The real Infection
di Aitch

26/10/12, ore 21:58

Oh. Mio. Dio. No no...devi assolutamente continuare!! :) Giuro che sclero male se non aggiorni al più presto HAHAHAH :') aspetto eh! Mi raccomando ;D ciao bellaaa :)

26/10/12, ore 20:34

noooo che succede???
continua appena puoi sono curiosa di sapere cosa succede

25/10/12, ore 16:24

Questo capitolo e' fantastico!!! mi sono immedesimata perfettamente, continua prestissimoooo spero che stiano entrambi bene
Baci xoxoxoxo

25/10/12, ore 12:49

e me lo chiedi pure! cavolo stavo morendo!! ce non ho respirato più cè và! ok sono K.O x colpa tua! hahah ok stop. te l ho gia detto che è stupenda vero? si?.si. ok allora lo ripeto è stupenda e mi riesce sempra a sorprenderemi! continua presto! volgio vedere come finisce!! suusu ragazza scriviii!

25/10/12, ore 10:22

Sono stata, durante il lasso di tempo in cui leggevo l'ultima parte, a dire sempre: "Harry, dove cazzo è Harry?!" "No,no,no,no non mi può morire Harreeeeh" mi stavo tipo per esaurire come un cogliona. Ti giuro ci sono tipo rimasta malissimo. Stavo per mettermi a piangere porca vacca. Niall è troppo cucciolo e tenero, è bellissimo il mio uomo.
Come al solito amo e dico AMO Cora, Harry è stato troppo carino a dirle di uscire. :D:D:D
Comunque, avrei fatto la stessa cosa, cioè la storia sta procedendo benissimo e mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo.
Ti prego, dimmi che finirà bene, Harry qui mi ha fatto perdere la testa, (più di quanto non me l'abbia già fatta perdere nella realtà) LOL
credo di essermi completamente innamorata, di te. Si.
Scrivi troppo bene, hai delle idee fantastiche e sei simpatica.
aggiorna presto che voglio vedere come finisceeee!!!
Un bacione appiccicoso, Juh xoxo

24/10/12, ore 23:36

Oh mamma! Questa scena non l'avevo mai letta in nessuna delle FF che ho letto! Mi piace! Non vedo l'ora di sapere come continua!

24/10/12, ore 19:29

Ferma.
Cauta.
Ragiona.
SERENA, RAGIONA.
Sì, sto ragionando da sola.
ALLORA.
Analizziamo la situazione, ok?
Niall? C'è.
Liam? Pure.
Zayn? Idem. (KJNDJNSFJNDSFEHRUFHNKRJHFVREHIUFEHRBKJ)
Louis? Ovvius.
El? OK, CE NE FREGA DI MENO MA SI', E' CON NOI.
Cora? 'La avvisiamo che il clienta da lei chiamato è momentaneamente impegnato in una missione di salvataggio, bla, bla... ' BENE.
Harry? CAZZZZZZZZZZZO, LA STATUA.

No, senti.
Adesso io mi sento male.
Cioè, stavo per piangere.
UNO, PERCHE' LIAM MI FA SGANASCIARE E ANCHE NIALL.
DUE, PERCHE' JAWAAD E' IL MIO UOMO, MA SI SA.
TRE, LOUIS. AWW.
QUATTRO, SJFKSDHNFKRHEUFHERJKVHRFJEHVJUKHRUIFRHAEFHURKJGH
Minchia, ma non puoi lasciarmi così.
Che tu sia benedetta (?) figliola.
CIOE'.
NO.
E mo?
nsdjnjhearifherhfuehrhei
basta,
sclero,
muoio.
AAAAAADDDDIIIIIIOOOOOOO.

Aww continua presto :') love you.

STO MODIFICANDO LA MIA RECENSIONE, EH GIA'.
Cioè, non ho detto nulla della foto.
Ed io dico sempre qualcosa della foto.
ALLORA.
jkdsjhkdjsdkhsehfukhefkhekhfke ma è sempre più favoloso 'sto ragazzo.
E manco ci si sforza, capisci? Ma Harry, cioè... jfshfuhefhefhkjhfjr

Considera sto vedendo dei live e sto sclerando. BENE.

Ed ora mi esclisso davvero, quindi ariciao. (?)
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 09:48 pm)

18/10/12, ore 22:35

bellissimo *-*
ma mo 'sta Ashley che vuole??
continua appena puoi

18/10/12, ore 19:03

Be', è... Come dire... WOAAH! Hai talento ragazza! Non vorrei chiedere troppo (?) ma perchè non l'aggiorni tutti i giorni (che brutta ripetizione, scusate)??? Sto aspettandooo con ansia il nuovo capitolo... Bjakckekakdleoemakoq!!! Muovitiiii!!!

