The real Infection
di Aitch

28/04/12, ore 23:41

è un capitolo Stupendo!!! Sei bravissima!!!
Non vedo l'ora di vedere cosa succede in camera!!!
Aggiorna presto!!!

28/04/12, ore 23:03

Ma tu adesso non puoi lasciarmi cosi'!!! ti prego continuaaaa voglio vedere che succede in camera xD

28/04/12, ore 20:49

Ooooh WOOOOOOOOOO!!!!! Vogliamo la nottata hot hot hot hot HOOOOOOT!!!
Hem... Hem.... Anyway.... I like this chapter, yeah, i like it very much little dude!!!!
Non vedo l'ora di vedere come continuaaaa!!!!
Un bacione, Juh

28/04/12, ore 19:57

Woooooooooow :D il capitolo è una meraviglia :3
continua presto, please *-*
un bacio ♥

28/04/12, ore 19:24

... E adesso si scoprì che aveva sbagliato camera! AHAHAHAHAHAHAHHAHAH no ok, scherzo :3
Mmh... Harold in versione cuoco mi sa trooooppo puccioso *-* awwww che carino!
Zayn la piantasse che prima o poi ci si scotta il ragazzo, con tutta 'sta presunzione u.u ma perché non gli trovate una ragazza? *-*
Per il resto... SICURA DI AVER AZZECCATO CAMERA? ahahahahah
Go on girl ;)

27/04/12, ore 01:45

Oooooooh :D allelujah! Sia lodato Dio! Chebbelli *-* sono proprio contenta!
P.s.: ora spero solo che Matt muoia tra atroci sofferenze u.u

27/04/12, ore 01:11

“Mamma, a cosa stanno giocando quei due bambini?” esclamò una vocina acuta, riportandomi leggermente alla realtà,
“Oh, ma non vi vergognate voi due?! Andiamo tesoro…!” rispose acidamente la madre della piccola,
“E il principe riportò in vita la principessa dandole il bacio di vero amore!” urlò Harry che si era improvvisamente staccato dal mio corpo, balzando in piedi e voltandosi alla ricerca della bimba che aveva fatto quella semplice e magnifica domanda alla quale la madre non aveva avuto il coraggio di rispondere,
“Anche io voglio giocare a principe e principessa, mamma!” esclamò lei che aveva sentito il riccio, considerato che non ci aveva tolto un attimo gli occhi di dosso nonostante la madre la stesse trascinando lontana. Io ero ancora inebriata di quelle labbra e di quel corpo. Sorrisi non appena realizzai la situazione. Quando la bimba scomparve alla sua vista, il riccio tornò a stendersi al mio fianco.
NO, TI PREGO. QUI SONO MORTA. ODDIO, STO MORENDO. CE LO VEDO TROPPO BENE STYLES A FARE COSI', OGGESU'.

Bello, scrivi bene, ragazza ;)

27/04/12, ore 01:00

Fermarti? Smettere la storia? ODDIO NO.
A me piacciono tanto 'sti due :D ma proprio taaaanto *-*

Ahahahahahah Styles che rovina i momenti romantici insinuando che l'abbia fermato per il conto! AHAHAHAHAHAH MI SENTO MORIRE.
No, comunque approvo :D Cora, non fare pazzie, figliola!

27/04/12, ore 00:38

Era bello anche quando arricciava il naso, gonfiava le guance o incrociava lo sguardo. Spontaneamente, sorrisi. -> OH, MA CHE PUCCIOSITA'.

*-* Mi piace questo Harry :D

27/04/12, ore 00:33

Oooooh ma anche io adoro le fossette di Styles *-* come si fa a non amarle? Che tesoro *-*
Lou ce lo vedo troppo bene ad esordire con "Carotine belle!" AHAHAHAHAHAH
Comunque non è male ;) pollice verso per te :D

26/04/12, ore 19:37

Piango.
Ti ho detto che adesso piango? È davvero wdudhcjkdbsjsckcijodciudkkcjkdfckjndjkfvns te lo giurooo!!
Mi ha fatto impazzire la scena del bacio sotto la pioggia, proprio come piace ad Harreh!!!
Sei tenerissimaaaa!!!, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacione, Juh

25/04/12, ore 21:01

Oddio questo capitolo e' favoloso!!! ti prego amo troppo questa storia, continuala al piu' presto!!!
Quanti capitoli hai intenzione di fare?? spero moltissimiiii *--*

25/04/12, ore 20:35

No, cioè, prima cosa sei fantastica, seconda cosa, ma è possibile che io riesca a vedere la scena davanti ai miei occhi nitidamente
All'inizio pensavo fossi in un cinema in 3D... giuro davvero.
Comunque, è troppo romantico, troppo passionale, troppo vero, troppo tutto e assolutamente perfetto.
Non mi sarei immaginata momento migliore per questi due...
E Louis, alla faccia che è Liam il "padre" del gruppo, è davvero troppo protettivo su di loro, amo il carotomane.
Aurora, è sicuramente un personaggio stra figo... onestamente la adoro.
Sei fantastica, è non preoccuparti per gli aggiornamenti ti capisco benissimo, io non aggiorno da un po'.
Quindi beh aggiorna quando avrai tempo...aspetterò sei i capitoli saranno tutti fantastici come questo.
St_rebel
Ps: Hazza *awwwwwwwwwwwwww* la foto è stupenda ahahahah

25/04/12, ore 19:00

Che splendido capitolo!!! è vero che ho aspettato un po' ma ne è valsa la pena!!!
Continua a scrivere così bene!! E aggiorna presto!!