Hide
di xjonaswhore

08/03/12, ore 14:09

AHAHAHAHAHAHAHA poverina però il professore la tratta malissimo u.u
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo *-*
Comunque la storia mi piace troppo :))

07/03/12, ore 13:59

Okay tu mi vuoi morta. Nicholas Jerry Jonas come professore? OMMIODDIO per non parlare del primo capitolo che mi ha definitivamente fatto morire. (come se io non fossi già morta e resuscitata circa 1544x10allaquarta volte ieri!
Da questo momento in poi sarai tassativamente obbligata a dirmi quando posti perché mi piace proprio, e tu sei bravissima! ♥
non dire di no che mi enfado mucho eh?! u.u
Ciao bellezza <3
Vero

06/03/12, ore 10:28

Oddio hai già postato un nuovo capitoloo *-*
Davvero bello. Nick cattivone u.u secondo me darò del filo da torcere alla povera Allie ahahah
comunque la storia già mi piace molto,continua presto, anche oggi ahahah =P

05/03/12, ore 23:11

Allora, ho appena letto che avevi postato e sono passata subito! Non è affatto noioso, io amo i flashback, anche se ogni tanto mi confondono, ma mi piacciono davvero tanto!
Ho il bisogno fisico di sapere come va avanti! haha quindo posta appena puoi (:

~Julia

05/03/12, ore 22:14

Okkey sono follemente pazza di questa FF, cioè quando hai intenzione di aggiornare ?? Io aspetto solo te haha è la migliore FF che hai mai scritto finora ... Ho riletto questi capitoli tipo 300 !! Gli adoro ti giuro continua prestissimo o mi coalizzo con altre Fans e faccio una protesta perchè non aggiorni haha Ti adoro tesoro

05/03/12, ore 20:56

MAMMAMIA BELLISSIMO DFHSDGHRH *WW*
cacchio scrivi da dio.
ma allora nick se è il prof. di leslie e di allie, perché
poi diciamo che sta per...con les?
OH CACCHIO!
HEFGRJGRHTEUTJ.

05/03/12, ore 20:45

ma come? no, non farmelo diventare un professore cattivo!
lui doveva fare il figo, il dolce, il simpatico...
ma no, cosa lo hai fatto diventare? HAHAHAHAHAHA! scherzo!
mi piace come capitolo!
e in storia non vado bene nemmeno io!
continuuuaaa :)

05/03/12, ore 20:10

Okay..
Nick è troppo figo cazzo kjdbfdhsvbfkjsdvfhvdsfoivsdiofvdpsiufgdsufgèodsibfdsoèfb
Non vedo l'ora di sapere come continuerà u.u
Mi piace già molto questa FF u.u
OKAY ora vado u.u
Mi raccomando non farmi crescere la barba e posta presto u.u

05/03/12, ore 19:30

Amooore ma certo che tu scrivi sempre storie jshfkdsjfhsdakj lo sai?? :')
Nick Jonas professore ?!?!?
Ok,adesso posti il 2° e metti una bella immagine della ragazza,così posso immaginarmi tutto nella mia mente u.u
ma la storia Joick?!? no perchè sai,ne posti così tante che ho dimenticato il titolo D: ahahahaha
ti amo caccola <3

05/03/12, ore 19:10

Cioè ti rendi conto Nicholas professore ?? Ma da dove ti viene ?? Sei un genio pieno di sbocchi haha ogni secondo ti viene in mente qualcosa !! Mi dai materiale per gingillarmi hahah brava amore sul serio continua presto :)

05/03/12, ore 18:24

Okay.
Io al suo posto non mi sarei fermata ahahahahahah :')
mi piace troppo già  dal primo capitolo v.v
al prossimo capitolo
kiss

05/03/12, ore 18:12

ahahahah oddio nick professore è qualcosa di kfjbvkdsdjbhfysdugfihdsgvf *-*
Mi piace davvero,non vedo l'ora di sapere come continua, alla prossima bella :)

05/03/12, ore 14:44

Nick professore ce lo vedo parecchio, soprattutto se ha quel genere di comportamento! xD
La nuova FF già mi piace, ed è inutile che ti dica che devi caricare il prossimo al più presto!
Sei fantastica come sempre.

05/03/12, ore 09:32

Allora, stavo girovagando per la sezione dei Jonas Brothers e ho trovato questa FF, ammetto di essermi soffermata a leggere perché ho letto che era solo il primo capitolo, e quindi sapevo che sarei riuscita a leggere tutto, e soprattutto a capirci qualcosa.
Ti dico subito che l'argomento mi intriga tantissimo, scrissi una cosa simile tempo fa, mai postata che raccontava di un Joseph 35enne, e di una ragazzina 17enne sua alunna.
Mi piace davvero tanto, e il modo in cui scrivi è anche molto scorrevole, la metto subito nelle seguite!
Continua presto (:
‹ Julia

04/03/12, ore 22:46

ma mi piaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeeeeeeee :D
non avevo mai letto una FF sul rapporto professore (e che professore! HAHAHAHAH) e alunna, quindi sappi che leggerò volentieri il seguito!
baci baci
-Roby