The real Infection
di Aitch

Posso amarti? Posso shipparti con Harreh?? Posso spupazzarti? Posso... Boh, hem.... Non mi viene un altro nome.
FeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeFeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Amore più assoluto della mia vita!!
Adesso mi incazzo, perché, COME DIAMINE FAI A SCRIVERE DELLE COSE COSÌ TENERECOCCOLOSEDOLCIOSEPUPAZZOSEHAROLDOSE (??) !!!?
CIOÈ kfjdojeisidndjcudhbeodnd. Io ti adoro ogni momento di più e scusa se ti ho fatto aspettare con la mia recensione ma casa mia è una specie di manicomio ultimamente e i miei genitori mi hanno sequestrato tutti e computer, cazzo. Quindi non ho potuto commentare prima, chiedo umilmente perdono padrona, zi zi.
All'arte che Haroldo è sempre più tenero ed innamorato. Bella vogliamo il matrimonio!!!
Poi Zayn sonofigoedaccannato Malik è troppo seeeecsiiii!!!
Per non parlare degli altri tre dementi. Diioooooo!!!
Non riesco a dormire la notte per quanto sono sexy quelli lì.
Credo di avere completamente perso il controllo del mio cervello, zizi.
Passando a cose serie, ieri mi è morto anche il coniglietto ed oggi una mia amica ha avuto una crisi epilettica. Ho perso 40 anni di vita ed ho pianto come una stronza. E fidati, ce ne vuole per farmi piangere.
Non vedo l'ira che aggiorni e... THUMBS UUUP, ABSOLUTELY.
ti voglio bene, un bacio amore!!!
Judith xoxo (tu lo sapevi il mio nome???) LOL

Pppps. Culettooooo!! Okay, ti ho detto che sto male.

Accidenti! È veramente trascinante come storia! Continua il prima
possibilee!

P.S.: complimenti anche perchè sono piuttosto lunghi ;)

Anche questo capitolo é bellissimo! Credo di avere già intuito la sorpresa in serbo per Cora.. Se é come penso io é un'idea fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Awwwwwwwwwwwwwwwwww
Bello.
A parte che la foto è... *-* Le fossette, oddio. Cristo Santo, figliola, mi fai morire.
Ok. Mi ricompongo e recensisco come si deve.
Bene.
A parte che mi sono sganasciata nel pezzo dello shopping. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Lui che ovviamente fa il piacione dentro al camerino. Oh Gesù, che soggetto.
Harry *-* AHAHAHAHAHAH
Zayn mi fa sbellicare. SI' MALIK, SEI FIGO. FIGHISSIMO.
Ti giuro che lo ripetevo anche io, mentre leggevo. Aww sono malata. Bene.
Andiamo avaaaaanti (?).
Poi, Liam *-* piccolo amore. Dolcissimo, come Niall. Aww c'ha sempre fame AHAHAHHA
E Louis mi sa tanto di 'fratellone' *-* jdskhfdsfjsdhf sto sclerando.

L'ultima parte sapevo che lei non resisteva! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH EH CAPIRAI, COME FAI A RESISTERE? COME. FAI. ?. PORCA L'OCA.
Ok, basta. u_u

Comunque, mi è piaciuto :) quindi, go on! AWWWWW
JSJDFHJSHFSHJUERFSDMVNMVJEIORUFIEFIOEURIOVHDJ
Sciao bela. XXX

04/10/12, ore 18:21

Come al solito e' un capitolo ejnfjnvkxmbvnjjgnjnz, amo troppo questa storia!!! scrivi benissimo, continua presto!!!!
Baci :) xoxoxoxo

Hey ciao mi sono appena iscritta anche se seguivo già alcune f.f. cmq la tua mi è piaciuta particolarmente e quindi ti volevo chiedere se avevi intenzione di continuarla???

