The real Infection
di Aitch

SI SI SI SI SI SIIII :D che bello **
allora, premetto che quando Harry non si ricordava più Cora, ho avuto un attacco di panico.
Ma adesso è tutto tornato come prima, forse megliooo lalalalalalaaaa :'D
*tutta colpa tua questi schizzi eh! u.u*
beeene ora scappo, sennò rischio di spaventare qualcuno c': vado a schizzare da un altra parte...
HAHAHAHAHAH ok. stop.
aspetto il prossimo eh! asdfghjkl
byeee c:

Ed ecco un altro capitolo fantastico! Mi ero presa malissimo appena ho capito che Harry avea perso la memoria! Mi hai fatto prendere un colpo! Però il modo in cui ha riacquistato la memoria è stato meraviglioso!

Partendo dal presupposto che ti amo, vabbè.
Un giorno ho pensato, ma se tipo io scrivessi una fottuta FF con quella figa della Fede?
Sarebbe bella almeno un quarto di quanto lo è The Real Infection?
Poi mi sono detta: "Cazzo, ma non ha ancora aggiornato! Porca vacca mi sta facendo crepare."
Quindi, sono andata sul mio account efp (di cui il nome mi ricorda tanto una canzone di quei cinque dementi, senza fare nomi: Niall, Zayn, Harreh, Liam e Louie) e girovagando per (il mondo la mia sfera lancerò... No, okay nd. Pokemon) il sito, sono andata in messaggi.
Ho aperto. "Nuovo messaggio da Aitch" e stato a quel punto che... HO SCLERATO, ma seriamente eh. mi sono tipo messa a ballare quel balletto scrauso di Zayn sonofico Malik che ha girato mezzo mondo facendoci ridere come dei coglioni. (cioè quel tipo non sta bene u.u).
Ho aperto la storia e mi sono immersa completamente nella lettura, trattenendo il respiro, si, come se mi fossi buttata in una piscina, si mi sono immersa, zizi.
Ci ho messo 30 e dico 30 minuti a leggere questo fottuto capolavoro. I dettagli sono perfetti, la scrittura scorrevole e semplice. "Cioè cosa vuoi di più dalla vita, Judith?" mi ba chiesto il poster di Zayn che ho sopra il letto. "Meglio che non rispondo, ma questo mi basta e avanza" ho detto.
Ciola tua storia è talmente bella, che mi ha fatta parlare con un cazzo di poster, cioè renditi conto dell'enormità della cosa.
Poi, ci ho messo 20 e dico 20 minuti a riprendermi e 40 a scriverti la recensione più lunga di tutta la mia vita.

PASSIAMO A COSE PIÙ IMPORTANTI!!!
IL CAPITOLOOOOO!! *applaude* non puoi avere pubblicato davvero una cosa così djcbodieididjfutjxkdo *^*
Zayn, che cosa non è Zayn qui?! Cieeeee è bello, tenero, dolce, fico, bono, altamente scop... Spupazzabile, sensibile e BONO.
quando ho letto la scena tra lui e Cora mi stavo per mettere a piangere porca vacca
MA COME TI È VENUTO IN MENTE DI FARE PERDERE LA MEMORIA A HARREEEHH?! Volevi farmi morire? Beb, ci sei riuscita alla grande!! :)
poi l'ultima parte.... No, basta non ho parole da scrivere. È PERFETTA.
La situazione, i personaggi, le AZIONI (e per azioni intendo amore coccole e sesso, tanto tanto sesso) le parole pronunciate.
Non ho più nulla da dire, sono rimasta ancora più stupita di quanto già non lo fossi.

Però adesso mi incazzo. CIOÈ TU NON MI PUOI FAR ASPETTARE PIÙ DI UNA SETTIMANA, È ILLEGALE, IO TI DENUNCIO PER CAUSA CRISI DI ASTINENZA DA FF!!! :D:D
no, okay, basta sparare minchiate.
Aggiorna PRESTO, e scusa se ti ho fatta aspettare per la mia recensione amore.
Un bacione, Juh xoxo

Pppppps: scriviamo una FF insieme bella?!

stupendo *-*
sono rimast asenza fiato quando ho letto che aveva perso la memoria
per fortuna è tutto passato
conitnua quando puoi :)

Wow!!! e' ufficiale, questo e' il mio capitolo preferito!! e' meraviglioso, dovresti fare la scrittrice, comprerei tutti i tuoi libri :D aggiorna presto!!!
Baci xoxoxo

