Unexpected love, or simply lie
di malfoymyheart

19/03/12, ore 10:27

ho letto tutti i capitoli fino a quì tutti d'un fiato !! .... veramente molto carina ed interessante, soprattutto il fatto che Draco abbia accolto così bene la piccola ! .. finalmente qualcuno è riuscito ad intenerire il suo cuore di ghiaccio, e ora si vedrà.... devo dire che da questo capitolo mi sa che Draco abbia intenzioni serie anche con Hermione .. chissà :) .... posta presto :)

17/03/12, ore 20:26

mi ha portato fortuna leggere la tua storia il giorno prima dell'esame :-D io sono troppo ma troppo innamorata di questa storia non me ne vedo mai sazia :-D questa bambina è una forza della natura e draco è di una dolcezza assurda quel cretino di Andrea non sa cosa si è perso :-D quando Draco ha detto stai offendendo la mia futura moglia mi ha fatto squagliare ahahah alla prox :-D

16/03/12, ore 18:11

wow!! ciaoo cara sn tornata.. =) ho letto tutto bellissimo che dire ti 6 migliorata ancora di +
d'altronde che potevo spettarmi da te se nn un ff eccellente? ti devo ringraziare xche grazie a te ho scoperto una
ff nuova =) grazie continua cosi SPACCA TUTTO!! =)

16/03/12, ore 15:05

amore troppo bello
questo capitolo brava brava chicca mia
 Menomale che Andrea speriamo
che tuytto si  stema Brava Bava Bacio Ire

16/03/12, ore 13:44

Draco ha dato dimosrazione, se mai ce ne fosse bisogno, di essere veramente coinvolto emotivamente con la bambina e anche con Hermione.
Tuttavia avere preso una decisione così drastica nei confronti di Andrea, non so come verrà presa da Hermione. Ha detto davanti a tutti che lei è la sua futura moglie e, secodo quei documenti vorrebbe adottare Zoey; tutto questo senza chiedere niente alla diretta interessata e cioè Hermione? Mi sembra un tantino avventato anche se fatto a fin di bene.
Lei sta iniziando a fidarsi di lui ma penso che odi le imposizioni e anche il dover dipendere così tanto da lui. Devono ancora imparare a conoscersi e penso che al momento Draco si sia fatto sopraffare dall'affetto che nuttre per la piccola.
Hermione, dopo quello che ha subito e patito ha diritto ad avere un uomo che la ami al suo fianco e che le dimostri che vuole lei, indipendentemente dall'angelo che ha per figlia.
Non smetterò mai di dirti quanto è bella questa storia.
Baci bABY

16/03/12, ore 10:30

i 2 sembrano davvero una copia e lei finalmente racconta di Andrea.
è bello come gli amici di lui abbiano accettato her e la piccola.
Narcisa ha già iniziato il suo ruolo di nonna felice ,ora al manor risiede una famiglia
Draco è sempre pronto a tutto anche i documenti, io però avrei spaccato la faccia ad Andrea.
Ora manca solo un bel matrimonio
Continua cosi 6 grande

16/03/12, ore 09:14

Ma che persona orribile!!!! Santo cielo che orribile uomo umiliarma poi in pubblico...sai la tua frase non sapeva ancora a cosa ha rinunciato non mi fa presagire niente di buono. Ammetto di aver amato Draco prima con Zoey, sono tenerissimi insieme. e poi mentre affermava senza problemi di voler Herm come moglie e che gli dia pure un figlio. KIss

16/03/12, ore 07:35

Cominciamo col dire una cosa che mi ero dimenticata di dirti la volta precedente e cioè "Ma che bello è il banner?"
Ecco posso continuare co la recensione che come al solito non può che essere positiva come al solito.
Draco è il mio mito, ha un modo adorabile di prendersi cura di queste due donne che mi fa andare in brodo di giuggiole.
Sono contenta che sia riuscito a farsi dire chi è il padre di Zoey  e come una serpe è anche riuscito ad escudere quel il verme viscido del conte Ricasoli dalle loro vite,...o forse no? Credo che tu abbia ancora  delle sorprese a riguardo.E non sono del tutto sicura che Hermione la prenderà così bene. Ma come si dice in guerra ed in amore tutto è lecito e questa è una durissima guerra per ottenere l'amore di Hermione visto che quello di Zoey già ce l'ha.
Brava come al solito . alla prossima.

