Unexpected love, or simply lie
di malfoymyheart

05/03/12, ore 14:49

Che bello che hai cominciato a scrivere una nuova fiction!!!! Mi piace molto l'idea, e come al solito credo che riuscirai a scriverne un'altra molto bella!!! Certo è che spesso, come hai detto tu, la vita non va sempre come speriamo solitamente, ed Hermione in questo caso lo sa davvero bene... E poi tu sadica, proprio subito, così le dovevi mettere davanti al naso Draco Malfoy, chiaramente attratto da lei??? Una domanda mi sorge abbastanza spontanea, Di chi è figlia Zoey???? Ronald ne dubito fortemente...

04/03/12, ore 23:07

ginni eè l'amica di sempre disponibile.
Non riconoscendo in lei la mezzosangue , lentamente i pregiudizzi cominciano a cadere lasciando il posto ad una strana aria di familiarità, speriano che saputa la verità non smetta di vederla

04/03/12, ore 22:14

C'è da dire che si è comportato da vero signore Draco, anche se ha frainteso il no di Hermione. Davvero mi immagino lo stronzo che ha messo incinta Herm e da quello che mi hai detto è già entrato nella mia lista nera. Kiss

04/03/12, ore 15:30

mi scuso per l ritardo visto che hai pubblicato già tre capitoli e non avevo ancora recensito ma sai come è non avevo ancora visto la storia.. Anche se con tanto ritardo tantissimi Complimenti la storia è molto bella anche se un pò strana perchè ci ritroviamo una Hermione che lavora in un night club quando ha un curriculum da tutte E, eccezionali... 1.ma come ha fatto a trovare lavoro solo lì e solo perchè era incinta e nessuno la voleva assumere o altro???
leggendo la storia e andando oltre al 2 e 3 capitolo si fa interessante.. 2.Naturalmente come tante altre sono interessata a sapere chi è il padre di Zoey e 3.ti domando anche se è un personaggio originale o se uno del mondo di harry potter della Rowling??
4.Inoltre come mai hai dato alla figlia di Hermione il nome Zoey?? 5. come mai malfoy sembra aver perso la sua voglia di vivere e divertirsi?
per adesso sono solo queste le risposte che desidererei avere.. Ancora tanti complimenti
tanti saluti alla prossima
4evermagik

04/03/12, ore 14:12

Tutti concentrati su chi è il padre di Zoey, me compresa.
Qui ci stai facendo capire che oltre la scorza c'è di più.
Ok, è sempre lui, ma sembra cambiato, c'è qualcosa di diverso
e cone se la guerra gli avesse rivoltato il suo essere.
Lei è combattiva, sempre pronta a tutto, unica cosa che si scorda forse
è che ha che fare con il principe delle serpi, e nn è da sottovalutare.
Per il resto entrambi hanno il loro mondo, e chi più chi più chi meno lo
vivono a modo loro.

04/03/12, ore 11:43

si si ho letto adesso questo cap... molto bello si ma mi aspettavo qualche colpo di scena.. del tipo lui la abbraccia da dietro.. e si baciano... =) cmq tu 6 l'autrice e a te tocca scrivere i sn solo una umile lettrice che legge i tuoi capolavori =) un bacioneee :*

04/03/12, ore 11:35

oddio non vodo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia mi sta incuriosendo alquanto!! :)
il personaggio di Draco è veramente strano, in senso buono però :)

04/03/12, ore 10:41

Mi Vuoi Sprendere di Nuovo
Eh ?? Mo che Mi succederà qui??
Non mi vuoi morta allora eccomi qui^^
Brava Mal Tua Ire <3

04/03/12, ore 09:41

Che meraviglia un Draco incuriosito da quella donna che le ricorda qualcuno!! Ed Hermione che passa una serata piacevole, ne sono felice povera piccola!!!  Non voglio fare ipotesi su niente mi basta leggere cosa deciderai tu, su quali avventure farai scorrere questa tua piacevole storia!!! A presto!!

04/03/12, ore 09:27

Eheheh...
E così, sono stati bene eh? =..=
Accidenti, devono ritrovarsi, e soprattutto io devo scoprire chi diamine è il padre di Zoey! è.é
In ogni caso voglio proprio sapere come si comporterà Malfoy se e quando scoprirà che è Herm... Sono curiosa!!

04/03/12, ore 09:16

Un inizio veramente notevole e interessante!!!  La storia si sta delineando e mi piace!!  Che bello ho già un altro capitolo che mi aspetta!!!

04/03/12, ore 09:06

Ginny è sempre la migliore: mentre gli altri si scandalizzerebbero per il fatto che Hermione esce a cena con Malfoy, lei esce con la frase: “tu non fare nulla che io non farei, e se il furetto è il tuo sogno beh, afferralo, è ora che anche tu sorrida, un po’ di felicità non ti farebbe male”… non c’è che dire: un’amica così la vorrei tanto anch’io! Una che non ti giudica, ma vuole soltanto la tua felicità.
La tanto attesa cena (attesa da noi lettrici super curiose) ha preso una piega diversa da quella che si aspettavano i due, il che mi fa sorgere una domanda: possibile che, alla fine, Malfoy si rilevi esattamente il contrario di quello che sembra e sarà proprio lui l’ancora di salvezza di Hermione? Che, scoprendo il suo segreto, invece di metterle il bastone tra le ruote, l’aiuterà? … Sempre con i metodi Malfoy, ovviamente!
E poi c’è Narcissa, che adoro per il modo in cui viene descritta nelle tue storie: è sempre una donna estremamente elegante ma molto amorevole nei confronti del figlio… scommetto che anche lei darà un valido aiuto a Hermione!
La mia curiosità circa l’identità del padre di Zoey e di quella del misterioso ammiratore di Hermione/Mia rimane sempre viva: spero che presto verrà soddisfatta.
Come sempre, un ottimo capitolo, piacevole da leggere e che lascia molti interrogativi e voglia di leggere il prossimo per scoprire qualcosa di più di questa storia. Bravissima!
Un abbraccio
Shelly

04/03/12, ore 07:42

Sono contenta che l'appuntamento sia andato bene e che Draco e Hermione abbiano iniziato a conoscersi. Penso che presto "Mia" avrà un altro incontro con Malfoy sempre che lui non decida di scoprire qualcosa di lei a modo suo. Sembra che gli atteggiamenti della ragazza non siano passati inosservati e che lui abbia dei ricordi assopiti che magari presto riusciranno a fargli scoprire il segreto.
Non so che cosa hai in mente perchè so che prima o poi lui lo scoprirà il problema è sapere se succederà prima o dopo che approfondiscano la conoscenza.
BAci BABY

04/03/12, ore 00:09

ciaoooooo!! ho letto ora questa tua nuova ff.. me gusta!! mooolto interessante.. aspetto che aggiorni! un bacione la tua fedelissima diavoletta88

03/03/12, ore 20:38

Verde Smeraldo? Verde smeraldo? VERDE SMERALDO!?!?!? E di chi diavolo è figlia?! Mi viene in mente solo Harry con gli occhi verdi... Draco li ha grigi/azzurri, blaise li ha blu, ron idem, Harry impossibile... ??? Mi fermo qui=)!