Unexpected love, or simply lie
di malfoymyheart

29/03/12, ore 19:37

Bella! Forse la mia preferita tra le tue. Mi è piaciuto molto Draco, come dal depresso e borioso serpe verde del primo capitolo sia diventato l'affettuoso marito e padre dell'epilogo. Splendido il rapporto instaurato con Zoey: veramente padre-figlia anche nel carattere! Simona

29/03/12, ore 19:33

Oooooh... E così, ho avuto vendetta! Fantastico! =D
Zoey dev'essere proprio intelligente per riuscire a schiantare prima ancora di essere andata a scuola... u.u
Benissimo! =D
Sono contenta! =D
Questa storia mi ha lasciato proprio soddisfatta! =)

29/03/12, ore 19:12

bellissima storia!!! mi ha davvero commosso!!!!! ho adorato il fatto che zoey nonostante la sua tenera età abbia saputo scontrarsi con un deficiente del calibro di ricasoli! XD
sarebbe davvero bello se la storia proseguisse con la loro figlia a howgarts! oppure anche quando il carinissimo scorpius arriverà a scuola e vedere quei due fratelli che cosa combinano!!!
Cmq spero scriverai ancora storie di questo genere perchè sono davvero interessanti e belle!
baci
Andy Blackshoot

29/03/12, ore 18:53

ormai una nuova famiglia è nata !
La piccola anche da grande non si separa mai dal regalo del suo papa.
Draco affronta Ricasoli rammentandogli il patto firmato e di nuova dichiara come Zoe sia figla sua, e annche lei rincara la dose schiantando il conte e ribadendo come draco sia l'unico padre non solo che ha ma che ha sempre voluto
grande mi mancherà questa storia
torna presto ti aspetto
sei grande

29/03/12, ore 18:29

e anche questa storia è finita :(
devo dire che l'epilogo mi è piaciuto molto! (per me tu potresti scrivere anke un "ciao, come stai?" e a me piacerebbe lo stesso XD)
Spero che scriverai qualcos'altro così ti potrò tormentare anche li U.U ahahha XD
Baciiii a prestooo

29/03/12, ore 18:21

Oooh ma salve! Mi spiace sia già finita..ma mi é piaciuta lo stesso..spero in un'altra presto!xD perdona la scarsa quantità di mie recensioni ma lo studio matto e disperato mi ha lasciato un' pò indietro!xS
Un bacione!
Poseidonia=)

29/03/12, ore 18:13

Che bel finale!!!! Complimenti davvero! E alla fine Zoey è diventata una Malfoy a tutti gli effetti... una vera Serpe, proprio come avevo intuito nel capitolo precedente... e chissà che colpo per la povera Hermione quando ha saputo che era stata assegnata proprio a Serpeverde! Beh... come ha detto Draco: c'è sempre Scorpius su cui sperare! Ahahahahahahahah
Mi è piaciuta molto la scena in cui Zoey ha incontrato per la prima e unica volta il suo vero padre: lì si è visto una volta per tutte il forte legame che c'è con Draco.
E alla fine è stata anche accontentata perché il fratellino è arrivato davvero... e magari diventeranno due? Chissà!
Bella anche la scena d'amore della prima notte di nozze: molto coinvolgente e passionale! Grazie per avermi accontentata!
Non mi resta che complimentarmi con te per questa bella storia e spero che tornerai presto con qualche nuova idea... io intanto mi metterò in pari con gli arretrati! ^_^
Un abbraccio
Shelly

29/03/12, ore 18:07

epilogo stupendo, come la storia mi è piaciuta tantissimo è stata breve ma intensa. Bravissima Mal.

29/03/12, ore 18:04

Complimenti! Una storia molto bella, un peccato sia finita! Spero tu decida di iniziarne presto un'altra, ovvio sempre Draco/Herm

29/03/12, ore 17:50

Ragazza sei fantastica..nn ho parole per dire quello che sento.
I tuoi epiloghi sono unici, ricchi e pieni di scene emozionanti.
Il matrimonio e la prima notte di nozze raccontate in maniera magistrale.
Draco ama veramente Zoey e lo dimostra nn solo alla stazione, ma anche
a casa, per lui è più di una figlia.
E'stata una storia intensa, molto forte a tratti dolorosa, ma tu hai saputo volgere
tutto a favore dell'amore che come dici tu è nato dall'amicizia ed è cresciuto piano piano..
Questa è una di quelle storie che filano dritte tra le preferite, grazie per farmi sognare e vivere
sempre nuovi racconti attraverso la tua capacità di scrivere.
Spero che la tua mente rimanga sempre così prolifica e piena di idee per noi lettrici accanite.
Sei grande e lo sai..

29/03/12, ore 09:53

Come sempre un capitolo bello e appassionante!!!  Il doloroso sacrificio di Draco spero che abbia raggiunto lo scopo!! Troppo triste pensare che la piccola debba subire altri interventi!!  Hermione dice di non amarlo ma incomincia  ad affezionarsi, è un po' poco per ricambiare i sentimenti di Draco per lei e Zoey, spero tanto che lo amerà come merita!! Lui le ha dato tutto senza chiederle nulla, ha cambiato totalmente la sua vita e il suo modo di pensare!!  Forza Hermione! Draco è il sogno di tutte!!  Alla prossima un bacio Igrain

29/03/12, ore 00:50

questo capitolo è bellissimo! e hermione finalmente si è arresa a draco! o come lo chiama zoey drago ahahah.

28/03/12, ore 23:42

Bravissima !! ma non è finito vero?????? dimmi di no please !!..anche perchè siamo sul più bello .. voglio sapere tutto della guarigione, del matrimonio, e di come Draco riesce a conquistare Hermione !! ... ll suo fascino da Principe di Serpeverde sicuramente non l'ha abbandonato e spero riesca a conquistarla !! .,.. e poi la piccola non sappiamo se si riprende .. speriamo !! sposta presto !!baci :)
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 11:43 pm)

28/03/12, ore 21:47

povera piccola,sperimo che con il sanue del suo "papa" possa guarire, draco è pronto a tutto per salvare colei che ritiene gia sua figlia , manca solo l'atto adozione una stupidata per lui ,e il si ti voglio sposaredi Herm su quello ci dovra lavorare ancora un po.
è la dichiaraziione diu bella la testimone la piccola che subito richiede un fratellino insomma di allargare la famiglia
brava herm lui non ti farà sofrire
aggiorna spesso e continua cosi sei grande

28/03/12, ore 19:12

capitolo stupendo, non ci sono altre parole da dire... è bello tornare a casa e trovare queste stupende sorprese ad attendermi, mi passa anche la stanchezza :D
bravissima.