Anche volendo non potrei mai ucciderti dopo questo capitolo, veramente! Cora ha una forza assurda, che io non avrei mai. La ammiro tanto! E tu scrivi benissimo :3

Oh, merda.
Troppe emozioni tutte insieme.
Merda.
#finezza#

allora, dico solo: ZAYN.
No, non ce la faccio.
Cucciolo.
Cristo, mio Dio.
hajkhdjkashjdkhka tipo che volevo piangere anch'io.
La dolcezza, la dolcezza, la dolcezza.
Che amore che la consola, cioè.
dkjjsajdsajdklajdalksd non so dirlo.
Io già lo amo, sto tatuato con la voce che kjdkajdkakdj, e tu me lo tratteggi così.
Mio Dio, muoio.
Ti giuro che lo amo, GIURO.

Poi, Awww nsdkfsdjjsjsdjdsjlk povera Cora ç___ç cioè, ma che brutta rimanere così.
Che lui, la persona che tu ami e che ti ama, non si ricorda di te.
Cacchio.
Però che bello che lei lo baci *-* cioè...
... Awww
POI LUI HA CAPITO E LEI CONTINUA AHAHAHAHHAHAHAA MARPIONAAAA U.U
ahahahhaha muoio.
Però sono taaaaaanto carini *_____* aww
ti giuro, quando ho capito che Harry aveva perso la memoria riguardo a lei stavo così O__O ma pian piano sono passata allo sclero puro.
Aww le frittelle *__* ma anche io le voglio!

Cioè, che amore :') questo capitolo è dolcissimo! E TU SEI DOLCISSIMA <3

MI MANDI MALIK? GRAZIE. hashdjhajshdjsahdakhkad

Come al solito, mi piace. SI E' CAPITO, MI SA AHAHHAHAHAHAHA <3

Continua presto, mi raccomando XXX ti. amo.

vedi? ero talmente stupida prima che non ho scritto una cosa VITALE, ergo mo la modifico AHAHAHAHHAHA
minchia, la FOTO.
kjdfjajdajsdjaksdjsadk
madò è bellissimo, seriamente.
pare un modello.
una statua greca.
mi stanno sulle palle le maiuscole, quindi non le metto LOL
minchia, sclero.
IO AMO TE E LE TUE FOTO/GIF, QUELLO CHE '.

LOVE YA, BABY. OVER AND OVER AGAIN.
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 08:38 pm)

ahhhh che dire..non ci sono parole! è stato cosi bello e emozionante... te lo già detto che è la migliore ff che abbia mai letto? emmm forse si! vabe ma non smettero di ripetertelo <3 continua pretso!voglio vedere come continua..e soprattutto voglio sognare!ciauu

29/10/12, ore 00:32

SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA.
No, scusami.
Davvero.
Sono stata via per il finesettimana.
E quindi non ho potuto leggere e recensire subito questa meraviglia.
MA MI FACCIO PERDONARE SUBITO.

ZAYN JAWAAD MALIK.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI VUOI FARE DIVENTARE PAZZA, VERO?
Cioè... Ma, io... Cioè.
BASTA, DEVO CALMARMI.
Cos'era tutta quella dolcezza? E quella figaggine?
E quel non so che?
Cora che gli dice che gli vuol bene.
Aww.
NO, AWW UN CAZZO.
Oh, senti bella.
Non s'allargamo.
EH.
Ok, dai. Solo perché sei TU e solo perché hai salvato il sacrosanto culo di Harry Styles (insieme al resto) te lo concedo qualche minuto.
u____u
ANKSHDKHFERHJVHERHVCEKRK ZAYN. CHE. AMORE.
Nella tua FF mi piace tantissimo, lui.
Cioè, mi piace sempre, eh.
MI PIACE SU, GIU', A DESTRA, A SINISTRA, DI LATO, DI TRE QUARTI, VESTITO, NUD... EHM, SI'. CIOE', IN COSTUME, OVVIAMENTE.
Daaaaiiiii non pensate male, suuuuu.
ADSKCHEUWHCHEUJCHKIHCUAWEHIUFEH CHE TENERELLO CHE LA CONSOLA.
Dai, dillo JAWAAD.
DILLO CHIARAMENTE.
Vuoi che io ti sposi, vero?
OK, TI SPOSO. PROGETTO DI FARLO DA SEMPRE.
Aww il ciuffo.
TRANQUILLO TE LO SISTEMO IO IL CIUFFO.
Sono un'esperta.
Seriamente!
Absdhdbkjhbcjukrheafuhvergjhei
Ok, potrei contnuare a sclerare su Zayn Malik in eterno, tu lo sai.
Ma ho un capitoluccio (?) da recensire.
Ergo, continuo a scelrare in privato e finisco la recensione, yo.
MALIK, IO TI AMO, BELLO DE ZIA.
Ok, andiamo oltre, dai.

Cora, oh povera.
MA CHE CAZZO VUOLE COSTEI COL SUO GIORNALETTO DEL CAZZO, EH? MA CHE CAZZO, DICO IO.
#FINEZZA#
No, ma io la massacro.
STRUNZ.
Seriamente, amo Niall qui.
ANCH'IO VOGLIO LA CIOCCOLATA.
Ti immagini?
Io e Jawaad a bere ciocc... BASTA, AVEVO DETTO B-A-S-T-A.
>____<
No, comunque: Niall, sei un pasticcino con la glassa bionda.
IL MIGLIORE DEL MONDO.

Harry. Sigh. Harry. Sigh.
ç____ç
PIANGO.
Cioè, mi serve consolazione.
MALIK, TI OFFRI TU?
*-*
Jihsuduwehfiuahefuiheaifr no vabbeh, sono un caso perso, ormai. LO SAI. U__U

LOUIS. A MOMENTI DO CAPOCCIATE AL MURO PER LUI.
AMORE, SEI UN AMORE.
HO GIA' DETTO AMORE?
ADNSJSNJDKCD

ULTIMA, LA FOTO.
Ossantamaria.
O______O
Morirò per colpa tua, lo sai?
Cioè, ti adoro troppo.
Basta.
Vado a morire per amore.
Cià. <3

E SONO CURIOSA. >____<

Love you. <3

(Recensione modificata il 29/10/2012 - 12:34 am)

28/10/12, ore 17:20

E' un capitolo bellissimo ma molto triste, insomma hai dato il meglio di te!!! e' fantastico
Aggiorna prestissimo. Baci xoxoxo

28/10/12, ore 14:08

stupendo *-*
mi piace moltissimo questo capitolo
non vedo l'ora di leggere l'altro e vedere se Harry si sveglierà o dovrò aspettare un'altro capitolo
continua appena puoi

28/10/12, ore 12:00

triste??? ho pianto per tutto il cpaitolo!! cavolo!! come fai a scrivere così bene? cè và! trasmetti una marea di emozioni attraverso un pc! è una cosa fantastica! per me adesso questa ff è la migliore! ti prego continua presto <3
ps.ti seguo su twitter io sono @karencarobene

28/10/12, ore 08:20

Fedeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! NO!!! Non mi puoi scrivere una roba del genere cazzarola!!!
No!! Cioè ho tipo pianto per tutta la durata del capitolo!!! Non puoi lasciarmi così, cioè, no!
Louis e Cora nell'ultima parte sono bellissimi. "Sai di buono, sai di lui..." Diooo aiutami, non ce la posso fare a l'etere cose così belle.
Mi dispiace in botto per Harold, ma soprattutto per Cora. I sensi di colpa sono orribili, porella.
Poi quelle due stronze di fan, ooooooh ma con chi credete di avere a che fare?? Eeeh??
a parte che odio le persone che giungono a conclusioni affrettate senza sapere come veramente è andata la storia, ma poi,
un pacchetto di cazzi loro, no eh??
Fede, io non so più come dirtelo, scrivi alla perfezione e continuo ad amare la storia. Solitamente quelle troppo lunghe mi annoiano, ma la tua è semplicemente stupenda.
Aaah! Mi sono dimenticata di citare Zayn.... Kjodnbdkdndbkdb troppo tenero anche lui con il ciuffo smonco!! LOL
Niall è tenerissimo e Louis mi fa morire. Ti giuro, l'ultima parte del capitolo è quella che preferisco di più, forse in tutta la storia.
Mi hai fatto piangere lì. Come diamine fai??!
Pretendo che continui presto altrimenti mi mandi in astinenza.
Un bacione appiccicoso.
Juh xx

Pppppppppps: ti amoooooo!!! <3<3

27/10/12, ore 22:47

Noooooooooo Harry! D: che tristezza ._. ti conviene svegliarmi il ragazzo al prossimo capitolo eh! u.u hahah :) aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo :3 ciaooo :D

27/10/12, ore 18:17

Sto piangendo! È un altro capitolo bellissimo! L'ultima parte poi, quando entra in camera di Harry è la più commuovente!