The real Infection
di Aitch

22/12/12, ore 15:08

CIAOOO, HO TROVATO LA TUA FF IERI SERA E NON HO POTUTO NON LEGGERLA.. è DNAMDKSNBFVSJLA <3 COME FAI AD ESSERE COSI' BRAVA, DAVVERO.. NON MI PENTO DI AVERLA LETTO E SPERO CHE TU CONTINUI PRESTO PERCHE' E' DAVVERO SPLENDIDA!!
BACI, CLAUDIA :) <3

P.s. LA FOTO è MERAVIGLIOSAAA.. PENSO CHE TI COPIERO' E LA USERO' COME IMMAGINE DELLO SFONDO DEL CELLULARE!!! :)
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:09 pm)

14/12/12, ore 21:49

Hai ragione questa foto e stupenda! *.* la adoro!! Bel capitolo tanto romantico continua presto ! Baci xx

14/12/12, ore 00:04

Che capitolo stupendo!!!!! :)
Scrivi davvero benissimo e inutile dire che Cora e Harry sono strateneri!!!
Aggiorna presto!!

14/12/12, ore 00:03

ehi ce ne hai messo di tempo eh! lol pensavo che il kebabbaro ti avesse rapita (?) c': beh la foto è asdfghjkl *o* del tipo 'ossigeno vieni a meee' HAHAHAH c': e il capitolo? beh diciamo che per il tempo che ci hai messo, va più che beneeee! pure io voglio andare a Parigi lol hahah prima Londra però c': (non so che caspita centri ma..ok) ora peró, guai a te se mi fai aspettare ancora così tanto hahahahah c: aspetto il prossimo capitolo, magari prima che finisca il mondo lol ora ti lascio..vado a nanna c': ciao bellaaaa :3

13/12/12, ore 17:58

AND AAAAAAUW, YOU'RE GIVING ME A FUCKIN HEART ATTACK!!!
cioè tu forse non te ne rendi conto ma quando ho letto che quei due rompi coglioni stavano mettendo le mani addosso alla mia Cora stavo sclerando ed imprecando come una turca, che poi, non parlo neanche il turco io, ma vebbè dettagli.
Mi sto ascoltando Heart Attack, non si è notato eeh?! Mi sto intrippando con quella fottutissima canzone.
Alllllloooora.... Che dire? Nulla perchè mi hai lasciata senza fiato e senza parole perciò....
a parte il fatto che adoro come scrivi... Poi sto capitolo è semplicemente fantastico, seriamente.
Sono innamorata di questo Hazza, te lo posso giurare sul mio cuore, mi fa perdere le mie capacità cognitive ed intellettuali.
Poi Zayn, anche se qui non c'entra un'emerita minchia.
Ma poi Louis che non è Tomlinson ma Austin di cognome?! Bah, io sono rimasta scandalizzata, dovrebbe essere Louis The Aust Austin, che poi Aust mi ricorda il deodorante per ambiente, ma io non sono normale. LOL
hem... Mi faresti il piacere di non farmi aspettare più di due giorni per il seguitoooo?!?! Non riesco a fare a meno di leggerla, è una droga sta FF.
ah e ricorda, ti amo, cazzo, si, ti amo, sei un mito.
Bdidhdidhfidnduxidbdjdidhsidud *^*
Ti adoro bellissima.... <3<3
un bacione appiccicoso...
Juh xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (stile Peazer)

#MuchLove

Pssss: ti amo, di nuovo. <3<3<3
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 06:00 pm)

12/12/12, ore 23:13

Questo capitolo è tenerissimo! Quando sono arrivati i due ubriachi ti dico che ho pensato al peggio però sono felice che sia andata così! Inoltre mi è piaciuto il tocco ironico, quando è arrivata la signora del servizio in camera!

12/12/12, ore 20:24

Ci sono.
Giuro che ci sono.
Allora, sono arrivata a casa dopo 11 ore di università, apro Efp e cosa vedo?
Il tuo messaggio.
Jlkdjksjdslkajdlkajdlkajdklajd.
Cioè, capito?
Che faccio?
Mi fiondo a leggere e arrivo tipo a 3/4 quando mamma mi chiama per la cena.
Ouch.
(Sto raccantando la mia vita come se interessasse davvero a qualcuno, bene.)
Lascio il chapter così e vado a cena.
Oraaaaa sono appena tornata a ho finito di leggere jhjksadkajskd e posso recensire.
Fuck yeah.
\m/

