Unexpected love, or simply lie
di malfoymyheart

12/03/12, ore 22:12

questa storia mi fa impazzire, sono ancora sotto esame e quindi non sto commentando nessuna storia per il poco tempo che ho , però non posso non commentare la tua storia xkè io l'adoro davvero troppo ne sono troppo innamorata e non so fare a meno di lei, quando ieri sera ho visto che avevi pubblicato volevo leggerla subito ma avevo poco tempo e ho preferito rimandare ad oggi la lettura ma mentre stavo all'uni non facevo altro che pensare alla tua storia e appena alle 7 sono tornata a casa mi sono fiondata sul pc e subito ho letto questo meraviglioso capitolo, Allora che dire su Draco è a dir poco meraviglioso, non pensavo accettasse Hermione con così facilità è davvero cresciuto mamma mia che uomo, e il modo in cui si comporta con la piccola è incredibile . Mi trasmetti mille emozioni con questa storia, tristezza per la piccola e felicità quando leggo che ride che Draco riesce a farla sorridere. Spero che Hermione capisca in fretta che di Draco ci si può fidare. spero che aggiornerai presto perchè non so davvero far a meno della tua storia

12/03/12, ore 20:51

L'ho letta stamattina in uni *-* ma non riuscivo a commentare dal cellulare...
Comunque, fantastico! Zoey conquista cuori! =D
Chissà perchè ho una vaga idea di cosa succederà in un futuro molto prossimo se Herm si trasferisce da Draco... =D =D e l'idea mi piace assai! Oggi mi ci stavo facendo i filmini mentali! XD XD Sono partita per sta storia se inizio a farmi le fan fiction sulla fan finction! XD
Ora son curiosa di sapere cosa avverrà nell'incontro di Herm con Narcissa *-*
Complimenti, continua così! *-*

12/03/12, ore 14:25

Oddio, Draco anche se è decisamente cambiato, abbandonate le idee di purezza del sangue, rimane comunque serpe... Forever!!!! Non cambierà proprio mai, però almeno adesso la sua "anima da pura serpe" viene usata a fin di bene, prima di tutto per la salute e la felicità della piccola Zoey e dopodichè direi anche per avere finalmente per sè quella Hermione che lui ha conosciuto tramite Mia... Certo che per Herm la situazione deve essere seriamente difficile, la sua bimba, traviata dall'animo serpentesco di Draco Malfoy, e via ai capricci!!! E poi, Draco che pensa di aver perso un pezzo con Hermione, dopo la bella scenetta al bar, a tutto ci pensa la cara mamma Narcissa, che con spirito decisamente femminile, insieme ad Hermione "riescono a far passare Draco come fosse un emerito c*****"... Ti adoro!!!

12/03/12, ore 09:29

La bambina sarebbe davvero adatta a serpeverde! Ha già capito come ottenere le cose, Draco poi non vede l'ora d viziarla e lo chiama anche papà. Devo dire che Narcissa sembra felice della situazione, poveraccia si deve annoiare molto con solo Draco in casa. Kiss

12/03/12, ore 09:05

Mah che dire , anch'io voglio essere morsa da questo tipo di serpe e avere il suo veleno che piano piano mi cattura.
Proprio bravi questi purosangue, e brava la nostra cara scrittrice.

12/03/12, ore 06:53

Quando vedo un nuovo aggiornamento di questa storia mi fiondo subito a leggerla perché mi piace un sacco!
Allora… Draco ha accolto la richiesta di Hermione e l’aiuterà con i costi per le cure di Zoey. Certo, da vera serpe, ha dato le sue condizioni… però non sono poi così gravose… pensavo di peggio sinceramente! E ho molto apprezzato il fatto che, alla fine, abbia accettato che Hermione sia Mia: come ti ho scritto nella scorsa recensione, mi sarebbe dispiaciuto che, per colpa dell’orgoglio o di vecchi pregiudizi, a farne le spese sarebbe stata Zoey.
E che dire di lui? Ha rivelato un lato paterno del tutto inaspettato, tanto da conquistarsi subito la fiducia della bambina.
- Per un sorriso, sono disposto ad andare all'inferno andata e ritorno – questa frase di Draco mi ha colpita parecchio: dimostra, secondo me, il grande bisogno di affetto del ragazzo.
Per quanto riguarda, invece, le reazioni di Ron, Harry e Ginny sono molto capibili: loro conoscono Malfoy sotto un certo punto di vista e non riescono a credere che lui sia cambiato… spero che prima o poi possano cambiare idea.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa accadrà durante il the con Narcissa: aggiorna presto, mi raccomando!

