Unexpected love, or simply lie
di malfoymyheart

05/03/12, ore 22:12

D= devo mettere la tua storia nelle seguite, perchè nelle ricordate non mi rendo conto di quando aggiorni... Ero rimasta indietro! D=
Il padre di Zoey è un brutto ba*****o! è.é Ma come si è permesso??? è.é
Draco invece mi sa di teneroso... Però voglio che scopra che è Herm! *-* voglio vedere la faccia del furetto... Eheheheheh...
Credo che Herm prima di accettare deve mostrarsi per chi è veramente... Perchè il lavoro da Tom pure se guadagna meno almeno è un posto sicuro... Se invece Draco in preda all'ira di un'eventuale scoperta improvvisa lascia da parte il suo "contratto" lei si ritrova in mezzo ad una strada... Spero che faccia la scelta giusta! ;)

05/03/12, ore 19:26

Sempre colpisci eh??
Mi fai Morire cosi Tanto
eh?? Brava Brava Tua Ire <3

05/03/12, ore 19:20

oh Cavoli amari per Me vero??
Brava Brava Mal ^^ sei piu
brava di me Tua Ire <3

05/03/12, ore 19:15

Mi farò perdonare con gli altri due Promessso
Brava Brava Mal Mia mi piace Da Morire
te lo devo dire mentre l' abbraccia  tua Ire <3

05/03/12, ore 19:07

povera herm qundo un malfoi vuole qualcosa o punta qualcosa farà di tutto per averla, sappiamo che è cambiato per quanto riguarda i suoi vecchi credi, e comunque lei ha bisogno di un uomo che la sappia amare e proteggere speriamo bene vai avanti cosi

05/03/12, ore 17:44

Sto Andrea è davvero uno schifoso viscidone! Capirai conte di che???? Come se un titolo nobiliare costituisse una garanzia, si è visto chi è in realtà! Io cerco di immaginarmi la faccia di Draco quando scoprirà chi è in realtà Mia, ti giuro cerco di figurarmi ogni possibile scenario, dalla sua solita menata della fiducia tradita a un eventuale reazione positiva (vince però la fiducia tradita fra le due) Kiss

05/03/12, ore 17:14

Questo Andrea mi stava già antipatico quando si è presentato come Conte, figuarti dopo.
Hermione è rimasta troppo scottata, per potersi fidare ancora di un uomo perdipiù Purosangue come Malfoy.
Inoltre non bisogna dimenticare che loro hanno un passato turbolento alle spalle, che lui l'ha già ferita tantissimo e che la sua reputazione non l'aiuta di certo.
Credo che però lui stia giocando bene le sue carte e che il bisogno di soldi di lei faranno il resto
In ogni caso l'accordo che le propone è un accordo commerciale: non ci sarà in ballo il suo corpo ma lei viene comunque pagata.
Sono curiosa di vedere fin dove si spingeranno.
Baci BABY

05/03/12, ore 16:32

Draco sta cercando di ammaliarla, affascinarla... ma che botta sarà quando conoscerà la vera identità di Mia.
sviene sicuro.
Interessante la storia del rapporto con il padre della bimba, abbiamo scoperto che non solo i malfoy sono stronzi, vorrei sapere se un giorno questa bimba sarà riconosciuta magari dal biondino.

05/03/12, ore 16:11

ohoh mi sa che hermione si è cacciata in un vespaio! bellissima anche questa fiction. come sempre mi accorgo di una nuova fic dopo un po ;P.

05/03/12, ore 16:06

Ciao! E' da un pò che ti seguo, credo di aver letto quasi tutte le stue storie e voglio dirti che ho sempre apprezzato la tua creatività. Ma ora voglio farti i complimenti anche per come hai saputo evolvere e migliorare il tuo stile realizzando delle storie veramente molto gradevoli da leggere. Sto seguendo anche l'altra storia sull'incantesimo di scambio e mi sto divertendo molto.
Sono convinta che anche la scrittura creativa abbia bisogno di pratica ed esercizio intelligente per essere sempre più efficace e coinvolgente e sicuramente tu ne sei un brillante esempio.
E mi complimento anche per la fantasia che dimostri nel cimentari ogni volta con contesti diversi.
A presto
Silvia

05/03/12, ore 16:00

e la la!! che bello,intrigante e pieno di emozioni!!! mi piace hermione qui moolto schietta la ragazza.. sn rimasta scioccata ma il fatto che lui la vuole pagare x amicizia... mmmm vabbe daii ora ho 1000 domande.. ma nn voglio assillarti =) cmq BRAVISSIMAA! bacio diavoletta88

05/03/12, ore 15:52

Bene direi che Andrea Ricasoli conte degli stronzi, lo possiamo anche eliminare.
Un altro purosangue spocchioso.
Che dire bello, lui la salva e questa specie di debito li lega.
Il problema sarà quando lui scoprirà chi è realmente, o chissà magari è talmente
innamorato che nn gli importerà più..staremo a vedere.
La cosa buffa e che lei è attirata dal denaro, e forse dalla vita meno dura..
Ma il suo orgoglio la spinge quasi a nn accettare..si lo dico perchè
sono convinta che lo farà.
Almeno avrà più tempo per sua figlia, che mi sa che vede pochissimo, e per lo studio.
Mi spaventa un pòil fatto di quando lui le chiederà di più..
Ora sicuramente chiederà consiglio a Ginny, che è una ragazza intelligente.
sono curiosa davvero voglio vedere dove ti porterà questa nuova avventua...
sei una fucina di idee..bravissima

05/03/12, ore 15:48

Scelta non facile... Insomma Draco pretende quasi la sua compagnia come ricompensa dal salvataggio dal probabile stupro... Ma il problema è il piccolo-enorme segreto riguardo la sua identità... La situazione già difficile prima, adesso si sta inesorabilmente ingarbugliando senza che lei riesca a controllarla... Vedremo ciò che accada.. Credo che alla fine la farai accettare... Ma il problema non è il presente ma ciò che seguirà dopo... :) Comunque come al solito non deludi davvero mai!!!

05/03/12, ore 15:32

Come si capisce bene il comportamento di Hermione!!! Peccato che Draco, di tutto il mistero che circonda a fantomatica Mia, non ne abbia nemmeno un minimo sospetto, gli ricorda qualcuno, che però non riesce ad identificare... Peccato che quando riuscirà a collegare quei pochi gesti con il famoso volto sconosciuto, allora si che cominceranno le inconprensioni e i casini di vario tipo... Mi sembra quasi strano che lo *** Malfoy sia cambiato così tanto, spero che anche lui non si metta a ferire Hermione considerandola un'arrivista...

05/03/12, ore 15:24

Dio Bill, innamorato di Hermione????Questo si che è strano... Comunque sarebbe stato un vero peccato se Tom l'avesse licenziata dal bar, anche perchè a questo punto il nostro furetto spelacchiato, non avrebbe potuto prenderla in contropiede e praticamente obbligarla ad uscire a cena con lui... Chissà... Che poi è strana la questione del padre di Zoey, insomma lei è l'eroina del mondo magico, vuoi che uno (a questo punto chiaramente purosangue), l'abia trattata in modo così meschino?!??