Cominciamo dall'inizio.
E cioè, dall'aeroporto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma lui è proprio... Proprio... Proprio... Come lo dico?!
ç__ç
Ok, non si può dire com'è Styles sennò mi bannano da Efp e ciao còre, proprio.
#censura#
Ci siamo capite?
NO?
Ok, allora ribadisco.
KLDJAKSJDLKSAJDLKSAJDLKAJDKAJSDKJASDLKAJLSKDJASLKD.
Questo è il mio concetto generale di Harry Styles.
Sì, ecco.
Se poi vogliamo andare nello specifico di questa storia io... Sì, beh, io...
... jljlskdjklasjdklasjdslk #intonaJingleBells# dlajskdjaskdjklsdjj #sbattelacapocciaalmuro# jklsajkdjsakdjalskdjkasjdksajldkasjldk #intonala Marsigliese# dklajsdkjaskldjlksa #saltella# jklsjdkajsdk.
Amen.
Amenissima (?) proprio.
Dio, che amore dolcissimo.
Ma proprio che è innamorato cotto, lui *-* e questa cosa mi fa morire.
Amen.
Sono defunta.
LEI E' PROPRIO DA RICOVERO.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH dolce Cora stracotta di un Harry Styles ancora più stracotto, sì... #gongola# e insomma, sì... #ridedasola# .... No?
AHAHAHAHAHAHAH #prendeacraniateilmuro,dinuovo#
kdljsakdjaksjdlaksjdskajdlkajld.
Grandioso.
PARIIIIIIIIIIGIIIIIIIIIII JKLJDKAJKDJASKDJASKDJLK eh ma porca vacca, dico io.
Cioè.
'Parigi ha la chiave del cuoooooor, ovunque profumo d'amooooooor...' [Anastasia <3 ]
ljdkajkdjaskdjalkdjaskldjlksjd io adoro Parigi *-* jdklajlsdkalòsdkalkdlaòdkòaskd.
E adoro il francese, lingua assolutamente sexy e splendida e jfklsjdkajldk.
Quiiiindi, cioè.
AHAHAHAHAHAHAHAH che amore lui col suo ketchup sulle escargots! AHAHAHAH deficiente <3 ma anche dolciotto (?) quando le va a prendere la crepes. Aww.
Sì, poi... Partono i pugni?!
Tipo che stavo così -> O___O
E intanto dicevo: 'Dove minchia è il mio badboy? Coraggio Malik, arriva tu a dar man forte a Harry, daiiii!'
Sì, sono malata.
OK, BASTA PENSARE A MALIK, TORNIAMO A RECENSIRE, DAI.
#dàun'altracraniata#
Sì, ci sono.
E poi si arrabbia.
MA CHE TI ARRABBI, COGLIONE?!
JKLAJDKAJSDKJALKDJSKJDKJSDKLAJDK
Lui è proprio cotto. Aww.
E Cora, cazzo... Ma attira i guai, per la miseria u.u AHAHAHAH povera coccola :3 le voglio bene jdlkajdksa <3
COSA LEGGO?!
No, scusa.
Colazione. A. Letto.
AHAHAHAHAHAHAHAH no. [cit jdlaksjdkjadk]
Cioè, come mai ci rivedo qualcosina, qui?!
AHAHAHAHAHAHAHAH bel colpo Cora, no ma brava u.u jdlkajskdsajdk.
Io muoio.
Il mio cervello sta facendo talmente tante di quelle associazioni mentali che nemmeno ti immagini... #censura# e sì... #STRACENSURA# ... Insomma, sì.
CHE PALLE LA SIGNORA AHAHAHAHAHHAHAHAAH l'ho odiata ç__ç Harry che cade! AHAHAHAH tenerello :3
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA aww.

Ok, la faccio finita di sclerare.
#sbattelatestasullospigolodeltavolo#
kdlajkdsjakdjkas.
Io muoio.
Tu mi scrivi 'ste robe così dolci e jflkajdkajdjakdjaskd.
Aww.
Con Parigi.
Awww. Aww. Aw.
ADIEU.
jdlajsldkjasdksjakdlsj.
Io ti amo coccola :3 e amo questa storia.
Shi :3
Quindi, che dire? Sei perdonata per il ritardo u.u e anzi.. .Scusami tu per il mio ritardo ç__ç Dio, non ho mai tempo.
Ok, lasciamo stare.
Ti amo.
Cià.

<3 Tua, S.

