Hide
di xjonaswhore

11/03/12, ore 19:13

Ok, sto male. C'è SHDKDINSDOKWNMDHFDKNJ ok?ok.
Io l'avevo detto che Nicholas come professore era poco credibile! AHAHAHAHAHAH
E le ripetizioni.. immagino le ripetizioni! AHAHAH
ok la pianto!
Sei fantastica.. e non ti preoccupare per i ragazzi, troverai quello che preferisce te alla troia! ;)
Ary.

11/03/12, ore 19:12

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII OOOOH ALLELUJAAAAAA!
non sono mai stata così emozionata per una FF!
oooh, grazie mille, per averli fatti baciare. AMO questa coppia, non c'è niente da fare.
vedrai, alle quattro cercheranno di bombare, ma...
EDDAIIIII QUELLA RELAZIONE DEVE ANDARE AVANTI! TI PREGO.
sono la coppia più bella!
continua che sono curiosa, va!
a prestoooooooooooooooooooooooooooooo :3

11/03/12, ore 19:06

cnhjbscscvagh hai fatto bene ad avvisarmi subito, mi sono praticamente divorata il capitolo? OMMIODDIO, si sono baciati cabhjvsahcvasgh *stappa la bottiglia di champagne che aveva preparato precedentemente* cioè sono troppo felice sahcjvashc e sicuramente dopo faranno il bunga bunga e io non vedo l'ora u.u
NO DAI, poi sembro eccessivamente pornolesa ahahahahah lasciamo stare. aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

11/03/12, ore 19:04

ma è asdfghteqkfafj *-*
scrivi benissimo,cioè,questa ff è marevigliosa ma anche con le os non scherzi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

baci Giulia c:

11/03/12, ore 19:02

Ma vieni u.u hahahahahaha e non oso immaginare cosa succedere alle 4 *_*

11/03/12, ore 14:45

W.O.W.
ma dv 6 stata x tt qst tempo???????????????

cavolo mi faccio schifo da sola x essere arrivata così in enorme ritardo a leggere una ff così meravigliosa.
e fidati nn scherzo quando dico ke è meravigliosa...

già mi ero innamorata del primo capitolo...
a qst capitolo la adoro semplicemente.
e nn vedo l'ora di leggere anke i prossimi xk sn sicura ke qst diventerà la mia prossima storia preferita :)

ma scs nn mi sn presentata,io mi chiamo miriam..ma chiamami miry...
e quando leggo una ff ke mi piace moooooolto..comincio a scrivere senza mai fermarmi..
e qst è una di qll...

quindi.......spero ke posti al più presto xk ora sn molto curiosa di sapere se prenderà qll benedetta B..e sapremo xk nick la odiava tanto u_u

un bacione e al prossimo capitolo ;)

11/03/12, ore 10:43

daaaaai, si piacciono si piaccionoooo *-*
prima o poi si sbaciucchiano alla follia! lo spero tantissimo!
li vedo bene assieme.
EEEEBBBBRAVO NICHOLAS CHE COMINCIA A FARE IL GENTILUOMO!
dai, continua ti prego! sono curiosa!
a presto :)

11/03/12, ore 09:25

E io il perchè lo immagino, ma voglio vederlo scritto DA TEEEEE *_*
ti prego ti prego ti prego ti prego continua! :D

11/03/12, ore 01:41

Perchè io quando andavo a scuola non avevo prof/supplenti così fighi??
cavolo,sarei stata la studentessa modello se il prof figo/giovane/scopabile (?) mi avesse dato ripetizioni a casa sua! ahahahahahha
anywaym,come al solito le tue storie sono originali e bellissime,per questo amo leggerle *-*
continua presto caccola love you <3
p.s LA FOTO u.u ahahhahahahaha

11/03/12, ore 00:29

Bella FanFiction!!
Di solito si ripetono sempre le stesso storielle...ma la tua è abbastanza originale! Spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto,non vedo l'ora di leggerlo...         :)

~Cherry.

10/03/12, ore 23:14

aggiorna il prima possibile.. ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego *-* adoro questa ff! bravissima :)

10/03/12, ore 21:00

dlhvlsdhfslajhdfkjhsdkj io lo amo te l'ho già detto anche tu twitter, cioè questo Nicholas professore, non puoi cioè io muoio, e sei brava, davvero :')
continua prestooo

10/03/12, ore 20:47

No cioè OKAY IO MO' MUOIO cioè cbacjashcvas oddio. Nicholas come professore di storia CHE viene a casa tua a farti ripetizione mi ispira, ma di brutto proprio! AHAHAH no seriamente, sono un caso perso e va bene, però anche te non sei di aiuto per niente! lol
aspetto con ansia il capitolo successivo, anche se comunque posso leggermente (ma anche no) immaginare cosa succederà. u.u
alla prossima! :)

10/03/12, ore 20:43

cashvhasvcsaghvcavs nonono cioè trovarsi il prof. ad una festa di adolescenti sarebbe proprio il top! :3
AHAHAH no comunque scusami per il grande ritardo nel recensire, ma in questi giorni non ci sto praticamente a casa LOL
però vedi come sono brava, ho comunque trovato tempo per te. (questa donna di mondo che sono AHAHHAH) okay basta, vado avanti e recensisco! :)

09/03/12, ore 21:18

Che bel capitoloo AHAH
Nick che la va a salvare da quel  deficiente troppo carino e il finale ahahah stupendo..
Aspetto con ansia il prossimo,baci♥