La vera storia di Sirius Black
di TrixieBlack

06/08/12, ore 19:43

Mi aspettavo molto da questo capitolo.... e devo dire che la realtà ha addirittura superato le aspettative!!! :D
Certo, il bacio fra Sirius e Bea non è ancora arrivato, ma perlomeno Juliet e Remus hanno pensato di recuperare per entrambi!xD E a questo proposito... ma quanto mai potrò adorare Juliet??? La bestemmia a sfondo Grey's Anatomy è fantastica, e ancora di più il "Ho tradito Derek"! xD Ahahah che ragazza!
Un grande applauso anche per Georgia che sta tentando di aprire gli occhi a Bea! Ma come fanno a non capire che si piacciono?? Questo bacio mi sta facendo parecchio penare, ma l'attesa rende tutto più bello, quindi sopporterò! u_u
Ancora una volta devo farti i complimenti per il tuo James, lo adoro! Sia quando parla di Lily, sia quando si vanta ed è sicuro di piacere a tutte, Heloise compresa! L'amicizia litigarella fra lui e Bea è davvero tenera, oltre che divertente!
E' davvero un capitolo molto, molto bello! Mille complimenti!! :D
Spero di poter leggere presto il seguente!! :)
Alla prossima! :D
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 01:37 am)

06/08/12, ore 18:55

Per prima cosa vorrei dire a Sirus: se hai freddo non preoccuparti, ci sono tante di noi disposte a riscaldarti!!! *__* E proprio per questa Bea dovrebbe darsi una mossa, c'è sempre qualcuno in agguato che cerca di accaparrarsi Sirius! Quindi, cara Bea, oltre a litigare con James (che a quanto pare ha comunque valide alternative, a.k.a. Lily) vedi se ti rimane un po' di tempo per sbaciucchiare Sirius! u_u
James come al solito è più gonfio ti un palloncino, ma è proprio per questo che lo adoro! Soprattutto perché poi ci pensano i suoi amici a sgonfiarlo un po'! xD
Riconfermo l'antipatia per Peter... ma fatti i fatti tuoi!! -.-"
Ti faccio i complimenti per questo bellissimo capitolo e corro a recensire il prossimo! ;D

06/08/12, ore 18:35

Rieccomi! :D Capitolo ancora più bello del precedente, se possibile! *O*
Mi è piaciuto molto l'Animagus di Bea, è particolare e soprattutto non è scontato! L'immagine di Sirius-cane che rincorre Bea-rondine è bellissima! *__* Direi che ora anche Bea ha bisogno di un soprannome malandrino! u_u
I litigi di Bea e James mi fanno sempre morire dalle risate, ma questo è stato davvero formidabile!xD Povero il nostro cornuto!! xD
Peter mi fa' quasi, e ripeto QUASI, tenerezza a vederlo così impacciato, ma poi penso a quello che ha fatto, o meglio farà, e vorrei spezzargli le ossa, ma vabbè, questa è tutta un'altra storia!
Corro al prossimo capitolo! :D

06/08/12, ore 18:25

Oooh ma che bello trovare un aggiornamento di questa fic! Direi che visto che hai pubblicato 4 nuovi capitoli il ritardo non si nota nemmeno! :D
Ho davvero adorato questo capitolo, nonostante la mia più che violenta crisi di invidia per Beatrice che riesce a dormire abbracciata a Sirius!
La conversazione sulle stelle era davvero bella, molto dolce! Idem Sirius che salva Beatrice da Remus-lupo! Aaaah salva anche me Siriuuuus!!!!! *Q*
La battuta sulle corna era fantastica, così come il risveglio di Beatrice con Georgia, Heloise e Juliet che la fissano! xD Io però non mi sarei staccata da Sirius neanche morta! u_u
Davvero bellissimo capitolo, volo a leggere il prossimo! :D

02/08/12, ore 17:12

Ciao!!
Come prima cosa, vorrei ringraziarti per aver messo in atto il mio consiglio <3

Come seconda,vorrei farti notare un errore grossolano:
Fece un ghigno. “Eccome. Guardalo là, il nostro lupacchiotto.”, e mi indicò un altro divano. Mi andò di traverso la coca-cola e, tossendo e sputacchiando, mi rovesciai quella che restava sul vestito.
Remus e Juliet, avvinghiati sul divanetto, si baciavano con foga.
“Non fissarli, non è educato.”, mi prese in giro James sghignazzando fragorosamente. “Era ora che Lunastorta si svegliasse un po’! Però non sapevo che gli piacesse Juliet!”

Perché?!Dico... perché Lupin ha tradito Megan con Juliet?! Sono profondamente delusa del tuo comportamento, Trixie! E' un gran ERIC!(non chiedermi il significato, non posso v.v)
Potevi far... ehm... te lo dico per messaggio privato,ok?
Però sono anche offesa del fatto che non è arrivato il bacio D: Il bacio di vero amore *^* Lo aspetto con ansia,sappilo! :P
Ottimo capitolo, tranne per quella parte :))
Baci,
Martina <3

02/08/12, ore 12:51

Ho scoperto ora questa ff e ho letto tutti i capitoli in una volta; è davvero carina!
Sirius è uno dei miei personaggi preferiti (non mi capaciterò mai della sua morte ç___ç) e penso che tu lo renda molto bene :)
La protagonista poi è simpaticissima e adorabilmente imbranata, mi piace xD
Ti seguo con curiosità; aspetto il prossimo capitolo ;)

