THIS SHOULDN'T HAPPEN AGAIN
di Diomache

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
cricotton4ever
23/10/07, ore 14:52

e chase se la prende nel di dietro! magari fosse stato così anche in tv! sarebbe stato troppo bello! andiamo, chase in confronto ad house è una... chi vuol capire intenda. cmq io adoro House and Cameron!teniamo le dita incrociate, fan di cotton candy! la speranza è l'ultima a morire...

brilu
05/03/07, ore 00:02

è fantastica!!! mi è piaciuta davvero molto e trovo che abbia rispecchiato abbastanza bene la psicologia di House! Complimenti :)

SHY
29/01/07, ore 16:22

Quanto e' bella questa storia ed e' molto COTTON CANDY comunque spero ne scriverai ancora perche' sei molto brava.

18/12/06, ore 16:07

Non posso credere che sia finita....era stupenda!!!!Spero che tu scriva presto un'altra fic bella come questa,anche se sarà dura perchè è davvero FENOMENALE!!!!Alla prossima Hik@

nathaniel
13/12/06, ore 19:31

E così tutti vissero felici e contenti, o almeno così speriamo... tutti tranne noi, perchè la tua storia è finita... e si merita un 10 e lode. Credimi, non lo dico perchè mi hai rivolto delle lodi (immeritate temo, ma mi hai fatto quasi commuovere, il che non si addice ad un baldo giovane :p )ma perchè è la mia sincera opinione. Ho apprezzato il tuo stile diretto, la trama, ma soprattutto la caratterizzazione dei personaggi, che erano del tutto IC ma allo stesso tempo veri, e rendere al meglio House innamorato non è certo una facile impresa. Che dire? Se fossimo en-vis-a-vis mi toglierei il cappello in segno d'omaggio, ma poichè non è possibile mi limito a pregarti di iniziare una nuova storia il prima possibile... fallo per noi! Chi, in questi giorni, sta deprecando sul forum la qualità delle pubblicazioni recenti di efp, farebbe bene a farsi un giro da queste parti. Aspettiamo con ansia, mi raccomando!

kiana
13/12/06, ore 15:03

Bella e dolce...peccato che sia finita... complimenti ancora e spero di leggere presto una tua nuova storia. Baci

AllisonCam
12/12/06, ore 21:22

la miglior fanfiction cottoncandy che abbia mai letto...davvero fantastica... spero che ne scriverai presto un'altra!! by una cottoncandy convinta...

Dana
11/12/06, ore 21:11

"...and they lived happily ever after". Sono davvero contenta che alla fine anche Wilson abbia trovato la sua parte di felicità! Una degna conclusione per una delle ff più belle che io abbia letto finora su House e Cameron! Grazie per aver sacrificato un pò del tuo tempo ogni settimana per regalarci questa magnifica storia...spero di poter leggere presto una tua nuova fanfiction! Un bacione!

Elbereth
11/12/06, ore 21:07

Lo sai che ti amo, vero? ho seguito l'intera storia e ora sono in grado di fare un commento completo ed esaustivo e beh.. che dire.. sono andata in estasi. Il rapporto tormentato di House e Cameron, l'intromissione di Chase, lo scioglimento del preultimo capitolo e ora.. oddio mi tremano le dita sulla tastiera.. James e Lisa.
Tu vuoi farmi venire un attacco cardiaco. Dillo che l'hai fatto apposta. Questo finale Wuddy non solo è proibitivo per il mio autocontrollo, è anche la sorpresa più bella che avresti potuto farmi. Lui.. a casa di lei.. *Silvia deglutisce a fatica*
Stanotte faticherò a prendere sonno.

irene!!
11/12/06, ore 15:41

:'( è finita?????? perché??? era cosi bella... ma che dolci quei due... ma finalmente chase si è levato di mezzo.. l'ha capito finlamnete!!!!! e foreman sempre distaccato.. mamma quanto mi è piaciuta questa ff!!! dimmi che ne scrtivi un'altra?!?!?

11/12/06, ore 15:40

nooooooo!!!! è finita!!! uffa!!! bella, troppo bella, bellissima!!!!

Apple
11/12/06, ore 14:49

Io maestra tua? Ma se sono io che dovrei prendere lezioni da te! Dico sul serio, come hai fatto a sfornare un tale epilogo da capolavoro? Splendidi James e Lisa, non me l'aspettavo ma è stata davvero una sorpresa molto gradita... sono contenta anche per Chase, almeno non è finito da solo! E House... e Cameron.... oh God! Sono stati splendidi, li ho adorati talmente tanto... come non poterlo fare dopo aver seguito la loro evoluzione vera e travagliata nel corso di tutti questi capitoli? Ti adoro Diomache!!!

11/12/06, ore 14:48

Ooh...un finale come si deve. E soprattutto felice...era da troppo, troppo tempo che non leggevo storie con finali felici. Mi da una sensazione di grande leggerezza. Che ne pensi di scrivere qualcosa sulla relazione di House e Cameron? E non sul nascere della relazione, ma sul problema del portarla avanti. Beh...spero di averti messo la pulce nell'orecchio! Complimenti tesoro! Ehi...ti piace Shakespeare eh? eheh...

Martina
11/12/06, ore 14:20

Bella, è una FF stupenda non esistono degli aggettivi capici di descriverla nella sua bellezza e poi la frase tratta da Romeo e Giulietta alla fine è stupenda..... Ancora complimenti e continua a scrivere

Ery-chan
11/12/06, ore 13:14

Non so cosa dire... riesci perennemente a lasciarli senza parole... Wilson/Cuddy FANTASTICO li adoro sono troppo pucciosi Poi la scena House Wilson è stata fortissima... Quanto adoro il piccolo Jimmy Ed in fine House Cam... meravigliosi magnifici come solo loro possono essere... sei stata bravissima complimenti davvero ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]