The real Infection
di Aitch

wow che storia ... è davvero emozionante
spero di continuare a leggerla molto presto :)

ciao, penso sia bellissimoquesto capitolo. Oggi ne ho letti 16 di questa storia e sarei andataavantiall'infinito se ce ne fossero stati altri. Comunque la ff su Zayn si chiama FALSA IMPERFEZIONE o FALSA INNOCENZA? Bacioni e ti ricordo di pAssare dalla mia ff se ti va: I WISH A MOMENT WITH YOU

19/05/12, ore 14:57

è semplicemente tenero che debbano dormire nello stesso letto. vado subito a leggere il prox cap.

19/05/12, ore 14:35

Ci voleva proprio questo capitolo per distrarsi un pó da harry e Cora. Bravussima davvero, magnifica.

19/05/12, ore 14:18

Ineguagliabile! Non ho aggettivi per descrivere questo capitolo, che bello! Harry ha avuto il suo passionale bacio sotto la pioggia con Cora. Mozzafiato davvero.

19/05/12, ore 12:38

Stupenda. Romantica. Perfetta. Sentimentale. Bellissima. Davveronn vedo l'ora di andare avanti.Ciao

19/05/12, ore 12:25

tu mi stai facendo venire un colpo! hai troncato cosi nettamente la relazionedi cora e harry e fai incontrare lei con Matt? comunquestupendo

Io ci credevo veramente nella coppia Harry Cora, ma ora tute le mi3 speranze sono affondate. spero succede qualcos'altro. corro a leggere il prox

19/05/12, ore 11:55

Altro che corto! Magari piu corto fegli altri ma rimane il fatto che non é corto. bellissimo comeal solito e sinceramente mi piace questa situazione.

mm.. non ho davvero piùparole, i complimenti migliori li ho giàfatti e gli altri sminuirebbero il mio giudizio su questo capoavoro. quindi dico èIMPECCABILE,non ho ancora usato questa parola e rende a pieno quello che penso, complimentoni ancora, bravissima.

19/05/12, ore 11:19

altro che troppo sdolcinato. è assolutamente stupendo. si vededavvero che ci hai messo il cuore. bravissima sul serio

imprevisti e delusioni, oltre a un sacco di problemi. povera Cora, cosa fara con Harry? lo scopriro andando a leggere iprossimi capitoli.sei fantastica a scrivere come lo è la tua storia. bacioni

19/05/12, ore 10:21

anche se ormai la risposta non ha più importanza certo che dovresti continuare. comunque ho so lo o complimenti da fare, non una cosa da migliorare, e assolutamentenessunacritica. bravissima davvero

FANTASTICA, semplicementeperfetta. Non ho parole, e nn scherzo.Mi piombo subito al prossimo cap, poi lascerò una recensione e poi al cap dopo e così via finche mi rimarràtempo. un bacione

19/05/12, ore 09:54

cosa penso? che è semplicemente STUPENDA! ©poveracora però finisce sempre col rimanere da sola con Harry! comunquesei bravissima davvero.