La vera storia di Sirius Black
di TrixieBlack

10/10/12, ore 22:28

No dai non dexter. Comunque non mi sembra che mi hai fatto molto simpatico ahahah. Va be' ciao

09/10/12, ore 17:41

Quando Big (o Little?) D leggerà questo capitolo (tra millenni ahahahah) poi voglio sapere la reazione... Io amo la Fran! <3333
Questa recensione non ha senso ma so che ti fa piacere riceverle  anche da parte mia così non ti senti una forever alone (<3<3<3<3)
Ciaao!

08/10/12, ore 20:25

Sono scomparsa, lo so, ma avi che non entro in quest'account T.T e sono troppo presa da altro...dalla scuola, dai compiti, dalle amiche che rompono le palle perché vogliono fare maratona di quello schifo di Twilight, da Good Luck... Uff -.-
Tornando a noi....Felpato e la sorellina di Bea *-* Santo Dio, quella frignona sembra mia sorella! Quanti anni si scambiano??^^ Aaaww, e quel Dexter lo odio troppo >.< Io volere più Beatrius!!! <3 We love You!!
E voglio un bel pezzo Dexter/Sirius\rissa canina x,D LOL
Che dire... Regulus è uno stronzo .-. E zia Wambulghina dovrebbe bruciare all'inferno, tra la la la laaaaaa
Io scappo, sorry.
Amo questo capitolo *W* Sirius geloso è qualcosa di meraviglioso *-*
D.

02/10/12, ore 01:41

Ooooh oddio, l'hanno fatto veramenteee!!!xD Non ci posso credere!!xD Vitius che cerca di baciare la Sprite è qualcosa di epico!xD E Severus-Vermicolo lo è anche di più!xD Cavolo, persino i cpmplimenti della Evans! Mi sa che è un po' troppo per il caro vecchio James, hai rischiato di farlo morire di crepacuore!xD
Dopo queste grasse risate è ancora più difficile rendersi conto che per Sirius si prospettano 3 mesi d'inferno... Tre mesi senza i Malandrini e senza Beatrice.. Ma come si fa'???? Impossibile resistere!!! Spererò insieme a lui che questi mesi passino in fretta! Lui e Bea insieme sono troppo carini, non posso stare troppo a lungo senza leggere di loro! *w*
Al prossimo capitolo! :D

29/09/12, ore 16:12

Ciao ^^
Torno a farti i complimenti per questa storia. Ho iniziato a leggerla ieri sera e non sono riuscita a smettere! :D
Lo scherzo dell'Amortentia messa nel cibo dei professori è... è... epico, cioè, una cosa fantastica! :')
Sirius e Beatrice sono tanto carini insieme, e non invidio di certo lui per il fatto che gli aspettano tre "fantastici" mesi insieme alla sua "dolce e simpatica" madre e a suo padre.
Al prossimo capitolo,
baci :D

29/09/12, ore 15:29

Ehi, ciao, sono di nuovo qui!
Come fai a dire che questo capitolo non ti convince? D: ho riso come una scema per tutto il tempo!
Ah, James... che tipo che è! Deve sempre mettersi in mostra, lui! Va beh, perdoniamolo, anche se ora Beatrice dovrà girare con una guardia del corpo.

"Ricapitolando, Beatrice è la mia ragazza, James è il mio migliore amico, Beatrice e James non si sopportano e probabilmente cercheranno di uccidersi a vicenda il prima possibile.
Oh sì, ci sarà da divertirsi."
Eh già, sono proprio d'accordo con Sirius! Ci sarà da divertirsi!

A presto, baci

29/09/12, ore 15:18

Ciao ^^
Visto che dal prossimo capitolo hai detto che inizierà una seconda parte della storia, intanto ti recensisco qua tutta la prima.
Beh, questa storia è davvero bellissima.
Beatrice è simpatica e spiritosa, come anche i Malandrini, e sono contenta che finalmente lei e Sirius si siano dati una mossa, era già da un po' che aspettavo, eh! :D
Ma che dire di questo Sirius, così sicuro di sé? Ha il suo fascino, e non è per niente poco! Dopotutto è un Black, lui ;)

Ora me ne vado, facendoti i complimenti per questa meraviglia ^^
Baci!