02/12/12, ore 19:18

Mlmlmlmlmlmlmlmlmlm ma è cambiato Rating ehhh! Cosa dovremmo aspettarci? Arancioneeeee Mlmlmlmlmlmlmlm! Okay, è veramente carino questo capitolo, e lungo, proprio come dovrebbero essere, non come la maggior parte dei capitoli straziantemente (LOL) corti che vedo qui. Sei brava a descrivere ma... Non credi stia filando tutto troppo liscio? Muahhahahaha, è il caso di combinare qualcosinaa! Non è bello se c'è troppa pace Mlmlmlmlmlmlmlm.
Ormai siamo al capitolo 30, quando sarà la (speremmmm lontana) fine?
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 07:19 pm)

28/11/12, ore 18:10

Davvero molto bella!!! :D Descrivi molto bene le situazioni e gli avvenimenti!! riesco proprio a vederli e ad immedesimarmi nella parte della protagonista!!! sei davvero brava! <3 un bacio

24/11/12, ore 21:01

Scusa il ritardo!
Cmq capitolo bellissimo!
Harry è stato dolcissimo a decidere di passare tre giorni con Cora!
Aggiorna presto e se ti va passa dalla mia FF!!
P.S. Anch'io ho un freddo di giorno... tu di dove sei?

24/11/12, ore 06:36

A parte il fatto che sono in una ritardo fottuto, mi sono alzata venti minuti prima per scriverti una recensione con i fiocchi.
Allooora, innanzitutto posso dirti che forse stasera finisco il capitolo della nostra FF e posto un nuovo capitolo di Animal Tutor.
Ppppoooi... Coriiiinne?!?! Oddio ahahahaha io in quella parte sono completamente morta, ma letteralmente, dico sul serio.
cioè oltre ad essere bravissima a scrivere fai anche ridere.... Cioè you're perfect to mee!!! LOL
Harry è troppo dolcioso/teneroso/spupazzoso/baciucchioso/tutututatata. Mi ricorda tanto trottolino amoroso.
Cooomunque passiamo oltre il nostro cuppycake (aaaaaaw :*) preferito.
Io AMO, DESIDERO, VENERO, e tutti altri verbi pervy che non sto a citare, ZAAAAAAAYN!!!
è bono. Non c'è nulla da dire.
Nialler mi incanta.
Louie mi fa sorridere.
E Liam.... Lee yum mi mette tenerezza, il nostro DaddyD. LOL
c'è li amo tutti, ma amo ancora di più te dopo aver partorito questo capitoli, perfetto come gli altri. <3<3
dopo tutte le tragedie successe un po' di tranquillità ci vuole... Cavolo!!
Okay, adesso sono seduta sul mio letto, a scriverti questa schifezza di recensione, mentre aspetto la corriera delle 7:15. (so che non te ne frega nulla ma io volevo dirtelo lo stesso).
Voglio vedere questa FF aggiornata yra meno di cinque giorni veh. Sono curiosissima di sapere come vai avanti bellissima.
Un bacione appiccicoso, Juh xoxo

Pppppps: tttti amoooooo!!! <3<3<3

22/11/12, ore 02:10

Ok, sappi che sono le 2.09 am e io ho 38 di febbre ma nonostante ciò sono nel letto che rido/piango come una cogliona perchè ho iniziato a leggere la tua ff e non sono riuscita a fermarmi lol no ok sul serio, mi piace un sacco come storia aggiorna presto c: xx.

21/11/12, ore 22:05

Una grande Cora devo dire! Mi piace molto questo capitolo, anche se non succede quasi niente! Sono curiosa di sapere cosa succederà in questi tre giorni completamente dedicati alla coppia!

21/11/12, ore 21:14

brividabadibidi ??? ahhaha ! ma quanto posso amare te e questa ff! è stupenda! non so cosa scriver ho finito le riserve! la parte dell intervista dove "corinne " chiama mi ha fatto uscire le lacrime anche xche di sottofondo c'era last first kiss..riesci sempre a farmi piangere..adessi ho un sorriso ebete stampato in faccia!ahhh continua prestoo! baci xx

21/11/12, ore 20:19

aawwww ce l'hai fatta a postare in tempo ** cara leii..grazie :3
beh, cominciamo...
innanzitutto devi smetterla con queste foto da infarto!
Rischio di rimanerci secca io eh! e questo equivalrebbe (?) a una recensione in meno ù.ù quindi...

no scherzavo continua a metterle, tanto per sbavare un pò di più c:
hahahah..e beh, per il capitolo che dire, è nbflawhbfqlowuqrfipq ♥ come sempre.
ma ora la mia domanda è...Harold dove mi porta Cora? *ta ta ta taaaan ta ta ta taaann* lo scoprirò c':
e poi poi...ah già! tipo che io stavo crepando dal ridere durante la chiamata alla trasmissione HAHAHAH :'D
dove la trovi tutta sta fantasia? lol
hahahah vabbè ti lascio c: aspetto il prossimo ;D
bye babeee c: