The real Infection
di Aitch

é semplicemente perfetta! ci so n o altre parole per descriverla? credo di no!complimentissimi! ti ricordoche se vuoi puoi passare dalla mia ff grazie

19/05/12, ore 08:56

ciaonpenso, sia semplicemente fantasticco questo capitolo e per questo voglio lasciarti una recensione. te la kmeriti davvero perchè latua storia e bellissima.se tiva passa a leggere la mia ff e lascia una recensionecon ciò che pensi. grazie

Amo sempre di piu' questa FF!!! ti prego continua prestoooo :D baci

Povera Cora!!! Ma Harry è troppo dolce!!!
Aggiorna presto!!! Se vuoi passa dalla mia FF: Love Story, ovviamente di Ali love jelena.

Okay. Neidncihwdnxiwdnidwndhixnwdhinxhiadbhucsdbhucbhidcnihsdnchdn isdncidwncdwhincdidc
E ho detto tutto. No. Non ho detto tutto.
Bhwdbciwndcjnwdojncjdwncijwrncjiwrncjiwnjicnwihnchidnchisbshucbheubchudsbchubhicbsidhbchidwbcuudbhubcsud.
Oks. Adesso ho detto tutto. MA È SUPERMEGAEXTRAIPERSTRAFICA QUESTA FF!!!! Cioè a parte che sto capitolo è stra bello,
Ma poi anche il modo in cui tu scrivi mi fa letteralmente IMPAZZIRE.
basta ti AMO. Vedi di continuare prestoo!!!
Un bacione, Juh Xxx

Oh mamma! Cora deve per forza tornare a casa? Non può tornare per un saluto e poi tornare a vivere da Harry? Comunque capitolo fantastico!
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 04:09 pm)

Waaaaa *-* non mi puoi lasciare così, devi ASSOLUTAMENTE andare avanti :D ma tranquilla fai pure i tuoi esami (buona fortuna eh :3),io intanto aspetto il prossimo capitolo e vado a leggermi l'altra tua FF ;)
un bacione ♥

13/05/12, ore 22:12

Il capitolo merita 1000 recensioni e piu.. e fantastico. Anche a me farebbe piacere ricevere recensioni, e sarei contenta se ne laciassi una in un capitolo della mia storia

13/05/12, ore 22:01

Ciao,bellissimo inizio e io penso che nnsia,affatto piatta.. complimenti davvero nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ciao. Ah passa dalla mia ff se ti va. I wish a moment with you di 1502 1D.

02/05/12, ore 22:37

Vshbshvwunftivsybwjjaebc *O* è stupendo *-* devi ASSOLUTAMENTE continuare al più presto :D un bacione <3

02/05/12, ore 21:23

Questo capitolo è davvero fantastico!! La FF di Zayn secondo me ti verrebbe benissimo!!!
Aggiorna presto!!
P.S. Adoro la foto di Harry che hai messo!!!

02/05/12, ore 18:05

Come sempre, questo capitolo e' meraviglioso ti prego continua!!!! mi piacerebbe che scrivessi anche altre fan fiction di questo genere su Harry

02/05/12, ore 17:45

bellissimo! all'inizio pensavo che durante la notte sarebbero arrivati fino in fondo nonostante ci fossero gli altri nelle stanze accanto ma mi è piaciuto di più così! l malattia è la cosa migliore così possono coccolarsi tutto il giorno!

02/05/12, ore 17:10

Oddio, ragazza, ma vuoi uccidermi? No, ok.
Tu NON PUOI parlare di semidei, Apollo e Afrodire senza aspettarti che io ci rimanga quasi secca.
Io, letteralmente, adoro queste cose. Davvero, sono una classicista persa.
Quindi, complimenti per la scelta del tema descrittivo (che con Harry ci sta da Dio).
Stavi per farmi piangere, ad un certo punto, sai? :)
Dannazione. E Harry infebbrato... Mon Dieu. C'è cosa più tenera? *-* No, credo di no.
Go on ;)
P.s.: ovvio che se vuoi cominciare qualcosa su Zayn, puoi :D

29/04/12, ore 11:34

Anche questo capitolo è fantastico! Ma devo dire che il mio preferito rimane sempre quello precedente!