Hide
di xjonaswhore

19/06/12, ore 01:02

Dio che casino si sta creando? Io amo la leggerezza di Joe :) Questa storia mi incuriosisce da morireee, è seriamente una delle più belle che io abbia mai letto e poi ha una ttrama devvero coinvolgente, un po' come quei libri in cui senti che il personaggio è parte di te, boh ci tenevo a dirtelo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)))

19/06/12, ore 00:41

aaah cazzo certo che questo capitolo piace anche a me! Entra in scena il mio Joseph **
Mi piace un sacco come l'hai descritto caratterialmente, me lo immagino anche io cosi c:
Continua al piu preeeesto, :)
Un bacione bella.

18/06/12, ore 21:40

madonna joe fa morire AHAHAHAHAHAH
però allie è solo di nick uu
si decide quel coglione a dire ad allie cosa è successo?
ora lo uccido, sisi. comunque bel capitolo, scappo.
baci <3

18/06/12, ore 20:52

OH NO NON L'HA DETTO !
Wooooooooooooooooooooooo! Joe vuole chiedere ad Allie di uscire! CHE COLPO DI SECNA ! Incredibile, non me lo aspettavo è fnatastica come cosa ahahahhahahah!
Sinceramente apparte scoprire cosa è successo nello studio della preside mi incuriosisce molto questa parte.. mi dispiace che fra Nicholas e Allison ci sia di nuovo quella freddezza di un tempo .. quella che avveano finalmente superato e per questo non vedo l'ora di scoprire come faranno adesso. Tipo Nicholas geloso raccontato da te mi farà impazzire , lo so già :333333
E metti tipo che Allie, arrabbiata per la freddezza con cui la tratta Nick,fa tutta la carina con Joe per far arrabbiare il professorino ahahhahahaha
No dai fantastico!
Cerca di scrivere in fretta il prossimo please <3.

18/06/12, ore 18:50

oh santissimi numi! io AMO DA MORIRE questa FF! c'è ti giuro aozksjcndhfjskaz
comunque.. spero tanto per nick che non si sia lasciato intimorire dal discorso della preside e che non si sia rimesso con quell'oca D:
in ogni caso... joe io ti amo da morire.. ma fuori dalle palle :'D
aggiorna presto ti prego :'D

18/06/12, ore 17:04

Se quel cretino di Nick non muove il culo e dice a Joe che Allie è la SUA donna,lo ammazzo,giuro u.u
certo che Joe subito ci prova eh? AHHAHAHAHAHA
magari Allie è proprio bella..ma non lo so,visto che non hai MAI postato una foto di riferimento (?)
si,dopo mesi te lo chiedo ancora u.u
lo so che ami avere trecentottantordici (?) recensioni prima di postare,ma questa volta potresti fare uno strappo alla regola e continuare presto?
la settimana prossima potrò stare poco al pc e a luglio parto per lavoro..già so che mi mancherai tu e le nostre perversioni ç.ç
ti voglio un mondo di bene piccola <3

18/06/12, ore 15:41

e ci lasci così? senza far sapere cosa si sono detti Nick e la preside?! çç
e poi Joe che vuole chiedere di uscire ad Allie?! Credo che Nick non sarà molto d'accordo....lol.
bel capitolo, aggiorna presto.
see u soon.

18/06/12, ore 15:14

Io devo ancora comprendere la psicologia di Nicholas. Forse Leslie aveva ragione, Nick si stava facendo la preside ù.ù

18/06/12, ore 15:05

-.-'' cioè vorresti dirmi che dopo tutto questo casino Joe vorrebbe prendersi Allie?! -.-'' e no carino -.-''
ma che palle mò che altro ha Nick -.-''
ok basta faccine u.u
ahahahahahahahah xD
capitolo bello ma enigmatico u.u
a presto <3 non farti attendere troppo :P <3

18/06/12, ore 14:54

ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riiiisistemiamo i pezzi!
Allora. Joe tu finirai con Leslie v.v
Niick parla a Ally su!
çç Mi fa venire ansia D: Che si sono detti lui e la preside???
ç______________ç
Bedicimo capitolo :3
Alla prossima! ♥

16/06/12, ore 17:30

Ok, ora ho la bava alla bocca! *Q* Magari la avessi io una prof decrepita che come supplente ''arrouola'' suo nipote! Comunque, sei davvero bravissima!!!

16/06/12, ore 17:24

Hai una padronanza della lingua impressionante, scrivi divinamente e Nick professore lo vedo decisamente affascinante! *O*

13/06/12, ore 23:18

oddio ma è fknbhhjnj.
ti giuro, è bellissima questa fan fiction, una delle migliori che io abbia mai letti.
poi oddio gnkjhnkjgf, scrivi benissimo! c':
continua presto. <3

12/06/12, ore 12:42

oddio oddio oddio! il colpo di scena finale è mitico e poi la canzone di codesto(?) capitolo è Halo di Beyoncè :)

10/06/12, ore 17:50

dsfajkhkj scusa il ritardo.
un altro capitolo meraviglioso.
la fine,shiiit.
non puoi farmi aspettare sdfjglk
preside del cazzo lol
al prossimo capitolo <3