01/08/12, ore 13:24

Eccomi qui! (:
Hai aggiornato presto, bene! ;) Come primissima cosa, vorrei dire: Ok che Peter(stavo scrivendo Piton O.o) li tradisce, li consegna a Lord Voldemort e cose varie, ma cavolo, così lo stai martoriando!
Passando alle cose importantissime... Beatrice,perché diavolo non ti dai una svegliata?!Sii timida, ma alla maniera che dice James, per Godric! Ma bacialo, e che cavolo! BACIALO!!
Volevi uccidermi il Potterino?! Ahahahah xD Dai... povero,però xD Ci mettevi Peter lì sopra,no? :P
Ppsss.... non è che ha qualche foto di ehm James? Dai... siamo amiche,no? Non lo dirò a nessuno xD
Oppure di Remus,sì,di lui! Mi accontento(corsivo) anche di Sirius ((:
Ora ti abbandono,oh mia amica.
Baci e a presto,promesso!
MooneyDora

01/08/12, ore 12:41

Coquelicot, come sei suscettibile... HAHAHAHAHHAAHAHAH ochei stop.
Trixie, amo questo capitolo! Avrei voluto recensire anche ieri ma mi scocciava, quindi faccio tre capitoli in uno. -w-
Aaaallora, è troppo divertente, e approvo che tu aspetti sempre per la scenetta romantica, cioè, sei tu, è il tuo stile.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo del Ballo ** (l'hai già scritto?)
Alla prossima recensione
Jullsfrap alis Ignoto B|

01/08/12, ore 12:23

DOPO I NOMI HELOISE E PETER VICINI NON TI MERITI PIU' CHE IO TI PARLI.
vedi almeno di pubblicare in fretta che voglio il capitolo della festa.
ti odio.

31/07/12, ore 16:52

CACAAA
SONO ENTRAMBI STUPENDI *^*
cerca di pubblicare in fretta il capitolo undici ahsdfkl.
e vedi di rispondere ai messaggi e____e
ti amo moglie. <3
cieo.

31/07/12, ore 15:58

Salve! Ho una domanda: Ma se io mi sposo Remus, divento una malandrina,no?
REMUS, AMORE MIO, SPOSAMI!!!!
*perché io sono Megan e posso,problem? xD*
Coomunque... è bello sapere che la Bea non si trasforma nella solita aquila,solita tigre bianca,solita pantera e cose varie... è originale! Mi piace! (:
La parte del 'cornuto!' mi è piaciuta moltissimo,sai? E quella delle ragazze timide è estremamente vera! *concordo con Ramoso* Posso prenderla in prestito? :3
Bellissimo capitolo!!! <3 Solo una cosa: invece del classico arial, perché non ingigantisci un po' tipo a 20 e metti un bel Georgia o un Times New Roman? :D Il mio è solo un consiglio,poi vedi tu! (:
Bacioni,Dora

31/07/12, ore 15:33

Io rimasi lì, paonazza d'invidia.
ANCH'IO VOGLIO DORMIRE ABBRACCIATA A SIRIUS!!!Chissenefrega di Remus, io voglio SIRIUS!
Il mio capitolo preferito,senza dubbio xD Mi sono immedesimata in Beatrice fin troppo,pensa che è da una decina di minuti che lancio maledizioni e mali parole a raffica contro quei gran stronzi dei Malandrini!
Perché non l'hanno detto a Bea?! Ragazzini ingrati,maledetti!
Tornando al fattore invidia,che mi sta facendo rosicare non poco,devo affermare che sì, sono dolciosissimi!!! :3
Voglio essere Beatrice!!Voglio dormire abbracciata a Sirius!! Voglio che Sirius sia innamorato di me come di Beatrice!!
Eheh io ho capito!Li ho beccati! :P
Alla prossima e be',corro a leggere il prossimo capitolo!
Bacioni, Dora.
P.S. bella la battuta delle corna! Ahahahha xD

15/05/12, ore 00:04

Eccomi qui!!!
Alla fine sono arrivata all'ultimo capitolo...
Chissà, silente avrà capito? Io penso proprio di si!
Comunquee troppo troppo Figo lo scherzo! L'ufficio tutto imbrattato! Anche io volevo essere lìz, non è giusto:(
Comunque capitolo STRAORDINARIO ma ora voglio assolutamente leggere il seguito e quindi aggiorna prestissimo e avvisami con un mex interno appena posti,
Grazie mille
Un bacione
Piccola Stella Senza Meta

14/05/12, ore 23:52

Ciao Trixie!
Non ti scusare per il ritardo e poi una qualunque assenza può giustificare questo capitolo!
Tu dici che non ti piace ma io lo trovo assolutamente M E R A V I G L I O S O!
Bea si è dimostrata molto più malandrina di quello che sembrasse.
E ora che succede, la prederanno come MALANDRINA O NO? Tu dirai: lo scopriremo alla prossima puntata!
Quindi corro a leggere il prossimo capitolo
Veramente bello questo
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

14/05/12, ore 23:46

Eccomi qui!!
Sono sempre io!
Ma che bel capitolo!
Proprio bello!
BEATRICE MALANDRINA??!! se ci diventa pure lei voglio farlo pure io! Non è GIUSTO, voglio essere una malandrina e se non lo diventi mi arrabbio capito?!

Ok, dopo questa mia sfuriata cominciamo!
Non mi sembra che ci siano cose particolari da dire! Il capitolo è davvero magnifico e TU sei un genio!
Ora volo al 7