Hide
di xjonaswhore

30/04/12, ore 14:24

Oddio, giuro che all'inizio del capitolo è preso male anche a me! Comunque mi piace molto, brava brava brava! Spero di leggere presto un altro capitolo :)

30/04/12, ore 10:50

cbjcha ma è cortissimo! :(
AHAHAHAHAH no dai, lo so che è difficile scrivere, anche io spesso e volentieri faccio dei capitoli molto corti u.u
Nonono, io muoio dalla voglia di scoprire come va questo pomeriggio di studio. Secondo me lei gli tirerà quattro cenfe di fila AHAHAH lo spero, Nicholas la deve pagare.
Appena aggiorni let me know! :)
See ya x
Vero

30/04/12, ore 10:35

Breve ed intenso =(
triste triste =(
anche la canzone.... Sai sempre quale scegliere =)
bellissimo il capitoletto <3
e beata te che sei al mare!!!!

30/04/12, ore 02:16

Allora, sono le due di notte e io mi sono letta la tua ff tutta in un'ora perché mi ha preso subitissimo.
Bellissima e scrivi davvero moooolto bene :3
Continua al piu presto!
Ps: hai twitter? :D un bacione.

29/04/12, ore 20:38

ma ciaaao :3
nddkjhsk sisi certo studieranno storia, certo
la canzone che hai messo, mio dio, la amo
ok, la smetto
alla prossima, ciao tesoro <3

29/04/12, ore 20:15

certo che Allie è proprio sfigata! AHAHAHAHAHAHAH
Citando una canzone di Ferro 'più mi vorrai,meno mi vedrai e meno mi vorrai e più sarò con te' u.u
questo capitolo è perfetto jdfhkdsjhfjdskfhd finalmente il prossimo succederà qualcosa tra i due (SICURO perchè questi due hanno na voglia di saltarsi addosso incredibile u.u)
continua presto,non rimanermi in ansia ti prego,lo sai che sono vecchia e potrei morire (?)
p.s ma poi hai visto tra i DM? ho scritto na cosa che mi vergognavo a dichiarare a tutto twitter D:
Loge you cacchina <3

29/04/12, ore 14:25

per una volta stimo una preside (?) AHAHAHAH e vai con le ripetizioni con Nick ** ahahah bellissimo capitolo come sempre :D continua presto ;)
un bacio <3

25/04/12, ore 21:28

ciaoooooooo :D  come sempre bravissima!!!! è stupendoo!! ma per favore, aggiorna presto perchè ormai non resisto piùùùùù!!!!!!!!!!  questa ff è jsdhgsuidghsdjghusghruhgru :D

22/04/12, ore 20:14

go nicholas,go go!
okay,zoe mi sta davvero sul culo.
ma anche allie non è da meno.
fdsjhjsdgjhgdshghgkdgdkg sono perfetti insieme,caspiterina! (non so da dove mi è uscita lol)
tu scrivi troppo bene *--*
al prossimo capitolo ♥
love,
silvs.
@taylorscookie on twitter.

20/04/12, ore 16:48

O.O Dimmi che Nick e Alli tornano insieme... io quella Zoe non la sopporto! Mi sta sul culo... troppo miss perfettina, non può trattare nick come un bambino! V_V

19/04/12, ore 21:16

GO NICK GO NICK GO! AHAHAHAHAHAH
aaaaaaaaah! Nick e la sua uscita di scena mi è piaciuta tanto dfkjcfgnfdkjgbsjfdgn *-*
Allie...sei cretina! capito che sei? C R E T I N A!
Ma come?!?!?!??! Nicola ti dice ti amo e tu dici di no?!? ma sei pazza o cosa?!?
adesso soffri tu e Nick! Ma brava braaaaaaava *clap clap*
Ellie poi tu te la vedrai con me perchè non posti da un millennio u.u
però lo so che,per farti perdonare,nel prossimo capitolo ci metti taaaaanto amore e taaaaaaaanto se**o (non voglio essere spammata (?)) tra questi due cretini vero?? :D
continua presto,anzi no,ADESSO! ahahahahha
tanto loge cacchy <3

19/04/12, ore 17:59

Mamma quanto mi piace questa FF? L'ho letta tutta in un colpo ed è veramente bella,aggiorna presto che sono curiosa di sapere come finisce <3
Brava,un bacioo

19/04/12, ore 15:27

ma cosa mi combina allieeeeee, minchia la ammazzerei.
nicholas per una volta ha fatto una cosa giusta uu
mi dispiace per questa delusione d'amore, spero ti riprenda presto (:
il capitolo è comunque bellissimo, cerca di aggiornare presto!
baci. <3

19/04/12, ore 15:01

Vai Nicholas cosììììììììììììììììììììì!! AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
è il migliore, l'ho sempre detto :')

Tanto amore per te. <3

19/04/12, ore 12:49

Ciao cara :3
scusami per il ritardisssimo, ma sono stata un po' tanto molto occupata in questo periodo :( Ma veniamo a noi.
Zoe non la reggo, deve smetterla di rompere i cojons, anche perché sono sicura del fatto che prima o poi Nick si stancherà di lei, e forse, per grazia divina, si molleranno. Nicholas sotto sotto -ma anche sopra sopra- è cotto di Allie, e dovrebbe PASSARE all'azione piuttosto che limitarsi alle semplici paroline che tutti siamo capaci a dire u.u
Mi è piaciuto questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo! ♥
Vero