Hide
di xjonaswhore

24/07/12, ore 22:54

Io non ho mai commentato ma devo dire che ho letto tutto e il finale mi e piaciuto sacco

24/07/12, ore 17:44

ti co ti confesso che questa è la prima FF che seguo sino alla fine... sarà che sono nuova, vabè... :D
mi dispiace tanto che sia finita çç
avrei voluto che durasse di più, forse perchè ho iniziato a seguirla da poco.
è una delle serie più belle che abbia mai letto! mi sono quasi emozionata ! :')
complimenti sia per la storia sia per i personaggi! Leslie era una co-protagonista troppo simpatica! :D
e poi, vogliamo parlare del finale?
era la cosa più dolce del mondo
dfgdhsgfdjshgfsdjk *-*
sono troppo contenta :D e anche se te l'ho scritto l'altra volta, te lo riscrivo anche ora...
BRAVISSIMA.
sul serio :)

24/07/12, ore 13:57

Questa storia è stata/è qualcosa di meraviglioso. Mi dispiace così tanto che sia finita, ma d'altronde prima o poi doveva capitare..o no? ;)
Mi ha fatto piacere averti seguito sempre, e ricordati che tutte le recensioni che hai ricevuto..le hai meritate. sei davvero bravissima. ♥
Appena scrivi qualcosa di nuovo, avvisami. Correrò a leggerti!! :)
Vero

24/07/12, ore 13:46

non credo di aver mai recensito, ma... CASPITA CHE FF! MI E' PIACIUTA TROPPO E MI DISPIACE UN CASINO CHE SIA FINITA çç
scusate il caps lock D:
tornando al capitolo... quando nick ha detto di non aver firmato ho sentito i fuochi d'artificio ahahahahah sul serio sono troppo felice!
complimenti ancora, è stato bellissimo leggere e 'vivere' questa storia :)

24/07/12, ore 13:11

Ciao, io sono _Nessie_Jonas_, una delle tue lettrici silenziose e ti ho seguito dall'inizio fino alla fine, ogni volta che postavi. XD
La storia è stata fantastica è si, mi dispiace che tu l'abbia conclusa in questo modo, ma ti sarei eternamente grata se scrivessi un seguito della storia e delle OS a riguardo. =)
Ho adorato i comportamenti di Allie e quelli di Nick.
Ho adorato il Nick romantico ed anche quello scorbutico.
Ho adorato il Nick "quarantenne" in quanto più maturo della sua età.
Ho adorato il comportamento strafottente di Allie.
Ho adorato il comportamento di Allie "a riccio" nei contronti del mondo intero e di come Nick sia riuscito a invadere la muraglia che aveva dentro.
Sei riuscita a descrivere alla perfezione ogni situazione.
Sei riuscita a farmi emozionare nei capitoli di gioia e mi hai fatto piangere insieme ai personaggi quando stavano male nelle situazioni più difficili.
Sei riuscita a farmi immedesimare alla perfezione nei personaggi e quasto fa di te un'autentica scrittrice. :D
Spero davvero che scriverai ancora su questa coppia che ormai amo con tutta me stessa. :D
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

24/07/12, ore 11:23

No è vhseuihfuwihui stanno insieme!! Lui non ha firmato! Bravo Nicholas ù.ù Oddio io amo questa storia! Mi dispiace che sia finita, ma è stata favolosa! Sei bravissima a scrivere, complimenti

24/07/12, ore 09:12

Amore mio ❤❤ Ma che capitolo meraviglioso ❤❤ Come tutti gli altri :3 Aggiungo mi è preso un colpo all'inizio della storia quando hai scritto "per l'ultima volta" haha poi ho capito ❤❤ speriamo che Nick si presenti al mio liceo, mi farebbe molto piacere haha

24/07/12, ore 08:35

Mi dispiace così tanto che sia finita....sei stata bravissima.....ma giuro che mi hai fatta piangere...sei cattiva...la storia ha un bel finale...ma io avrei preferito vedere quel finale tra un bel po ...comunque...davvero una bella storia

24/07/12, ore 02:47

oh mamma mia troppo bello quest'ultimo capitolo, Nick che lascia il suo lavoro per Allie *O* oh che tenero
poi Joe e Leslie ahhaha avrebbero fatto di certo un uragano.
L'unica cosa negativa è il fatto che questo sia l'ultimo capitolo, leggo la tua storia da quando non ero ancora iscritta a questo sito e me ne sono subito innamorata, quindi, spero con tutto il cuore che ti scriva un altra storia simile.
baci baci **

24/07/12, ore 00:54

sono le 00:50 e renditi conto che io sembro una fontanella.
partendo dal fatto che il tuo "discorso" mi ha fatta emozionare un sacco.. questa FF è stata.. bè sì, è stata la mia preferita fin'ora. tra tutte quelle che ho letto.
perchè hai sempre descritto tutte le scene in modo stupendo, perchè non sei mai caduta nella banalità e perchè mi hai fatta emozionare moltissime volte.. e non succede spesso.
siamo noi a dover ringraziare te, perchè è meravigliosa questa FF, perchè con la storia di nick e allie ci hai fatte disperare, arrabbiare ed emozionare in ogni capitolo.
grazie a te :)

24/07/12, ore 00:50

:') La miglior stroia di sempre, devi credermi quando ti dico che sei davvero bravissima! Se fossi Spielberg girerei un film su questo capolavoro, ci hai fatto dannare parecchio con tutte le litigate e i tira e molla ma ne è valsa davvero la pena! BRAVA, BRAVA, BRAVA! Spero che scriverai qualcosa di nuovo perchè amo ogni tua storia! Alla prossima, un abbraccio :)))

24/07/12, ore 00:47

Ok allora intanto ti amo...
Questa storia mi ha fatto commuovere, ridere e anche piangere.
Il finale e stato qualcosa di assolutamente Asdfghjkl *____*
Complimenti questa FF è qualcosa di fantastico e speciale,
tu sei bravissima e meravigliosa.
Spero che presto scriverai una nuova FF e magari su Niley *__*
Mi dispiace che sia finita mi mancheranno tanto Nick ad Allie =(
Un bacio, spero al più presto u.u

24/07/12, ore 00:42

Questo ultimo capitolo è superiperbellissimissimo!!!!Sono dispiaciuta che questa serie sua finita mi ci ero affezionata tanto,ma sono contenta di come sia finita!Ripeto un'altra volta che amo il modo in cui scrivi...e che ho amato questa storia,davvero bella.Spero di poter recensire e amare un'altra tua storia al più presto(ti avverto che mi sono già affezionata tantissimo all'altra storia che stai scrivendo).
Un bacio evy❤

23/07/12, ore 23:56

Ohhhh mi sono commossa :'D Questa serie lo adorata davvero :D Ma come sono dolci *_* Beh mi sa che Allie ha ragione, Joe e Leslie insieme non so cosa potrebbero combinare xD Cmq spero che tu faccia presto un altra serie :) magari con Niley *____*

23/07/12, ore 22:55

Gaishisjssnsjsbosbsbsusagvabshah finalmente il finale che sognavo *wwwwwww* va be' che dire è stata una storia meravigliosamente meravigliosa! Ti amo tanto, e non vedo l'ora di leggere altre tue storie! 💜💜💜