Unexpected love, or simply lie
di malfoymyheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
01/03/12, ore 02:03

Wow che bello altra storia!!! Sei una fonte illimitata di idee... allora il prologo mi ispira molto! Sopratutto trovo che qui la figura di Draco possa rivelarsi forse più profonda, cioè sembra che sia un ragazzo ferito ma allo stesso tempo alla ricerca di una rivincita personale dopo che la guerra gli ha affibbiato l'etichetta di "mangiamorte mancato" (come ha fatto prontamente notare H.!!), più o meno come H. stessa che vuol far vedere quanto vale indipendentemente dal passato ! Poi non credo che la bambina sia di D.,ma di quel bruto che l'ha definita "piccola puttana arrivista" -.-'
Vabbè tutte queste mie fisse mentali per un solo cap ... cominciamo bene O.o   ;) !!!
OK un bacione aspetto il seguito
P.S. sei sempre bravissima :)
GMarci

01/03/12, ore 00:01

Come sempre mi stupisci, nn tanto per la trama, ma per quello che scrivi.
Premetto che sono perplessa, ma sono certa che sicuramente ci spiegherai
tutto.
Il perchè ed il per come, di chi è figlia la piccola?
Posso anche accettare che lei faccia l'accompagnatrice, ma spero che nn la farai
prostituire( nn sarebbe da lei, anche se una madre per un figlio farebbe anche di più).
Che dire il prologo è carino, e come sempre le tue storie attirano, in fondo potrebbe anche accadere
ad una ragazza normale, anzi credo che c'è ne siano un sacco.
In fondo lei nn è immune per quanto strega al problema denaro..
quindi che dirti se nn vento in poppa, e continua così ora sono curiosa..
Ps; te l'ho detto che migliori di storia in storia? NOOO..allora sappilo sei fantastica

29/02/12, ore 23:39

Vediamo se le mie idee supposizioni si rivelano, giuste.
lui la trova famigliare, quindi è per questo che la vuole...la compra.
lei va, i soldi sono molti e potrebbero aiutarla con la bimba... ecco la bimba è figlia di Draco.
cosa sia successo tra loro e come lo scoprirò solo leggendo, anche se potrebbe essere staata una notte, un desiderio di hermione magari infatuata o tanto altro... vedremmo.
la storia è interessante potrebbe essere la nascita di una favola moderna.
kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]