16/03/12, ore 06:28

E così è arrivato il giorno fatidico dell’operazione della piccola Zoey: leggendo mi sono proprio immedesimata nell’ansia di Hermione, il desiderio di Draco di alleviare alla piccola ogni minimo dolore viziandola all’inverosimile e nella tristezza della piccola Zoey che alla sua tenera età si trova a dover affrontare qualcosa di più grande di lei. Mi sono piaciuti tantissimo i momenti di tenerezza tra Draco e Hermione in ospedale, con gesti che sembra li abbiano fatti avvicinare parecchio e ho apprezzato tantissimo l’improvvisata delle quattro serpi che sono andate a trovare la piccola Zoey in ospedale, facendole tornare il sorriso.
Avevi detto giusto nella tua risposta alla mia scorsa recensione: Blaise ha capito di aver esagerato e avrebbe fatto di tutto per farsi perdonare. E direi che lo ha fatto alla grande.
Il mio sospetto si è rivelato esatto: il vero padre di Zoey è ricomparso in occasione del gran galà organizzato dal Ministero… ma Draco, da vera serpe, con l’aiuto di Blaise, l’ha messo subito fuori combattimento… anche se devo ammettere che il pezzo “Lo lasciarono con i suoi pensieri, anche se, nella sua stupidità, in quel momento sembrava gongolare che il problema fosse risolto, quella stupida donna non poteva più incastrarlo. Ed un sorriso sornione apparve sul suo volto. Ma non aveva fatto i conti con la sua stupidità. Non sapeva ancora a cosa aveva rinunciato” mi ha lasciato una bella curiosità: adesso voglio scoprire cosa accadrà in questa storia che mi piace tantissimo… ormai si è capito che Draco è innamorato di Hermione… ma la domanda è: Hermione riuscirà a mettere da parte i suoi pregiudizi e le sue paure, dandogli così una possibilità?
E poi c’è un’altra domanda che è rimasta ancora senza risposta: chi è l’ammiratore segreto di Hermione che le mandava sempre i fiori?
Come sempre, sei stata bravissima e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio

16/03/12, ore 00:31

mi spiace solo che in questa fiction l'unico italiano che appare sia un'essere immondo come questo andrea!!! che vergogna!!!! ma questo emerito imbecille ma sa x caso chi è veramente hermione???? povero scemo. grandissimo applauso a le due serpi gli vorrei fare la ola ahahahah.

16/03/12, ore 00:18

Oddio Draco è il mio mito, in tutto e per tutto. Lo adoro. Adoro anche Blaise, meno quel coglione del cugino, ma porca miseria proprio di Blaise doveva essere parente :(
La descrizione della stanza della bambina è un sogno anche io la volevo così quando ero piccola... stupenda. complimenti.

16/03/12, ore 00:00

e che ti devo dire la tua storia mi piace da morire. Draco mi è sempre piaciuto e devo dire che gli hai dato un bellissimo cambio di ideali. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci Lulu

15/03/12, ore 23:51

E bravo Draco!!! Anzi, bravissimo!! Un vero gentiluomo, per quanto sempre nel suo stile! Tenerissimo con la piccola, forte e protettivo con la madre.
Su Ricasoli...stendiamo un pietoso piumone che un velo non basta.
Questa storia è dolcissima e la sto davvero apprezzando molto. Brava
A presto
Silvia

15/03/12, ore 23:42

Ogni tanto la serpe che è latente in Draco salta fuori.
Eccola pronta ad attaccare specie se si tratta della piccola Zoey.
Il cammino della piccola è stato doloroso, e grazie alle serpi è venuta
fuori dal suo torpore.
Ormai Draco ha ottenuto tutto quello che voleva, e forse anche di più.
La confessione di Hermione, lo ha fatto desiderare di strozzare con le sue mani
il caro conte.
E quando lo ha avuto per le mani, è stato gentile.
Ma aveva un fine.
Andrea nn si è reso conto cosa ha perso, ma sono contenta che cmq loro grazie a Malfoy se ne
siano liberate, speriamo che però Hermione nn si arrabbi.
Ora è tutta in discesa forse..sono estasiata da questo cap, tanto dolce quando doloroso..scritto bene
e ricco di sentimenti, con descrizioni perfette..brava brava, nn vedo l'ora del prox

15/03/12, ore 23:21

Me l'ero immaginata diversa l'incontro!
Ma ovviamente mi hai stupito u.u
Eheheheheheh... troppo facile così... Dovrà soffrire come un verme è.é