Unexpected love, or simply lie
di malfoymyheart

15/03/12, ore 22:54

ciao!
innanzitutto volevo subito dirti che i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi e le tue storie sempre originali. forse questa è la mia preferita tra le tue storie. mi piace moltissimo zoey che mi sembra dolcissima e spero che il conte dei miei stivali faccia presto una brutta fine.
baci
soga6

15/03/12, ore 20:13

ho letto questo capitolo ieri sera alle 6 appena tornata dall'uni prima mi mettermi a studiare per l'esame di oggi, non immagini quanto mi abbia fatto piacere trovare l'aggiornamento di questa storia mi ha rilassato prima di studiare :-D capitolo meraviglioso come tutti gli altri Draco è stupendo così come la madre :-D La bimba poi è così forte è proprio una grande non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto

14/03/12, ore 21:47

blaise è un idiota , non pensa prima di parlare, rischia di mandare all'aria tutti gli sforzi di Narcisa per convincere la ragazza di quanto suo figlio sia cambiato
Draco comprende che vuole che le 2 grifone facciano parte della sua vita
aggiorna sono curiosa

14/03/12, ore 16:31

draco è innamorato perso di madre e figlia. lo scoglio è hermione, ma come biasimarla dopo quello che ha passato e che lui a volte volente a volte no gli a fatto passare. poi anche blaise a messo il carico da 90. ci vorrà tempo.

14/03/12, ore 11:31

E Brava La Pccola Zoey
Mi piace il suo picolo carattre
come sempre eh mi fa morire come sempre ^^ XD

14/03/12, ore 09:29

Sempre tantissimi complimenti per la bella storia e per questi capitoli appassionanti!!!  Peccato per l'uscita infelice di Blaise, sembrava che tutto andasse per il meglio, però il suo biglietto di scuse era così sincero e sentito che anche Hermione lo ha notato!!!  Grande Narcissa come sempre!! Auguri alla piccola Zoey che da domani l'aspetta il periodo ospedaliero, terribile per chiunque ma mostruoso per un bambino!!! Ma l'amore di Draco l'aiuterà ne sono certa!!!! Un bacio Igrain

14/03/12, ore 09:14

Abbiamo capito che Blaise devia le menti dei poveri bambini con parole che non dovrebbe dire, accidenti non lo sa che i bambini sono come spugne? Assorbono tutto ciò che non conoscono? Che stupido e dire che l'incontro stava andando così bene! Kiss

14/03/12, ore 07:43

Capitolo come sempre stupendo, e come sempre non deludi nelle descrizioni che dai dei personaggi dei luoghi e tanto meno dei sentimenti.Mi fa impazzire il rapporto tra Draco e la "pannolina" hahaha sei un mito questa non l'avevo mai sentita.
Mi spiace che per colpa di Balise, che come molti adulti pensano che i bambini non sentano, il difficile e complicato lavoro di conquista della fiducia di Hermione da parte di Draco abbia fatto un bel passo indietro. Ma sono convinta che come al solito Zabini ci metterà una pezza.
Draco si dimostra particolarmente comprensivo e docile anche se la scena dell'entrata in albergo mi è piaciuta tantissimo....che uomo!!

14/03/12, ore 06:56

Ok il rapporto idilliaco che sembrava stesse per nascere è stato subito interrotto un pò dai vecchi ricordi di Hermione e un pò dalla incomprensione fatta scaturire da Blaise.
E' stato bello vedere Narcissa prendere le parti del figlio: le ha praticamente aperto il suo cuore di madre certa che l'ex Grifondoro avrebbe capito.
Purtroppo Blaise e la sua poca delicatezza hanno combinato il pasticcio ma sono certa che il moro saprà rimediare al suo errore anche perchè Draco, al momento, sembra totalmente presa dalla piccola e adorabile "pannolina" (bellissimo questo termine).
E' davvero bello il rapporto che è riuscito a instaurare con la figlia della sua ex nemica giurata e se è vero che i bambini riescono a riconoscere a pelle le persone di cui possono fidarsi, credo presto Hermione dovrà arrendersi all'evidenza di un suo cambiamento.
Penso che al momento la priorità vada alla bambini e alla sua operazione: quello che dovranno affrontare non sarà facile e sono sicura che Draco saprà come starle vicino.
Questa storia mi appassiona sempre di più: sei bravissima in tutto; nelle descrizione degli stati d'animo, nei dialoghi e soprattutto per quel che riguarda Zoey e i suoi comportamenti nonchè il suo modo di parlare e rapportarsi con il Mondo degli adulti.
Avere dei figli aiuta vero?
Aspetterò il prossimo capitolo anche se penso che sarà un pò triste, visto l'argomento che tratterai.
Baci BABY

14/03/12, ore 06:47

Mi sono immaginata la faccia di tutti i presenti quando Zoey ha sganciato la bomba e non ho potuto trattenermi dal ridere. Temo che però adesso le cose si complicheranno un po’ visto che Hermione è convinta che Draco la consideri ancora semplicemente una mezzosangue e che fa tutto questo soltanto per riuscire a portarsela a letto. Spero che le cose migliorino, anche perché Draco è completamente innamorato della piccola Zoey… e forse anche di Hermione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

13/03/12, ore 23:10

l'insensibilità di Blaise mi sconvolge, narcissa non basta basta ad arginare le mille cavolate che quei due sparano.
assurdi.
la piccola è sempre piu dolce e il fatto che dorme con draco invece che con hermione mi è piaciuto...

13/03/12, ore 21:56

Cap a dir poco spettacolare.
Io direi che qui per poco nn mi facevi crollare..
La piccola Zoey e la sua innocenza di bambina.
Nella sua semplicità vuole rifugiarsi in una figura forte, ama la madre e qui
nn ci piove, ma forse Draco ha risvegliato in lei quel lato sopito.
Dolce e struggente questo cap.
Adoro come sempre la tua Narcissa, ad averne di donne così,
ora credo che arriveranno i cap duri..speriamo che riesca a superarli io.
Perchè sono convinta che Zoey lo farà alla grande, se no la storia avrebbe fine.
E poi so che non ami le tragedie
tesoro sei mitica come sempre

13/03/12, ore 16:47

Bellissimo capitolo, bravissima tu!!! Mi sono ritrovata più volte con gli occhi lucidi, i passaggi che riguardavano la piccola Zoey malata sono di forte emotività e vedere Draco cadere in ginocchio davanti a una bambina di tre anni è uno spettacolo!!!  Mi spiace che Hermione sia molto preoccupata per l'evolversi della loro intesa e la capisco, spero che presto ci sia anche per lei un po' di felicità!!!  Quella serpe ha fascino da vendere, non per niente siamo tutte qui a leggere di lui e di loro insieme!!!  Un bacio Igrain

13/03/12, ore 12:10

questa storia è a dir poco stupenda!!! mi sono imbattuta nel tuo account per le passate storie di draco ed hermione ed ho appena letto questa che è già entrata a far parte delle mie preferite. la adoro, mi piace vedere draco in questa nuova versione così come hermione e la piccola zoey è semplicemente fantastica! complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/03/12, ore 01:34

ahahahah e brava narcissa!!!! la cosa si sta evolvendo ma forse x hermione già provata dalla malattia della figlia è un po troppo. ma credo che lei sia così spaventata x via della brutta esperienza avuta col padre di zoey.