17/10/12, ore 22:39

Oddio, oddio, oddio, oddio, ODDIOOOOOO!!!
No, Juh, stai calma, il capitolo è semplicemente meraviglioso, non puoi farti venire una crisi per questo eh.
Feeeeeeeeeeeeeeeeeeefeeeeeeee!! I've missed you sooo muuuch!!
Sai che io ormai sono invaghita di Cora, veroooo? La adoro semplicemente quella ragazza, che poi credo rappresenti a pieno la tua bellissima personalità e persona. :)
La coppia Charry mi fa morire, ho deciso di shipparla, punto.
Adoro e dico ADORO la parte in cui Cora minaccia Liam con un cucchiaio verde. Quando Niall glielo ha rubato ho tipo sclerato dicendo "Che cazz...Cavolo faiiii idioootaaa!" Ti giuro, i miei genitori mi hanno scambiata per una pazza maniaca e fra poco andrò al manicomio, dico sul serio veh. LOL
Okay, bona.
Louis qui è troppo ichhvnejivnfjksnvjodnjovsomvsfkfv. Dolcioso, tenero, carotoso ed altamente spupazzabile.
Poi, aveva voglia di rileggere la tua meravigliosa FF e sai che ho fatto? Me la sono riletta, ma sono ancora alla parte in cui passeggiano all'università. LOL mi mancavano troppo quelle parti e così, puf, le ho rilette.
Bene, non vedo l'ora che aggiorni, ti giuro sto morendo dalla curiosità!!!!
Un bacione appiccicoso, Juh xoxo

Pppppssss: hem.... Pein. LOL

17/10/12, ore 21:20

continuaa!!! adoro la tua ff! è una delle migliori che abbia mai letto!!! continua presto!!please!baci xx

17/10/12, ore 20:22

Scusa se non ho recensito subito, ma appena ho visto che avevi aggiornato sono stata chiamata per la cena e quindi non ho potuto leggere ! D:
Comunque, ho mangiato col chiodo fisso della foto che avrei trovato ad attendermi nel capitolo *-* nfksdfjdj ed infatti? Cosa trovo?
COSA TROVO?
No, seriamente. Ma ti ci impegni per farmi venire qualche infarto? Eh?
CIOE', NO. IO CI RIMANGO.
Comunque, a parte la foto bellissima akdjjfnsdljn *-* come sempre sjdjksdnjksdh di khsdjhnfjsd Harry *-* sfkjdsfhkjsdhkjshdksebddhsk passiamo al capitolo.
u_____u

Aaaaallllllooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa NO OK.
A parte loro due che sono l'apoteosi della dolcezza e della tenerezza e della morbidezza (?) e del sfkdfjds e del non so più cosa.
Aww. Quanto le sò carini insieme! (?)
Poiiii AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA POVERO PAYNE ç___ç daiiiiii
Porello, che me lo minacci col cucchiaio. CIOE'. AHAHAHAHAH e Niall che glielo ruba!
Awwwwwwwwwwwww jfdkshjfkjhsdjchfeufhusdhvd Nialler *___________________* bello lui!
Mi è piaciuta molto la parte della sfida, quella in cui Louis deve mettersi in posa.
NEMMENO TI DICO COSA ELABORAVA IL MIO CERVELLO IN QUEL MENTRE. NO, MA SERIAMENTE.
IO MI ERO FATTA TUTTO UN MIO ALBUM FOTOGRAFICO PERSONALISSIMO DI LOU.

Sì, bene. Andiamo avanti. u___u
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ASHLEY, HA PERSO. Ma questo lo presagivo di mio LOL
Harry. Spero per te che tu ti sia comportato bene. CHIARO?
Ma sì che ti sei comportato bene, dai. Perché sei riccio e bellissimo, no? NO?!
Ok, mi calmo.
Ultima cosa: MI SPEDISCI A CASA ZAYN MALIK? Grazie, sei un amore.

Ok, ho concluso.
Come sempre le mie recensioni sono prive di senso e ragione. (?)
Ma che vogliam farci? Sono fatta così LOL
Bene. Mi dileguo.
Alla prossima, babe.
E grazie del grazie (?). LOL

xoxo (Gossip Girl).
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 08:23 pm)

Bellissimo questo capitolo!!!!! Scusa il ritardo ma ero straimpegnata...
Aggiorna presto!!

Bhe, come al solito e' un capitolo fantasticoo *-* continua presto!!!
Baci :) Verdi xoxoxo

è bellissimooo!!la parte del prof poi! ahahha che ridere! continua presto baci xx