The real Infection
di Aitch

17/09/12, ore 13:46

A parte che la foto è sempre cjdkfjdkhdkfhdkj *-* bene, sì. Mi sono spiegata, come no. AHAHAHAH
Ok, ma lui, dove va? Cosa fa? Perché? EH? Oww :'( povero Harry. Cucciolo lui.
Ora che lei è tornata, spero che lui ritrovi un equilibrio (?)
Sìsìsì *-*
All'inizio mi stava un po' sul cazzo 'sto Nik, mi tocca ammetterlo. Ma alla fine è stato utile, ci voleva pure un passaggio all'eroporto! AHAHAHAH
Ok, basta.
Continua presto :) p.s.: ti ho accettata su twittah :3

12/09/12, ore 16:04

E' un capitolo meraviglioso!!! vorrei che questa FF fosse infinita!!!! ti prego continua presto
ti seguo su twitter, ricambi? sono @Verdi_Smile :)
Baci xxxx

11/09/12, ore 01:24

tu non hai idea di quanto io AMi e ADORI questo fottuto capitoloooo!
Alloooooooooooraaaaa! Povero Harreeeeh è disperatooo, non puoi farlo lasciare con Coraa, no!
Loro erano e sono la mia coppia preferita! Ti prego ti prego ti prego fa che Cora abbia deciso di andare a Londra!!
comunque, ADORO ZAYN E LOUIS CON TUTTO IL MIO FOTTUTISSIMO CUOREE!!!
scrivi benissimo, come al solito ed il capitolo è perfetti come al solito.
La storia mia ha letteralmente affascinata, non per questo la preferisco! eheh
ho aspettato tantissimo il capitolo ma... NE è VALSA SICURAMENTE LA PENA!!!
Non mi hai delusa affatto, è molto ma molto bello!
aggiorna presto che sono troppo curiosa di sapere la sua scelta!
un bacione, Juh xoxo

11/09/12, ore 00:12

Bellissimo capitolo ma molto triste... :-(
Spero ke Cora e Harry si rivedano!!! ;-)
Aggiorna prestissimo!!!
P.S. Gli occhi di Harry nella foto sono fantastici!!!! :-)

10/09/12, ore 22:40

Non puoi lasciarci così sul più bello! Spero di leggere presto il prossimo papirologa perché sono davvero curiosa! Questo capitolo è bellissimo, davvero!

10/09/12, ore 18:25

MI.HAI.UCCISA.CON.L'IMMAGINE.DEL.CAPITOLO.
Mioddio, questo ragazzo è meraviglioso.
Aww.
Basta.
Dicevamo?
Ah sì, ciao innanzitutto :) ho letto anche l'altro capitolo e mi piace come stai sviluppando la storia!
Anche se...
... Nuooo D: che ' 'sta storia? Oww non voglio che si lascino.
Harry è così tenero *-* e Cora è dolcissima.
Mi raccomando, non uccidermi anche la prossima volta, eh! ;)

Baci XXX

Su twitter sono Whatsername_17
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 01:54 pm)

05/09/12, ore 00:37

All'inizio pensavo che questo era l'ultimo capitolo per il sogno!! Ahahah comunque è stupendo!!

Ke capitolo stupendo!!!!!!!! :)
Davvero bellissimo!!!!!!!!!!!! ;)
Harry e Cora sn sempre più teneri e mi dispiace ke Cora sia partita ma tanto si rivedranno presto...
Per fortuna ke è la fine della prima parte perkè avevo paura ke fosse l'ultimo capitolo...
Aggiorna presto!!

Hei tu!!! non credere di averla passata liscia!! sono piu' o meno 2 mesi e mezzo che continuo a controllare se hai aggiornato!!! e' una bellissima storia, non riesco a stare senza leggerla, continua prestissimo!!! guai a te se ci fai aspettare ancora tutto questo tempo!!!
Baci xxxxx

HEI FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! <3<3
Ma secondo te, IO, la grande GRANDISSIMA Juh potrebbe abbandonare una storia fantastica come questa?!
Ma dico io da dove ti vengono fuori questi pensieri.
Mi era mancata un sacco la storia Dio santo, non sai quanto ho atteso il momento dell'aggiornamento.
Il capitolo è la rappresentazione materiale della perfezione.
Ti posso assicurare che ci vado dietro come una matta e non smetteró mai di seguirla, pure se dovessi andartene per quattro anni.
Ma comunque.... Hineiuvnjininjinjifsvnjkvsfnifscncfsjivfsnjvnsjcnsjdoncjis!!! *^*
non mi sono mai affezionata così ad una storia, perció ti prego, continua prestoooo!!
Un bacione, Juh xoxo

14/06/12, ore 14:00

Che capitolo fantastico, ci sono cascata in pieno!!! giuro ci sono rimasta uno schifo quando hai scritto che era stato tutto un sogno!!! fortunatamente dopo si e' risolto tutto :)
Continua presto, e in bocca al lupo per l'esame!!! :D

13/06/12, ore 22:28

ciao! questo capitolo è bellissimo. Poi quando ho letto che dovevano anco incontrarli pensavo che tutto il resto fosse un sogno e mi sono sorpresama poi quando ho letto che ero nel letto con harry e avevo sognato mi sono spaventata di nuovo. Bellissimo, davvero. Io ho aggiornato se ti va passa. Complimenti ancora

12/06/12, ore 23:09

Ehii :) sempre meglio i tuoi capitoli eh? Davvero complimenti ;D All'inizio però, nonostante avessi intuito fosse un sogno, mi hai fatto prendere un colpo! HAHAHAH :) Aspetto il continuo eh ;) un bacione <3

12/06/12, ore 21:04

cioè.... Tu non immagini neanche quanta tenerezza sia presente in questo dannatissimo e sopratutto ATTESISSIMO capitolo...
Harry è troppo dolce come lo sono Liam, Niall, Louis e Zayn e mi stupisce molto che lei non sia innamorata di tutti e 5 xD
Mi piace sempre di più il modo in cui scrivi e la trama si fa sempre più bella. NON VOGLIO CHE CORA SE NE TORNI IN ITALIAAAAA!!!
Mancherebbe troppo sia ai Ragazzi che a ME che sono una sua fan, la prima fidanzata di Harry che mi piace veramente xD #dellaseriespariamocazzatearaffica
Okay, sto degenerando ma non immagini neanche cosa ho fatto vedendo che avevi aggiornato, ho tipo ballato la conga e sclerato in aramaico antico #lol
non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ti voglio bene scrittrice pazzaaa!
un bacione, Juh xxxx

12/06/12, ore 20:40

All'inizio mi sono preoccupata davvero! Ho pensato fosse stato tutto un sogno! Peró è stato fantastico comunque!