Hide
di xjonaswhore

04/04/12, ore 18:43

NICHOLAS NON PUÒ FARE IL TROIO E ANDARSENE.
o con allie o senza, si decida fondkj ç____ç
capitolo stupendo come sempre, continua presto!
baci. <3

04/04/12, ore 18:03

finalmente si sono ribaciati ** era ora!! peccato un po' per l'ambientazione ahahah spero tanto che molli presto quella Zoe e si rimettano insieme xD bellissimo capitolo come sempre!!
un bacio <3

04/04/12, ore 17:57

Sempre bellissimo... Spero che le cose tra il prof Nick e Allie tornino ad essere quelle di prima... Adoro la storia adoro i capitoli... Adoro tutto!! Ti prego vai avanti! Mi stai facendo innamorare di te! XD

04/04/12, ore 17:47

Ciao carissima! :3
Sono proprio contenta contentona contentissima (?) dell'aggiornamento!
E comunque continuo a ripetere - e lo farò fino alla morte - che non riesco a capire nicholas. cioè tesoro mio bello, devi far pace col cervello. O continui a farti Zoe amatamente e incondizionatamente, oppure ti rimetti con lei. Però devi decidere velox, non è che possiamo stare ad aspettare te eh.
Perché la fine? tipo che se la vuole *ehm ehm, tossisce* ? non ti capisco niky. PRENDI UNA DECISONE u.u
al prossimo! x

sei bravissima tesoro, davvero bcashcasvh ♥
Vero

03/04/12, ore 22:25

Non posso fare altro che darti ragione! Odio Zoeeee in questo capitolo .... Colonna sonora azzeccatissima ;) ... per non parlare della cantante :3
Continua ad affascinarmi al più presto
Baci ;)
Lexie

02/04/12, ore 15:08

AL ROGO ZOEEEE.........ehm *coff-coff* scusami.
ma quand'è che questa rompi coglioni se ne va a quel paese bello?
capitolo stupendo, allie sarà sicuramente una figa della madonna.
continua presto, baci. <3

un bacione

31/03/12, ore 19:14

gtrhkjnlshtknkhn madu, è bellissimo *--*
mi immagino allie, madò è 'na figona. (?) :'D
ti prego continua presto, gthbnsjkrhtnlkhn. ♥♥♥

31/03/12, ore 13:30

Dammi una sola buona ragione per non uccidere Zoe!! -.-"
C'è ma dai, mi sembra Delta! Tutto il mondo si accorge che Nicholas è innamorato di Miley che nel nostro caso sarebbe quella figona di Allie, tranne lei!
Dai che io rivoglio "Nallie" **
Nicholas che le dice "Sei bellissima" è JKCOENCIMSOSMCIEOK ok?ok. **
Tu sei fantastica come sempre :')

31/03/12, ore 12:40

come si fa a non odiare zoe? sajkighi
se io fossi stata allie l'avrei ammazzata subito e.e
ma che dolce nick *çç*
sei troppo brava a scrivere,davvero *-*
aggiorna presto bellezza ♥
love,
silvs.

30/03/12, ore 22:45

Tu sei la mia salvezza, la mia eroina! Adoro i tuoi capitoli. E certe parti mi fanno anche piangere... Sai far commuovere ma allo stesso tempo raccontare i fatti! Non so perche io non sia come te!
Mi raccomando posta il prossimo capitolo presto...
TVB! Mary_FoolishlyJONAS

30/03/12, ore 21:22

Sei bellissima .... Questa frase l'ho già sentita !! Siamo tutte due in un momento in cui le storie amorose non sono di grande aiuto ! Ti giuro che se quelle t**** ci provano ancora con chi so io le uccido !! Haha scusa avevo bisogno di sfogo !! Comunque bellissimo il capitolo haha lo sai ho legato te con la protagonista , cioè te sei diventataa protagonista ! Domani incontrerò l'Anna !! Non vedo l'ora mi dispiace molto che no ci sei tu :,( tanto prima o poi ci incontriamo :3

30/03/12, ore 21:09

sjdhfgvsd bellissimo capitolo! ** (come sempre xD) spero che quella Zoe se ne vada presto che è meglio! e lui ha fatto bene a dire che è bellissima u.u
continua presto, baci <3

30/03/12, ore 20:46

Okay, qualcuno qui vuole decisamente essere preso a calci in quel posto. E PERCHE' NON ACCONTENTARLO? ahahahahahaha :3
ciao cara innanzitutto e scusa per la sclerata, ma davvero, sta Zoe non la reggo.  te l'avrò ripetuto tipo già 65645 volte, ma IDGAF. Anche perché seriamente se la becco in giro vede. (?) HAHAAHAH spero in un tuo aggiornamento ASAP, anche perché sono curiosissima csbahcbshahvgh
vedi come sono inglese? AAHAHAHHAHAH LOL
bravissima. ♥
Vero

30/03/12, ore 20:24

Muorimuorimuorimuorimuori brutta megera u.u ovviamente mi riferisco a Zoe!!
A te vorrei piu che altro dire........ NON STARE GIù =( perchè qui le tue fansssss non riescono a trovar pace se non leggono qualche capitoletto *_*
ps: sùsù forza e coraggio e... Nick, ce la farai a cacciar un po' le palle e a lasciar andare a quel paese quell'ochetta u.u
ps del ps: STIMO LESLIE u.u