Ciao ^^
finora questa storia mi sta piacendo un sacco, non riesco a smettere di ridere! :'D
Il tuo stile è vivace e scorrevole, mi piace.
E Beatrice che si addormenta nel letto di Sirius? Una scena fantastica!
Per non parlare dei battibecchi tra lei e James!
Se dovessi citare tutti i pezzi che ho trovato divertenti, dovrei ricopiare praticamente tutta la storia che ho letto fino ad adesso, perciò evito. ;)
Comunque, brava!
A presto, baci ^^

19/09/12, ore 00:17

Aaah quanto temevo l'arrivo di questo capitolo! E devo dire che le mie aspettative non sono state deluse! Hai fatto bene a riprendere le parole della Rowling e soprattutto sono contenta che tu non abbia tentato di giustificare in qualche modo le azioni dei Malandrini. Perché si, per quanto io ami e amerò per sempre Sirius alla follia, hanno sbagliato a prendersela con Piton solo perché si annoiavano. Anche se Piton non era certo un santo! xD
La seconda parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la scena in cui Sirius trova Lily che piange! E adoro che lui e James trovino ogni volta un motivo per ridere insieme, anche nei momenti un po' tristi! *_*
Al prossimo capitolo! :D

17/09/12, ore 23:37

Che capitolo lungo *O* sei proprio veloce eh eh Ovviamente sai benissimo che io sono, nel gergo bimbominchiese, team Sev, quindi non posso che essere contro tutte le oppressioni che James e Sirius fanno su di lui. Poverello! Sirius e James sembrano proprio due persone diverse... Anche se è risaputo che tenevano questi genere di comportamento, la Evans ha ragione "Siete uguali" anche i buoni hanno dei pregiudizi Dopo questo discorso alla purità d'animo mi dileguo C:

12/09/12, ore 16:34

Ma ciaooo!! :D Rispondo subito alla tua domanda: no, non hai mescolato troppe cose. Anzi, è un capitolo ben riuscito proprio perché dai una prospettiva a 360° della vita di Sirius e degli altri.
I piani di James e Sirius sono a dir poco spettacolari!! xD Cavolo, spero che lo facciano davvero!! Immagino già la scena!!!xD
Finalmente Regulus!!!!!!!!!!!! :D :D Adoro vedere Sirius insieme a suo fratello, forse perché sono così diversi... Ci voleva proprio questa bella chiacchieratina tra fratelli!
Remus sclerato per gli esami è troppo bello!!!xD Ricorda a tutti noi che gli esami sono in vista, anche a me! "-.-  E soprattutto mi ricorda che fra poco dovrebbe esserci il momento che Harry guarderà attraverso il Pensatoio...
Bel capitolo, poco importa se di transizione! :)
Alla prossima!! :D

08/09/12, ore 20:14

*era convinta di aver già recensito questo capitolo, ma s'è dovuta ricredere...che idiota!*
Scusascusascusascusascusascusaaaaa!!! *s'inginocchia* Ho così tanto da fare, storie da recensire e etc. In questi ultimi tempi D:
Sto trascurando le vostre storie e soprattutto, la mia storia D: Ma adesso torno a recensire questo splendido e meraviglioso capitolo...
Una lotta!!! Mi piiaaacee! Non posso fare a meno di pensare che, come prima cosa quel cartellone deve essere stato uno sballo pazzesco, e che quella frase mi ha ricordato Alice xD
Juliet non mi piace, sta troppo tempo appiccicata al mio Remus è questo non va bene *like a boss*
Ora devo scappare a recensire un'altra storia, scusa xD Domanda che non c'entra nulla: ma possibile che a me sola inizia la scuola il 10?! Da te quando è?
Va be'. Alla prossima, dai.
DORA :)

06/09/12, ore 22:11

Oooh che bello, una partita di Quidditch! *O* Divertentissima! xD Cavolo, avrei voluto partecipare anche io a quella bella rissa alla Babbana!!! xD
Che Juliet fosse una Rookwood non me lo aspettavo proprio!! D: Che sorpresa!! Però è una bellissima idea! :D Naturalmente ora muoio dalla curiosità di sapere che ha mai da fare Rookwood fuori da Hogwarts! Mi sono piaciuti tantissimo anche i pensieri di Sirius su Regulus! *__*
Al prossimo capitolo!! :D

06/09/12, ore 10:53

Anche se ieri sera ti ho fatto penare... Che bel buongiorno! La parte del Quidditch è oltre ogni nostra aspettativa, davvero! E chi aveva parlato di un rimbombito che prende la nostra docile Georgia a mazzate in faccia? Geniale! Anche l'altra parte è venuta bene, Juliet Rookwood approva. Yay! (giuuuro che non ti assillo più promesso, giurin giurello :'D) "DATECI DENTRO CON I BOLIDI!" è bellissimo

06/09/12, ore 09:54

Forse non è come lo avevi immaginato, ma è comunque bello e scritto bene!
La prima parte, quella della partita, è divertente (anche grazie alla disputa tra la McGranitt e l'imparzialissimo cronista) e la confusione che si scatena alla fine in campo... be', se ci sono di mezzo i Malndrini non potevamo aspettarci niente di diverso! Comunque, la descrizione di quei momenti caotici è fatta bene, brava.
Sinceramente non mi aspettavo che la dolcissima Juliet fosse neanche lontanamente imparentata con... quello, ma non serve una E in Divinazione per prevedere conseguenze interessanti!
A presto

Alex