07, ore 20:53

Eccomi qui a recensire il nuovo caitolo.Che dire?Semplicemente magnifico*_*.Ed ecco che è apparso Lei...devo confessare che ti viene molto naturale inserire i personaggi di tekken uno alla volta,davvero brava^^.Comunque anche io adoro quando i due(Jin e Howarang)litigano,e neanche per me è odio,ma solo competizione,credo che alla fine si rispettino(molt9o in fondo peròXD).Aggiorna presto!

Ivory
21/03/07, ore 16:23

La tua fict diventa sempre meglio >_< brava! Che bello hwoa *_* ma jin resta sempre il mio preferito (/pensiero di Jin: la cosa non mi fa assolutamente piacere >_>!/)A parte le mie solite cavolate, sappi che sei bravissima e anche i primi capitoli sono belli ^O^! Adesso scrivi ancor meglio, ma sei sempre stata brava! Ciau!!!!

20/03/07, ore 15:40

Fantastico il modo che hai di far entrare piano piano i personaggi di tekken; sei grande! ma dimmi: Quando arriva il migliore fra tutti(ovvero Raven)?

19/03/07, ore 22:53

Hwoarang wirile?Si,e Nina Williams racchia...Vabbè,tralasciamo questi inutili dettagli...Complimenti per il capitolo!Veramente qualcosa di spettacolare...Penso che però il finale sarà veramente "all'altezza" e lascierà tutti i lettori con il fiato sospeso....

rossychan
19/03/07, ore 20:16

Bello anche questo cap (tanto per cambiare XD), peccato che è troppo corto, non resistooo!Senti, ma secondo te chi è più bello? Il tenebroso Jino Canterino... o la virile noce di cocco?! Non so perchè, ma Hwoarang ce lo vedo bene come capo di una tribù che balla con un gonnellino, una collana di fiori e le noci di cocco. Magari nel prossimo cap faranno 1 viaggio ai caraibi, si ubriacano e Hwoary balla... LIMBO!!! Vabbè sto delirando XD alla prossima!!! Continua così =)

19/03/07, ore 19:40

mi kiedo cm fai ad inserire ttt in qst fic sai?vabbè,inserire asuka in una fic su tekken 4 era facile...ma lei...qui!!!mitica francy!!1 ciao baci

Valy_Chan
07/03/07, ore 23:04

Perdono il tremendo ritardo ma il mio pc si è rotto per... uhm... la quarantacinquesima volta? o.o Non ricordo bene...
Tralasciando i fattacci, questo capitolo è l'ennesima dimostrazione di quanto sei brava a scrivere e la causa del mio sbavamento sulla tastiera per la new entry coreana *ççççç* Il rapporto tra i tre è meraviglioso, un che di Ron, Harry e Hermione, non so perché. xD Poi, devo assolutamente citare una frase di una commentatrice: "ci manca solo che Hwoarang (SBAV *ç*)si innamori di Xiao O_O"
E io le rispondo anche: *ççççççç*
Bel capitolo come sempre! ^^

27/02/07, ore 23:37

BEL CHAP!Comunque,se una voce è acuta e squillante non è virile!XD!

Ivory
27/02/07, ore 22:56

Ciauuuu! Bel capitolo! La storia sembra sia "cresciuta" rispetto al primo capitolo....bravissima!

rossychan
21/02/07, ore 12:24

togo questo capitolo!!! la storia sta diventando sempre più complessa e movimentata.... ci manca solo che Hwoarang (SBAV *ç*)si innamori di Xiao O_O continua così!!!

simochan
17/02/07, ore 11:27

veramente bella, non vedo l'ora di saperne il seguito ^______^

16/02/07, ore 23:38

Io adoro Jin(chissà se ne trovo uno uguale su questa terra,mi sa di no però)XD.Ok io amo le scazzottate tra quei due,poi le battutine che si scambiano sono troppo belle,le rendi benissimo Silver Princess.Povera Xiao è costretta a fare da mediatrice,sclererà di brutto credoXD.La Valy già sentita odore di rosso(ma chissà chi),è un segugio quando si tratta del suo pupillo.Vedo che la mia sintassi è peggiorata,ma non me ne vogliate,il mio cervello è andato in vacanza per un pò,spero di recensire con maggior cura.Bellissimo capitolo comunque Silver,i miei complimenti=)

16/02/07, ore 20:01

Bellissimo capitolo! Grande Hwoarang! lui e jin sono i miei preferiti! li adoro!!!!!! cmq chissà che cosa è successo...anche se ho una mezza idea...cmq spero aggiornerai presto sta volta! e per quanto riguarda la mia...spero di finire il prossimo cap prima della finedel mese! cmq ancora bravissima! bacioni ysi

16/02/07, ore 18:34

devo dirlo ancora ke la storia mi fa letteralmente impazzire?è sempre+ bella,ke c'era Hwoarang me lo aspettavo e anche lui avesse assunto un atteggiamento un po' da idiota(come al solito del resto)beh io mi fermo qui(x ora,siete ancora in pericolo d recensione d aggiornamento)CIAO!