Unexpected love, or simply lie
di malfoymyheart

31/03/12, ore 10:00

Caspita mi distraggo un attimino e mi sforni due capitoli e per di più anche conclusivi.
Innutile dire che l'epilogo è bellissimo come tutti i tuo epiloghi e la storia mi è piaciuta tantissimo.
Così come è innutile dire che ci avrei scommesso che Zoy sarebbe finita a serpeverde.
Scusa la mia assenza recente ma la vita a volte ci sommerge e non ci lascia molto tempo.
Ti aspetto nelle altre tue bellissime storie.

30/03/12, ore 14:17

Ma mi è piaciuto davvero
tanto questo capitolo
che mi sono messa a piagenere
brava Mal Tue due amiche Hemy e Ire <3

30/03/12, ore 14:13

Brava Brava Brava
L' adoro tantisssimo
questo cappitolo.
Brava Mal
Ora vado al Epilogo ^^ Brava da Hermy e Ire <3

30/03/12, ore 11:08

sei meravigliosa! Ma io ti amo dal profondo del mio cuore! Sei una scrittrice fantastica, non ci hai deluso mai con le tue storie devi essere molto fierra di te!!!
Continua a scrivere mille più storie noi lettori ti sosterremo sempre!!!!

Marty

30/03/12, ore 08:04

È bellissima l'ho letta tutta tra ieri sera e stamattina mi sono commossa tantissimo una storia strappalacrime e e a lieto fine insomma una dramione perfetta anche se all'inizio mi sembrava di aver impressione di aver letto già la storia ma poi è cambiata ciao alla prossima

30/03/12, ore 06:24

Bellissimo e dolcissimo come tutti i tuoi epiloghi del resto.
Hermione ha imparato ad amarlo anche se non ha fatto un grossissimo sforzo a dir la verità.
Draco ha conquistato la sua fiducia lentamente e grazia anche all'amore che ha dimostrato di provare per la bambina.
E' stato bellissimo vedere come lui l'abbia considerata da subito sua figlia naturale e come il rapporto che si è instaurato tra loro sia cresciuto di intensità con il tempo. Lei è una Malfoy non c'è che dire e lo dimostra in ogni suo gesto e in ogni sua parola.
Spero che ci regalerai presto un'altra bellissima storia.
Baci BABY

30/03/12, ore 01:47

mamma che bello! comunque sono sicura che scorpius andrà a grifondoro!!!! però zoey a cervello è tutta la mamma ihihihih.

30/03/12, ore 00:37

Wow! Mi è piaciuta proprio tanto. Mi dispiace un po' che finisca. Ora aspetto con ansia i capitoli delle altre due. Sei davvero sicura che non avresti potuto farla durare di più?
Va beh, ormai. Me la rileggerò con calma.
Grazie per tutte le belle sensazioni che mi hai regalato
un bacione
nefastia

29/03/12, ore 23:15

Ogni volta riesci ad emozionare sempre di più chi legge le tue storie...
Sei davvero bravissima... non smettere mai...

29/03/12, ore 22:39

è molto bella,ho gustato ogni capitolo...splendida come ogni volta

29/03/12, ore 22:15

NOOOOOOOO!!!! è finitoooooooooooo !!!!! veramente fantastica, meravigliosa stupenda!!!! sei bravissima a scrivere e la fantasia nn ti manca, spero di leggere altre fanfiction come questa... Amo Draco e Hermione, Zoye e Scorpius sono stupendi. Mi è piaciuto troppo il pezzo della conversazione tra Zoye e Ricasoli.
Zoye è una bambina speciale è molto più matura dei bambini della sua età, povera cucciola a soli quatto anni a dovuto combattere contro la sua malattia, però è diventata un'ottima serpeverde in quanto nn figlia di sangue di Draco... complimenti ancora per la fanfiction... alla prossima... <3 XD

29/03/12, ore 21:34

ho cominciato a leggerti x caso. Mi hai incuriosito all'inizio e poi era anche piacevole e intrigante a parte gli errori e forse la scrittura un po troppo semplice e poco curata x i miei gusti, ma l'epilogo proprio nn mi e' piaciuto.
1. Il ritorno del conte e' totalmente fuori luogo, inspiegabile e inutile.
2. Una bambina di 11 anni x quanto possa essere figlia della granger e aver subito un trapianto da maloy nn la credo in grado di schiantare nessuno,forse un elfo domestico x sbaglio.
3.e'affrettato,poco curato e x nulla originale. Mi aspettavo qualcosa di più. Dai l'impressione di averlo scritto solo x chiudere, senza metterci nessun sentimento.
Peccato perché mi ha rovinato l'opinione generale.

29/03/12, ore 20:40

Oooooo è finita nuoooooo. Grande Zoey si è fatta valere con quel patetico essere che è suo padre biologico. L'influenza di Draco però l'ha segnata pure serpeverde!!!! Dai Scorpius sarà grifondoro, mica possiamo accontentare solo Draco! Kiss

29/03/12, ore 19:59

ciao mal ho seguito con moltopiacere la tua storia e devo dire che hai un talento smisurato in qualsiasi storia che crei riesci a creare la giusta suspence fino alla fine e devo dire che è un vero piacere leggere le tue storie che seguo con infinito e entusiastico piacere. da un po' di tempo ho preso un'abitudine particolare stampare le storie che mi piacciono di più e conservare un file completo sul pc questo sia perchè voglio averle sempre con me sia perchè mi diverto ogni tanto a rileggerlesenza dover accendere il pc. per questo motivo anche se forse sono scocciante vorrei chiederti un immenso favore a causa dell'università copiare capitolo per capitolo è impossibile se invece tu mi potessi inviare un file completo con tutta la storia te ne sarei infnitamente grata. nel caso lo potessi fare e non ti fosse di disturbo non vorrei solo questa storia ma anche altre e quì sotto ti segno i titoli nel caso puoi farmi questo piacere ti lascio anche la mia mail dove puoi inviare i file. le storie sono:
IL VALORE DI UNA MEZZOSANGUE
CONTRATTOPER UNA MOGLIE ALL'ASTA
SE SCAPPI TI SPOSO...
UNEXSPECTED LOVE OR SIMPLE LIE.
nel caso tu possa mandarmele ti sarei davvero grata.
la mia mail è dark-vampire@hotmail.it

p.s continuerai a scrivere capolavori vero?????????
baci baci aquizziana

29/03/12, ore 19:55

Nooooooooooooo! E' già finita?!?!? =(!!!!!!! Che tristezza!! Però complimenti, una bellissima fic...hai un modo di scrivere bellissimo, e poi aggiorni abbastanza frequentemente, il che non guasta=)! Spero proprio di poter leggere ancora qualcosa di tuo nei prossimi tempi! A presto! Un bacione! C