12/03/12, ore 06:43

Draco si è comportato veramente da signore e naturalmente in questo modo ha stupito Hermione. Da brava Serpe sa che il modo migliore per arrivare a lei sia conquistare la figlia anche se credo che, con la bambina, sia stato amore a prima vista.
E' stato tenero e gentile; l'ha coccocalata e anche viziata come forse Hermione non ha mai voluto o potuto.
Sentirlo chiamare papà per la donna deve essere stato scioccante un pò perchè si tratta di lui e un pò perchè fino ad ora era state sempre e solo loro due senza bisogno di un uomo a completarle.
Narcissa è fantastica e penso che anche lei perderà la testa sia per la madre che per la figlia.
Credo che dopo l'intervento Hermione accetterà il trasferimento a Malfoy Manore penso che da lì le cose tra loro potrebbero cambiare.
Bravissima come sempre.
Baci BABY

12/03/12, ore 01:06

questa storia è senza dubbio la piu bella che hai scritto forse un draco nuovo, la bambina così speciale,narcissa. tutto bello.

11/03/12, ore 23:45

Oggi il nostro carteggio non finisce mai! Ho dovuto frugare sul tuo accoun autore per sapere di questa nuova storia che trovo deliziosa. Hai messo in campo parecchi elementi: le difficoltà di Hermione, il rapporto con i suoi amici, le scelte discutibili fatte per disperazione, un rapporto nato nell'ambiguità, una figlia malata, una figlia, per cui si fa di tutto e di più.
Sembra davvero bello e sono certa che lo sarà.
Un bacio
nefastia

11/03/12, ore 23:09

Questa storia mi piace sempre di più e sono contente che tu abbia di nuovo iniziato a postare regolarmente

11/03/12, ore 23:05

si draco è dolcissimo, lo vedo benissimo nella parte di padre
Grande narcisa secondo me si innamorera di entrambe ,sono certa che aiutera herm ad accettere il nuovo draco.
Grande anche i signori Wesley
continua sono curiosa di leggere l'incotro tra le grifone e narcisa

11/03/12, ore 23:04

Accipicchia, sono a bocca aperta, oltre ad un cap fantastico pieno di tutto e di più..ricco,
lungo, e da batticuore.
Dolce piccola Zoey, tanto dolore, ma forse grazie a Draco chissà che ogni tanto un sorriso
nn le rallegri il volto.
Mi è venuto da ridere quando Draco ha fatto il bagno alla piccola,ahaha
me lo vedo, imbarazzato.
E bella la parte dove la piccola lo ha eletto a papà..
Mi piace anche Narcissa, donna decisa e con le "palle"..
Senti nn meniamo troppo il cane per l'aia, la fan per quanto dolorosa, e ricca di emozioni
mi piace un sacco come questo Draco, dolce e bastardo..bava Mal, sei una grande davvero..

11/03/12, ore 18:12

povera hermione che situazione orribile. sarà dura x lei ma credo che si dovrà aprire completamente con draco. devo dire che io adoro questo draco!!!

11/03/12, ore 02:07

Ciao. ho appena letto i capitoli della storia, ti volevo fare i complimenti. mi piace un sacco, e mi piace anche il nuovo Draco. spero pubblicherai presto.
Lulù

10/03/12, ore 21:25

Ma povera piccina!!! Devo dirla che Draco non si è messo neanche tanto a sbraitare come immaginavo, mi ha stupito. Vorrei proprio vedere se l'aiuta anche se sa la sua vera identità. Kiss