Hide
di xjonaswhore

24/03/12, ore 22:05

come sempre un capitolo sdxockjcjhb (?) sta Zoe non mi piace per niente io voglio che torni con Allie D: spero lo faccia presto u.u non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
un bacio <3

24/03/12, ore 21:56

si,il punto di vista di Nick mi piace e non devi eliminarlo u.u
capisco che Lesl è una buona amica,ma cavolo! Nick voleva correrle dietro e lei lo blocca? cattiva Lesl,cattiva!
bhe sta Zoe già mi sta sulle palle,quindi fa qualcosa che ne so...tipo...buttala sotto una macchina (?) ahahahahah
continua presto caccola che amo come scrivi :*
Much loGe <3

24/03/12, ore 21:50

Cavoli favolosi entrambi..
ero rimasta indietro ma
adesso sono di nuovo in pari..
alla prossima
un bacione **

22/03/12, ore 17:13

Vuoi uccidermi? Si, lo vuoi.
Nicholas è un fottuto stronzo.
Povera Allie.. io se fossi stata in lei avrei gentilmente rovesciato il mio cappuccino sulla testa di uno dei due o ancora meglio di entrambi.
In ogni caso, tu sei come sempre fantastica e le canzoni che hai scelto sono a dir poco perfette. **
Tanto amore per te. ù.ù AHAHHAHHAHAHAHA
Ary.

22/03/12, ore 14:22

no,no,no.
cioé.
è meraviglioso questo capitolo,scrivi da dio ma...
fdshugsagghfhshgjaf D:
ti giuro che quando ho letto che era nick il ragazzo della panchina ho pensato subito che la ragazza fosse ariana ma per fortuna mi sbagliavo lol
anyway,continua assolutamente!
non riesco ad aspettare,dico sul serio fdsjsshsf
aggiorna prestissimo
silvs.
@xshesaysbieber on twitter c:

21/03/12, ore 23:48

O.O capitolo bellissimo, però che shok!
Spero di leggerne presto un altro :)

21/03/12, ore 21:45

Noooo :'(
No u.u
No u.u
e No u.u
Deve assolutamente accadere di nuovo qualcosa tra i due u.u
 Capitolo molto carino anche se vorrei uccidere quella Ariana Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
u.u
Anyway che ne dici di postare un altro capitolo già domani!? :D
Goodbye♥

21/03/12, ore 21:11

NOOOOOOOOOOOO PERCHè LO HAI FATTO PERCHèèèèèèèè ='''''''''''(
sono stata chiara no in quello che penso? ahahahahah
tornando serie..spero che la ragazza dai capelli neri non sia Selena altrimenti mi rovino la storia ancor di più (?)
bhe..in fondo era plausibile che il riccio non se ne stava con le mani in mano è pur sempre un 26enne con tanta voglia di scopare di quà e di là...ahahhahahah
anyway,spero che tornano insieme presto altrimenti ti ammazzo u.u
ti voglio un bene dell'anima Ellie <3

21/03/12, ore 20:48

io ti uccido, davvero
NICHOLAS STRONZO!
tanto lo so che gli piace Allie.
è solo una coperturaaa!
ci sono rimasta male cwc
AHAHAH
a presto tesoro <3

21/03/12, ore 20:40

cosa mi hai combinato?
chi è sta vacca di ex ragazza? spero che parta presto! ma chi la vuole?
NO, LORO DEVONO TORNARE INSIEME.
e chissene frega se la zoccola parla e diffonde notizia, l'amore non ha età e non importa, l'amore è l'amore.
e quella che prova la zoccola è solamente GELOSIA.
continuaaa *w*
a presto, carissima :)

21/03/12, ore 20:40

NOOOO non puoi farlo ç__________ç
dimmi che nel prossimo capitolo tornano insieme, PLEEEEEASE.
vabbe..che consiglio devi chiederci? c:
scrivi presto! baci. <3

21/03/12, ore 20:28

Ciao cara :3
Ma io dico. PERCHE', PERCHE', PERCHE' il loro rapporto si è modificato, porca di quella mutanda? daaai, stavano troppo bene insieme cbshcshavchg ma che pezzo di merda nicholas! scusami eh, ma ci sta. E sta cn
BascIhjTasCcsahjccHa da dov'è uscita? ed è proprio vero, quando tutto va bene deve esserci sempre qualcosa che cambia drasticamente la situazione -.-
Comunque hai visto che figa che sono? ti ho evidenziato in viola il nome di quella ragazza AHAHHAH amami. u.u
Avvisami quando continui! :)
Vero

21/03/12, ore 20:17

Ti ammazzerei quando finisci i capitoli così haha guarda di postare presto capito ?? Haha Anyway come è brutta e odiosa quella Laura mamma mia ma Federico cosa ha nella testa? Delle cipolle ?? Mah haha tu meriti di meglio cara stanne certa haha Ti voglio tanto bene ricordatelo (non è vero lo dico solo per dire) hahaha Continua amore ciao (?)

21/03/12, ore 20:13

ciaaaaao bellissima! :)
capitolo a dir poco MERAVIGLIOSO *-* però me li devi far tornare insieme quei due, erano tanto carini :( ahah
continua presto, sono curiosisssssssima! <3
un bacio,
nicksteddybear <3

21/03/12, ore 20:12

che capitolo triste D: povera Allie! posta presto che voglio sapere come continua la loro "storia impossibile" xD
un bacio <3