Unexpected love, or simply lie
di malfoymyheart

09/03/12, ore 22:11

Capitolo meraviglioso, mi sono davvero emozionata.
Questo Draco così diverso dalle tue precedenti storie mi piace e mi affascina molto.
Sono contenta che finalmente Herm si sia mostrata a lui, spero che l'aiuti e che affronti questa tragedia con lei.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie per aver postato così in fretta.

09/03/12, ore 21:39

Oh, che cap malinconico, ma dolce..
perchè in questa tristezza c'è la speranza.
Entrambi sono davanti ad un bivio, scegliere la strada giusta e nn doversi forse pentire
Ed io sono convinta anzi certa della scelta che farà Draco.
Mi sa che è cotto. E che sia Mia o Hermione, secondo me nn
ha importanza,perchè lui ci è innamorato dell'essere della ragazza nn del suo
aspetto..
sono curiosa delle condizioni che porrà ( perchè lo farà conoscendolo), e sopratutto quando incontrerà la bimba.
nn vedo l'ora di leggere il prox
BRAVA MIKY BEL BANNER

09/03/12, ore 21:36

wow! sono felice che gli abbia detto la verità! povere! mi stà cadendo una lacrimuccia

09/03/12, ore 15:51

povera hermione questa proprio nn ci voleva e povera zoey. ora le cose si complicheranno ancora di + sono curiosa di vedere l'evolversi.

09/03/12, ore 12:15

Questa storia mi sta piacendo molto, l'unica cosa che non apprezzo è la celata identità, infatti non amo molto quando i protagonisti si nascondono all' altro,
spero che Draco scopra presto che si nasconde dietro la ragazza e che ha una figlia,
sono proprio curiosa di leggere della sua reazione nel sapere che si tratta di Herm e se deciderà di aiutarla.

09/03/12, ore 09:18

Ciao, storia interessante, all'inizio confesso che le premesse non mi piacevano molto, non riuscivo a vedere Hermione in quel tipo di ruolo, una specie di accompagnatrice, che pur non prostituendosi, induceva gli uomini a consumare e spendere nel locale dove lavorava.
Tuttavia, la storia ha preso una piega diversa e ora comincia davvero a piacermi, come sempre riesci a sorprendere e ad intrigare con i tuoi colpi di scena, confermandoti senza dubbio una delle mie autrici preferite.
Bravissima come sempre.

09/03/12, ore 08:55

Noooooooooooooo povera Zoey che brutta malattia! Povera piccina. Mi ha così commosso quando ha consolato la madre e ora questo. Ad Herm non gliene va mai bene una! Kiss

09/03/12, ore 08:49

Che bello questo capitolo, anche se mi spiace che la piccola Zoey,debba patire.Come mamma e come diretta interessata so che è una cosa che ti lacera e che lascia quasi senza fiato. Ma tornando al capitolo mi sono accorta di una cosa, il messaggio che Hermione manda a Draco in risposta alla sua proposta è firmata Hermione Jane Granger, una svista ho questa è una tua sbdola tattica che hai messo in atto per necessita di trama? Se è così credo che mi piacerà molto quando questa cosa verrà fuori. Per quanto riguarda la malattia della piccola credo che "Mia" dovrà confessare di avere una figlia a Draco e questo ci aprirà piacevoli scenari. Ti mando un grossissimo abbraccio.

09/03/12, ore 07:33

Oh no! Povera piccola! Zoey è così dolce… spero che tutto si risolverà per il meglio, vero? E adesso cosa succederà? Hermione si confiderà con Malfoy? Lui scoprirà tutto? Sono veramente curiosa… anche perché forse, a causa della malattia della figlia, Hermione sarà costretta a contattare Ricasoli…
Spero che aggiornerai presto, perché sono proprio curiosa di scoprire l’evolversi di questa storia che si fa sempre più interessante!
Un abbraccio
Shelly

09/03/12, ore 07:03

Sembrava tutto troppo bello in effetti. Penso che la malattia della bambina la costringerà a rivedere ancora Andrea e questo non sarà certamente un bene.
Inoltre la necessità di avere sempre più denaro la legherà ancora di più al contratto con Draco.
Harry è un idiota ma penso che si preoccupi solo per lei, mentre Molly è sempre la grande mamma di tutti.
Non mi piace vedere i bambini malati, spero che tu non calchi troppo la mano.
Baci BABY

09/03/12, ore 00:10

mamma mia che sfiga ... ero tutta pimpante nella prima parte felice degli avvenimenti e questa cosa mi ha intristito un bel po :(

09/03/12, ore 00:02

A parte il cap che veramente bello, e direi anche scritto nn male, devo farti i complimenti
credevo che scrivessi tra virgolette la solita banale storia ( perdona sai che sono diretta).
Ed invece colpo di scena, non voglio fare previsioni, so che tu hai una mente tutta tua.
La piccolina avrà dei brutti periodi ma spero che l'essere strega, la magia e le cure babbane
l'aiutini a venirne fuori..
posso solo farti i complimenti un cap dolce e doloroso.
ed abbiamo visto ne tuo nuovo Draco un uomo diverso..
Brava davvero..

06/03/12, ore 09:56

Come promesso ecco subito subito la recensione anche a questo capitolo. Che come il precedente mi è piaciuto molto. Sono contenta che ci fai scoprire poco alla volta la storia di Hermione.Carino questo Andre Ricasoli quando leggo di lui mi prudono le mani.
Sono curiosa di vedere cosa deciderà Hermione nei riguardi della proposta di Draco, molto interessante ma certo che per una con il suo amorproprio non deve essere facile accettare.
Santo Draco che comunque la salvata dallo schifoso del vicolo. Abbiamo in nuovo eroe.Bella la mossa di Hermione di mettere in chiaro ( o alla prova) a Draco che lei Mia è una mezzosangue.
Urge prestissimo un nuovo capitolo. Un grossissimo bacio.

06/03/12, ore 09:46

Giusto ieri ho letto il capitolo3 non accorgendomi che cera il 2 che non avevo ancora letto, e quindi ora recensisco questo e poi vado subito all'altro. Partiamo col dire che come al solito sei brava, ma che ci vuoi fare quando una è brava gli aggettivi sono sempre quelli, epoi che sono contenta che nonostante le aspettative di Hermione la serata sia andata bene.L'unica cosa che mi lascia con un dubbio è il discorso della vendetta, non pensavo che Malfoy si muovesse per vendetta.Non voglio sapere che cosa succederà quando capirà chi è questa donna che negli atteggiamenti gli ricorda qualc'uno che non riesce ancora a mettere a fuoco.

05/03/12, ore 22:28

Ecco finalmente scoperta l’identità del misterioso padre di Zoey! E’ un conte italiano… interessante! Non so perché, ma sento che prima o poi risalterà fuori per dare del filo da torcere a Hermione…
Mi piace questo Malfoy versione “cavaliere”: lo rende così diverso da quelli letti fino adesso… però mi domando cosa succederà quando scoprirà che Mia in realtà è Hermione… io comunque rimango nella convinzione che Draco sarà un valido aiuto per lei… anche se adesso è semplicemente uno che la paga per avere la sua compagnia. Poco male: per lo meno lei lascerà il lavoro al Magic Soud (che tra l’altro non le piace)…
Come sempre bellissimo capitolo… adesso sono curiosa di scoprire cosa risponderà Hermione… ma credo proprio che accetterà: sbaglio?