Hide
di xjonaswhore

18/04/12, ore 15:57

mi spiace per quello che ti sta succedendo. :c
comunque sappi che il capitolo è kgbfhnkjsh. ♥

17/04/12, ore 23:58

Ti dico solo che per questo capitolo è valsa la pena aspettare! Era ora che Nick s'incazzasse un po' xD

17/04/12, ore 22:47

ma io ti amo *-* adoro questa ff, davvero! sono contenta che tu abbia aggiornato, ma se stai male prenditi tutto il tempo che ti serve, tranquilla :)

17/04/12, ore 21:06

Ho visto un messaggio.... sinonimo che qualcuno aveva aggiornato.... ed io "fa che sia Hide, fa che sia Hide" xD ed eri tu!!
Cmq... che?! il tuo ex e la sua migliore amica?che schifo =(
mi dispiace!
.... ma tornando a loro.... Questa Zoe mi ricorda tanto Delta u.u e.... Allie, si, sei una cogliona u.u col cuore!!!!
Continua presto e te lo dico in dialetto.... NUN PNSà A NISCIUN! (non pensare a nessuno) ci siamo noi che siamo qui per te <3 =)

17/04/12, ore 20:47

Nicholas è un mito uù
comunque scritto in terza persona mi piace molto, davvero.
Allie, cara Allie, lo ami e lo sai, niente balle, prendi Nicholas e ecco...
AHAHAHAHAH
continua presto, Sof<3

17/04/12, ore 20:42

osidujcyhg continuaaaa!! è semplicemente bellissimo! grande Nick così si fa! (?) ahahah spero posterai al più presto :D
un bacio <3

11/04/12, ore 14:29

Ciao cara :3
Innanzitutto scusa per il ritardo ritardone ritardissimo per recensire, ma sono stata in vacanza dai miei zii, e sono tornata giusto ieri pomeriggio/sera e non ho potuto recensirti prima D:
Primo: lei è dolcissima e non si merita di stare con un cretino (perchè cretino è) come Nicholas.
Secondo: lui la deve smettere con sta storia di scusarsi perché c'ha veramente rotto. Se non voleva mettersi con Zoe non ci si metteva, punto.
Terzo: scrivi divinamente cbhjasghsvcghvcgshcvsag muoio dalla voglia di leggere il prossimo, scappo! complimenti ♥
Vero

10/04/12, ore 20:20

H e e e e e e e y !!!!!! Io sono nuova, mi sono appena iscritta a questo sito, ma è un pò che leggo la tua ff ed è un pò che volevo recensirla..... è FANTASTICAA!!!!!!!!! mi piace tantissimo, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo... Secondo me puoi avere un futuro da scrittrice!! :) :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci Baci
Super_Lovatics
xo xo xo xo xo xo

10/04/12, ore 18:33

lwskodijcfuyhg oddio che capitolo ** stupendo come sempre! finalmente quel carciofo di Nicholas si è deciso a parlare!! spero posterai al più presto il prossimo capitolo :D
un bacio <3

10/04/12, ore 17:29

La fine del capitolo...asdopahsdas *w* basta ok...*w* ahaha finalmente nick si è svegliato ù.ù

09/04/12, ore 14:03

oddio, gjhnslhtn, sono senza parole. **
ora vado a leggere la OS su niley. madu. tgkhnldrhtnlkyjhn. c':

08/04/12, ore 21:05

il finale,santo dio dfsjhdsjhfdsfsghg
go nicholas,go go.
ho un sorriso che va da un orecchio all'altro lol
adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *---*
sei troppo brava :3
aggiorna presto ♥
love,
silvs.

08/04/12, ore 09:31

E io ti amo come Nick ama Allie *_*
Finalmente quell'oca senza cervello oggi non s'è vista!! u.u
che bello che bello che bello, il capitolo è tristissimo ma stupendo, ma alla fine lui le ha detto che la ama no? quindi qualcosa si risolverà vero? *_*
a presto =* <3

08/04/12, ore 00:02

Amore ma è bellissimo *_*
lo so,senti sempre le stesse parole da me,ma non è colpa mia se tu scrivi sembre in modo djfhdskjfhsdkjfhjsad (?) u.u
Mi piace come stai rendendo Nick nelle tue storie,nella os Niley lo hai reso coraggioso,qui sicuro di se con il suo 'io ti amo' *__*
tu hai un futuro da scrittrice me lo sento u.u
continua presto
loge you babe <3

07/04/12, ore 23:24

NON PUOOOOOIIIIIIII, non puoi farmi questo çç
È UN COGLIONE PORCA MUCCA IN CALORE.
nel prossimo capitolo un RIPASSO DI STORIA A CASA DI ALLIE non dispiacerebbe.
AH E GIÀ CHE CI SEI..... MANDA IN AUSTRALIA ARIANA c:
mi vaporizzo ma continua presto, plz.
baci. <3