02/10/12, ore 01:01

Questo capitolo e`maraviglioso!!! Cora e Harry sono cosi djsnngkfiblelsd!!!!! :)
Aggiorna prestissimo ke nn riesco a stare senza i tuoi meravigliosi capitoli!!!

30/09/12, ore 19:31

Allora se ci adori, noi ti veneriamo. LOL
NO, PERÒ, IO SEMPLICEMENTE... PENSO DI AMARTIIIIIIII!!!
Il capitolo è supermegaextraiperstra fantastico, bello, hard, dolce, commovente e che più ne ha più ne metta.
A parte il fatto che la tua risposta alla recensione mi ha fatto urlare di felicità come una bambina di nove anni il giorno di Natale.
Sei dolcissima come al solito e Fè, ti assicuro che mi fai perdere la testa ogni santissima volta, dannazione.
Questo fottuto, quanto atteso, capitolo è la cosa più. Bella che io abbia mai letto.
Devi solo sapere che io la tua storia penso di adorarla come poche.
È genuina, un qualcosa di non troppo complicato e soprattutto è un qualcosa che rispecchia il sogno di un po' tutte le Directioners.
Mi piace molto perché rispecchia anche il mio.
I miei genitori continuano a dirmi che sono irraggiungibili e che devo lasciarli perdere, ma io non credo ci riuscirò mai, perché ormai sono una parte importante di me, hanno rubato parte del mio cuore. A quanto vedo io e te siamo molto simili Fede.
Non dirmi che però è finita vero?? Altrimenti mi incazzo. No, scherzo ma piango se no.
Un bacione enorme, Juh xoxo

PS. Ti amooooooo!!!

30/09/12, ore 19:23

Che tenero questo capitolo! Non aspettavo altro! Finalmente sono tornati insieme! È un capitolo bellissimo!

30/09/12, ore 18:46

Aaaaaw *_* finalmente! BELLO CHE ABBIANO FATTO PACE.
Ci tenevo anche io u_u belli loro!
Comunque, posso essere sincera? Sono morta con l'sms di Zayn! AHAHAHHAHAH CIOE'.
Basta, amo quel ragazzo.
E sono contenta fjlkdjflkdsfjlkdsj che si siano chiariti! Sì *-*
Ultima cosa: LE TUE FOTO MI FANNO SEMPRE PERDERE ANNI E ANNI DI VITA. <3
ahahahahah
mi raccomando, continua presto :D baci! XXX

è fantastica, adoro questa storia, e la sto leggendo tutta d'un fiato (?)

19/09/12, ore 21:25

E' un capitolo fantastico!!!! scrivi meravigliosamente bene, ma adesso sono curiosissima di leggere il seguito!!! continua prestooo :D <3
Baci xxx

19/09/12, ore 18:01

Capitolo stupendo!!!!! Pensavo ke Cora andasse davvero a Milano ma poi è andata a Londra!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo ke faccia pace con Harry ma glielo dirà del bacio con Nicola?
Aggiorna prestissimo!! :)

17/09/12, ore 17:59

Let me love youuuuuuuu!!!
Allora, prima di tutto, mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto la direzione del treno. Poi il fatto che dicesse: "Mamma non devo andare dall'altro lato del mondo" mi ha fatto spaventare ancora di più.
Mi sono tipo messa a sclerare in aramaico.
Anywaaaaaay, il capitolo è perfetto, mi piace tantissimo e voglio che Cora ed Harry si rimettano assiemeeeeeeee, erano troppo dolci e generosi assieme. Sto scrivendo questa recensione ascoltando let me love you di Mario, adoro quella canzone.
Sei molto brava a scrivere comunque, complimenti amore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione bella.
Juh xoxo

17/09/12, ore 15:26

E anche questo capitolo è davvero fantastico! Hai voluto farci prendere un colpo quando è andata a Milano! Questa storia con nik non mi è piaciuta molto, ovviamente è scritta benissimo, ma credo che potrebbe rovinare il rapporto con Harry se mai si risolverà!