Hide
di xjonaswhore

09/06/12, ore 20:05

Saaaaalve (:
Stavo leggendo la tua recensione ad una OS che avevo scritto per Natale in cui mi chiedevi di passare da te... ma non l'ho mai fatto.
E mi vorrei picchiare perché probabilmente avrei trovato prima questa meraviglia y____y
Mi piace un sacco, usi poche parole ma concise per spiegare la situazione e colgo al volo i sentimenti dei personaggi e quindi boh, l'adoro.
Ora arriva la preside a rompere le balle D:
Spero almeno che Nick dia una F all'ochetta o sarò costretta a tirargli un calcio dove non batte il sole v.v
Dovrei smetterla di sclerare, ora
(?)

06/06/12, ore 16:21

hskhnskhnsjnhkh finalmente!
non fa schifo, anzi *--* nicholas è la cosa più dolce di questo mondo.
la preside non poteva farsi i cavoli suoi? la ucciderò :3
continua presto PLEASE.
baci. <3

05/06/12, ore 20:31

certo, tu continua a finire così i capitolo brava brava uù
AHAHH no dai così mi viene un colpo, lo hanno scoperto vero? oddio nkjfghkjfghdf
comunqueeeee sono stupendo insieme mio dio, davvero, nfkdfhdjhk <3
ciao tesoro bello,alla prossimo <3

05/06/12, ore 19:12

Ccciao cara :3
intanto perdonne - moi per la recensione taaarda (?), ma sono entrata su EFP solo adesso e avevo una cosa come 7 messaggi di posta. AHAHAHAHAHA allora, Nicholas è tremendamente tenero. CIOè, POSSO SPOSARLO? lo so, lo so, un commento così non te lo saresti mai aspettato, ma who cares. MI PIACE STUPIRE LA GENTE.
se sono pagliaccia ♥
aspetto il continuo con ansia, bravissima!
Vero

05/06/12, ore 16:56

ciao, lo sai che sono sempre sincera e quindi ti dico che non mi è piaciuto come gli altri.. calcolando che è il primo su 20 che non mi fa impazzire non è un dramma.. e capisco pure che avevi bisogno di qualcosa per continuare e per portare avanti il filo della storia quindi è ok. Sono sicura che il prossimo sarà quello davvero interessante !!
Avvisami come sempre che corro a leggere, grazie <3.-

04/06/12, ore 22:14

No ma questo capitolo è un qualcosa di sdfghjsdfghjsdfgh :')
Okay ho da dire un paio di cosette u.u
1 Allie e Nick sono troppo fantasticissimi assieme u.u
2 che cazzo vuole 'sta preside?? Guai in vistaaa D:
Anyway amo la tua storia, amo tutto, sei fantastica e tuo figliò sarà come te :')
Spero che il padre sia carino e simpatico così sarà un bambino pertfettto con una zia perfetta come me :')
Attendo con MOLTA ANSIA il prossimo capitolo.
Fa che questa cavolo di ispirazione torni :)
With love, vale♥

04/06/12, ore 20:48

skdjhcfbdpsxdocik non puoi lasciarmi così!! ti prego continua presto che voglio sapere che succede a quei due poveri cristi (?)
un bacio <3

04/06/12, ore 19:05

Oh la dolcezza di nicholas mi stupisce sempre di più **
Avere un ragazzo così ne? ):
Brava come sempre!
Continua <3

04/06/12, ore 15:23

Carissima, io ogni volta che vado nella sezione storie continuate e leggo il titolo di questa meraviglia faccio i salti di gioia.
ok adesso veniamo a noi.. guarda ti capisco quando hai detto che non hai voglia ma hai continuato per le recensioni..
anche a me ultimamente succede così, non riesco a continuare le storie perchè..
Ok perchè sto parlando di me e non del capitolo?? I am Ritardata. No va beh adesso a parte gli scherzi..
cioè questo capitolo è fajsrgfsvkdjfhxgvkhd** ed io indovina un po'?? Sono
SUPER- IPER-STRA CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
E MOLTO MA MOLTO MONOTONA. Ok basta me ne vado.
Continua presto dolcezza.
Un bacione grosso grosso. <3

04/06/12, ore 15:02

tutto il capitolo sono rimasta con la faccia sorridente da ebete e quasi non mi emozionavo come se io fossi Allie (?) AHHAHAHAHAHAH
però la fine D: dddddddio credo che quella putt..ehm quella BRAVA ragazza di Ariana (si chiamava così eh? non ricordo xD) abbia detto qualcosa alla preside,se è così se la vedrà con me u.u
tu caccola continua presto che adesso sto in ansia D:
love you <3

04/06/12, ore 13:29

Voglio 21 recensioni anche a questo capitolo te lo meet anche se hai aspettato che invecchiassimo prima di aggiornare haha Sto scherzando non te la prendere mamma mia (?) hahaha Vabbè tornando serie (come se fosse possibile) bravissima come sempre, chiedi a Nick se gli va di farmi passare un compleanno del genere haha A me va benissimo ❤ haha Ti voglio tanto bene
Un bacio
xoxo

04/06/12, ore 11:12

Nick è nei guai? Adesso sono curiosa, non puoi lasciarci così! çç
il capitolo è bjsadkbnasjdhabsdhjasdas, non trovo le parole esatte per dirti com'è. Cioè, è stupendo. :33
aggiorna presto, see u soon.

04/06/12, ore 00:06

Oh mamma, lo voglio anche io questo compleanno akenenkebebe :(
Oh cazzo. La preside.
continua appena puoi, bellissimo come sempre! C:

03/06/12, ore 23:51

Oh my God, povero Nicholas, spero che non li abbiano sgamati D: Capitolo bello (come al solito :P) non è neanche più il caso che te lo dica che la tua storia mi piace da morireeee! ti prego aggiorna presto :)))

03/06/12, ore 23:49

Ecco appunto.... Quel compleanno non l'avrebbe dimenticato u.u
che poi no.... direi .... perchè non si licenzia e pensa alla sua Allie?! u.u
Oh!! Porco coccodrillo u.u
a presto bellezza <3